fordistan Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Ciao a tutti, durante la giornata di lavoro con frangizolle,da punto in bianco il motore ha cominciato ad avere sbalzi di giri di circa 2/300 rpm, ho rifatto filtri diesel circa 40 ore fa e pulito perfettamente filtri aria ieri mattina, qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Trattore ford 6710 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 (modificato) cosa succede in fordistan ? prova a verificare che il gasolio arrivi bene dal serbatoio alla pompa c e se questa ha il filtro controlla anche quello poi verifica anche che la pompa c funzioni, se tutto questo è ok dovrebbe andare senno bisogna vedere la pompa iniez. ma quando riprende i giri entra il supplemento della pompa iniez e ti fa la fumata nera ? Modificato 8 Ottobre 2013 da gasgas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 pompa in linea o rotativa?...potrebbe essere la pompa comunque....il mio faceva gli stessi tiri e aveva un pompante della pompa andato a farsi benedire..rifatto pompa ed iniettori ora è tutto ok.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fordistan Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Argh spero di no la pompa,ho gli ultimi giorni di lavorazioni da fare!! la pompa è in linea e quando riprende ,si,fa la fumata nera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 (modificato) Dovresti avere la pompa in linea che è praticamente indistruttibile come ha detto gas controlla il flusso del gasolio dovrebbe essere la membrana della pompa ac se il flusso è ok. Un quarto d'ora e vai come un treno. Complimenti per la macchina spero sia DTe con dual power comunque gran macchinahttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Db7FX7KxJ4w Modificato 8 Ottobre 2013 da alfieri s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 meglio cosi meglio questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Dico la mia ,puo essere una stro...a ma ci provo,mica e` rimasta qualche vite un po lenta dei filtri naftao della pompetta di alimentazione,non vorrei che ti tiri aria,probabilmente te lo fa ai giri medi ,mentre se tieni il motore piu` allegro non succede!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Argh spero di no la pompa,ho gli ultimi giorni di lavorazioni da fare!! la pompa è in linea e quando riprende ,si,fa la fumata nera allora manca gasolio o tira aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Diciamo che entrambi i problemi hanno gli stessi sintomi di regola. Sta a te cercare di capire il problema,ma prova prima con il controllare l`arrivo della nafta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fordistan Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Nono i filtri son stretti bene e il problema me lo da anche a alti giri,domani mattina provo a smontare la pompa ac che effettivamente l ho vista molto sporca di polvere,probabilmente c è qualcosa che non va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 vedrai che non mi sbaglio. Gas quello che hai postato è una serie 10 Molto meglio della serie 600 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fordistan Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Eccomi!stamettina di buonora,ho smontato il coperchio della membran della pompa ac: sotto era strapieno di morchia per 3/4,na schifezza! pulito bene il tutto,controllato i vari serraggi(filtri,tubi di mandata etc) giornata di lavoro in campo sottosforzo e mai nessun calo! Grazie ragazzi!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 E be quel motore lo conosco bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) ehi alfieri qua abbiamo contribuito tutti ! lo so che è un serie 10,è come quello di fordistan Modificato 9 Ottobre 2013 da gasgas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.