Vai al contenuto

Calo giri motore

fordistan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

durante la giornata di lavoro con frangizolle,da punto in bianco il motore ha cominciato ad avere sbalzi di giri di circa 2/300 rpm,

ho rifatto filtri diesel circa 40 ore fa e pulito perfettamente filtri aria ieri mattina,

qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Trattore ford 6710

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa succede in fordistan ? prova a verificare che il gasolio arrivi bene dal serbatoio alla pompa c e se questa ha il filtro controlla anche quello poi verifica anche che la pompa c funzioni, se tutto questo è ok dovrebbe andare senno bisogna vedere la pompa iniez. ma quando riprende i giri entra il supplemento della pompa iniez e ti fa la fumata nera ?

Modificato da gasgas
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere la pompa in linea che è praticamente indistruttibile come ha detto gas controlla il flusso del gasolio dovrebbe essere la membrana della pompa ac se il flusso è ok. Un quarto d'ora e vai come un treno. Complimenti per la macchina spero sia DTe con dual power comunque gran macchinahttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Db7FX7KxJ4w

Modificato da alfieri
s
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia ,puo essere una stro...a ma ci provo,mica e` rimasta qualche vite un po lenta dei filtri naftao della pompetta di alimentazione,non vorrei che ti tiri aria,probabilmente te lo fa ai giri medi ,mentre se tieni il motore piu` allegro non succede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!stamettina di buonora,ho smontato il coperchio della membran della pompa ac: sotto era strapieno di morchia per 3/4,na schifezza!

pulito bene il tutto,controllato i vari serraggi(filtri,tubi di mandata etc) giornata di lavoro in campo sottosforzo e mai nessun calo!

Grazie ragazzi!:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...