Vai al contenuto

Case ih maxxum MX pregi e difetti

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Irvine180-90 ha scritto:

Eccomi, oggi e passato il meccanico che lavora solo su trattori cnh. 

Per mezz'ora ha armegiato per scoprire che in una valvola mancava una sfera di 5mm.

Et vuala ecco 200 bar nell circuito. 

Che botta di culo! 

E siano gia nel solco:

IMG_20201105_153414.jpg

Bene dai un po' di fortuna ci vuole,ma non mi sembra molto umido il terreno,è  l'aratro che non la gira bene.

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Salve ho comprato un 95A farmal e sono rimasto molto deluso vi spiego il perché.Il trattore con 1000 ore di lavoro si sono ingrippati gli iniettori a 2000 ore inizia a consumare olio turbina rotta a causa di un flap intasato spero solo che sia solo la turbina altrimenti devo revisionare anche il motore se nel caso continuasse a consumare olio ,ripeto ha soli 2000 ore ?

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho comprato un 95A farmal e sono rimasto molto deluso vi spiego il perché.Il trattore con 1000 ore di lavoro si sono ingrippati gli iniettori a 2000 ore inizia a consumare olio turbina rotta a causa di un flap intasato spero solo che sia solo la turbina altrimenti devo revisionare anche il motore se nel caso continuasse a consumare olio ,ripeto ha soli 2000 ore

Lo hai comprato nuovo o usato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho comprato un 95A farmal e sono rimasto molto deluso vi spiego il perché.Il trattore con 1000 ore di lavoro si sono ingrippati gli iniettori a 2000 ore inizia a consumare olio turbina rotta a causa di un flap intasato spero solo che sia solo la turbina altrimenti devo revisionare anche il motore se nel caso continuasse a consumare olio ,ripeto ha soli 2000 ore

Nn voglio essere cattivo però...
1000 ore usato? Se così fatti 2 domande, se nn fosse così cambia poco, leggi sul forum e trovi già tutte le critiche/risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 27/3/2018 Alle 20:53, matty01 ha scritto:

Buona sera ho bisogno di aiuto ho un mx135 acquistato 1.5anni fa dopo aver montato la frenatura idraulica da concessionario mi è saltato fuori un disastro la temperatura e il livello dell'h20 segnano rosso ma è tutto apposto ho anche fatto riparare il quadro ma niente! Avete qualche consiglio? 

Widget blockquote

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Sicuramente la differenza la trovi nel ponte anteriore, quantomeno i riduttori anteriori sono diversi. Il 100, se non ha il ponte sospeso, ha il ponte a 3 satelliti, il 135 4. Il resto penso sia molto simile se non uguale. Credo che puoi andare sul portale dei ricambi CNH e vedere in cosa differiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...