Calle 89 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Come si fa con aratri non reversibili? O forse per il sotteramento? Non interra, con un campo così non si dovrebbe vedere niente in superficie Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 E talmente fango che con i avanvomeri fai 5 metri, abbiamo una terra un po particolare, si fa giusto per provare la machina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 E talmente fango che con i avanvomeri fai 5 metri, abbiamo una terra un po particolare, si fa giusto per provare la machina. Si sì vede che c’è bagnato, così per tutti adesso Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Irvine180-90 ha scritto: Eccomi, oggi e passato il meccanico che lavora solo su trattori cnh. Per mezz'ora ha armegiato per scoprire che in una valvola mancava una sfera di 5mm. Et vuala ecco 200 bar nell circuito. Che botta di culo! E siano gia nel solco: Bene dai un po' di fortuna ci vuole,ma non mi sembra molto umido il terreno,è l'aratro che non la gira bene. Modificato 5 Novembre 2020 da dino62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agritorre Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Salve ho comprato un 95A farmal e sono rimasto molto deluso vi spiego il perché.Il trattore con 1000 ore di lavoro si sono ingrippati gli iniettori a 2000 ore inizia a consumare olio turbina rotta a causa di un flap intasato spero solo che sia solo la turbina altrimenti devo revisionare anche il motore se nel caso continuasse a consumare olio ,ripeto ha soli 2000 ore ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Salve ho comprato un 95A farmal e sono rimasto molto deluso vi spiego il perché.Il trattore con 1000 ore di lavoro si sono ingrippati gli iniettori a 2000 ore inizia a consumare olio turbina rotta a causa di un flap intasato spero solo che sia solo la turbina altrimenti devo revisionare anche il motore se nel caso continuasse a consumare olio ,ripeto ha soli 2000 ore Lo hai comprato nuovo o usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Salve ho comprato un 95A farmal e sono rimasto molto deluso vi spiego il perché.Il trattore con 1000 ore di lavoro si sono ingrippati gli iniettori a 2000 ore inizia a consumare olio turbina rotta a causa di un flap intasato spero solo che sia solo la turbina altrimenti devo revisionare anche il motore se nel caso continuasse a consumare olio ,ripeto ha soli 2000 ore Nn voglio essere cattivo però...1000 ore usato? Se così fatti 2 domande, se nn fosse così cambia poco, leggi sul forum e trovi già tutte le critiche/risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bredino Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Il 27/3/2018 Alle 20:53, matty01 ha scritto: Buona sera ho bisogno di aiuto ho un mx135 acquistato 1.5anni fa dopo aver montato la frenatura idraulica da concessionario mi è saltato fuori un disastro la temperatura e il livello dell'h20 segnano rosso ma è tutto apposto ho anche fatto riparare il quadro ma niente! Avete qualche consiglio? Widget blockquote Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Che differenze ci sono tra un MX 100 e un 135 a livello di componenti? Se si pompa il 100 fino a che potenza regge senza rischiare rotture specie in lavori pesanti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Sicuramente la differenza la trovi nel ponte anteriore, quantomeno i riduttori anteriori sono diversi. Il 100, se non ha il ponte sospeso, ha il ponte a 3 satelliti, il 135 4. Il resto penso sia molto simile se non uguale. Credo che puoi andare sul portale dei ricambi CNH e vedere in cosa differiscono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Ponte è sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.