acallioni Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 5110 C: [ATTACH=CONFIG]21021[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21022[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21023[/ATTACH] Fonte: Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 5110 C: [ATTACH=CONFIG]21021[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21022[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21023[/ATTACH] Fonte: Facebook bello poi soprattutto il caricatore frontale tutto in tinta col trattore, a me piace complimenti a chi lo ha acquistato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Come mai hai cambiato e deciso di prenderlo dt? perchè lo uso per fare più lavori e se avessi bisogno posso usarlo anche in risaia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 TTV tour scommetto vero??? sta mattina ero all'inaugurazione di un agristore che ha aperto il mio conce SDF e cera un 5-100 C in mano a i meccanici a controllare che tutto era ok per consegnarlo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Si ttv tour... peccato perchè ha piovuto tutto il giorno e non si sono svolte le prove in campo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Meno male che hanno cambiato la posizione dell'acceleratore a mano, quello spuntone arancio messo dove ora c'è l'alza/abbassa del sollevatore veniva azionato involontariamente ogni volta che si cercava di scendere dalla portiera destra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Fonte: Facebook Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Modificato 26 Ottobre 2014 da acallioni unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Modificato 30 Luglio 2014 da rico 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bred76 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ieri ho avuto occasione di vedere virtus j 110!! In pratica il carro e' lo stesso del vecchio silver! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Fonte: Facebook Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Fonte: Facebook Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Volevo chiederti come ti trovi con le leve dei distributori idraulici; provandole al volo non le ho trovate comodissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 finalmente è arrivato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) finalmente è arrivato!! bello, ma perche non hai montato il sollevatore anteriore e le come piu larghe ? che lavori andrai a fare con questo trattore ? Modificato 11 Ottobre 2014 da arduini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierluigiT Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 finalmente è arrivato!! Dicci qualche impressione. che lavori hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Volevo chiederti come ti trovi con le leve dei distributori idraulici; provandole al volo non le ho trovate comodissime. La macchina non è mia, quindi non so risponderti, mi spiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 su queste serie c'è la possibilità di mettere l'assale anteriore sospeso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 su queste serie c'è la possibilità di mettere l'assale anteriore sospeso? assale sospeso solo il virtus! sul J niente sospensione anteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 assale sospeso solo il virtus! sul J niente sospensione anteriore! quindi neanche sul 5c? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 no, il c è la stessa macchina del j Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) Dicci qualche impressione. che lavori hai fatto? per ora l'ho usato in aratura e a ripuntare. devo dire che il motore va davvero bene. ottimo bilanciamento e cambio ok. mal fatto secondo il sedile passeggero che intralcia la salita e la discesa dalla cabina. poi per il resto vi dirò... per ora ha circa 30 ore dato che mi è stato consegnato venerdì sera. Modificato 28 Ottobre 2014 da rico 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Ieri ho avuto occasione di vedere virtus j 110!! In pratica il carro e' lo stesso del vecchio silver! In teoria si...comunue se il buon rico 91 mi misura con esattezza il passo del suo nuovo arrivo e magari anche il diametro mozzo anteriore io ve lo confronto con il silver! inoltre se me lo pesi sei una grande!!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 questa mattina al mercato di vercelli girava un pettegolezzo riguardo ad un virtus a cui si è aperto in due il motore ,dalla zona sembrerebbe quello di un utente tractorum, chissà se è vero o se è solo il solito pettegolezzo che una volta per ciascuno tocca tutti i marchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Il Virtus J sarebbe l'erede del silver 4 cilindri in produzione fino all'anno scorso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Il Virtus J sarebbe l'erede del silver 4 cilindri in produzione fino all'anno scorso ? Esatto è così ha lo stesso carro del silver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.