Vai al contenuto

New Holland T4 Medium

DjRudy

Messaggi raccomandati

• Risposte 730
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Arrivato uno dei primi T4 medium dai concessionari.... e sorpresa... controllo sforzo controllato sulle parallele inferiori....

20140807140744440422040.jpg

20140807140744440847877.jpg

Chi ci capisce è bravo....dato che doveva essere sul terzo punto, comunque meglio così.

Sono già ordinabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le foto, non mi convince la sterzata, mi sembra poco o è un'impressione? anche le ruote sterzate mi sembra che vadano troppo avanti.

Nel Super Steer è normale che vadano avanti, già l'assale è spostato in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell' "effetto" è normale, è dovuto al super steer che fa sterzare anche l'assale oltre alle ruote, dalle foto dall'alto si capisce bene[ATTACH=CONFIG]21545[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]21546[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il supersteer ha a mio avviso più senso su macchine grandi. Un TG 285 vicino a casa mia con le 710 anteriori girava su un niente per la mole del trattore.

Il sistema kubota lo adottava landini negli anni '80, se vai a seminare ti "ara" il terreno su cui fai manovra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tanto criticato Supersteer credo che faccia gola a diversi altri costruttori.

Certo allunga il trattore ma di sterzo ne ha ha davvero molto.

Se lo si ritiene inutile c'è sempre la versione normale che ha comunque un raggio di sterzata in linea con il mercato.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

@thedavidesame prima di fare affermazioni del genere, è bene fare una prova comparativa in campo, un Kubota e un T4 SS, e misurare il raggio di sterzata, e li non si scappa. Queste analisi fatte a sensazione senza mai nemmeno aver provato un NH SS proprio non hanno senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete un confronto del genere ci stava sul campo, vorrei vederlo!! Ho sollevato un bel dubbio che andrebbe risolto, anche perchè mi sa che la Kubota....è in forte crescita.

Se proprio lo vuoi vedere risolto puoi farlo te il confronto, nessuno te lo vieta. E' comodo lanciare il sasso e nascondere la mano!

Nulla da dire contro Kubota, ma il fatto che stia conquistando quote di mercato non significa che il Bi Speed sia superiore del Super Steer.

Link al commento
Condividi su altri siti

@thedavidesame prima di fare affermazioni del genere, è bene fare una prova comparativa in campo, un Kubota e un T4 SS, e misurare il raggio di sterzata, e li non si scappa. Queste analisi fatte a sensazione senza mai nemmeno aver provato un NH SS proprio non hanno senso.

non è che hai ragione ma di più! io ho parlato solo da ciò che ho potuto notare a prima vista ecco tutto,

cmq sarei curioso di provare entrambi i sistemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo io nascondo la mano!! .... dove mi tiro fuori il Kubota o il T4?? da me non cè nemmeno l'ombra.. l'ho scritto perchè se qualcuno gli ha vicini, o gli a entrambi può provarlo, chiuso li senza fare storie. Ceto che certe volte siete come le vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo io nascondo la mano!! .... dove mi tiro fuori il Kubota o il T4?? da me non cè nemmeno l'ombra.. l'ho scritto perchè se qualcuno gli ha vicini, o gli a entrambi può provarlo, chiuso li senza fare storie. Ceto che certe volte siete come le vespe...

Un conto è chiedere se qualcuno ha la possibilità di provare, un altro è pretendere la prova in questo modo:

Vedete un confronto del genere ci stava sul campo, vorrei vederlo!! Ho sollevato un bel dubbio che andrebbe risolto, anche perchè mi sa che la Kubota....è in forte crescita.

Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...