Vai al contenuto

New Holland T4 Medium


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 730
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora la NH possono andare a campione a quel paese... da coltivare

 

allora possono andare a quel paese anche quelli verdi del tuo avatar poi aggiungici i rossi i verdi i gialli le audi le volkks le peuget etc etc visto che è la cosa normale che si collaudi a campione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mbx:se devi comprare un medium (ed è un buon mezzo) parla chiaro prima al conce quando vai a trattare e vedrai non ci saranno sorprese !

.....sempre se hai capito il mio post di prima!...p.s in questa fascia c'e un'altro marchio che fa di peggio !...per cui non facciamo allarmismi che tanto la macchina è ottima !...non buona ottima !....i problemi verificatisi mi pare derivino da altri fattori !...e se il conce è buono viene certamente in contro al cliente.

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

sara' anche cosi, sara' che e' + facile parlar male che parlar bene, ma di tutti i puffi nuovi che vedo in giro son + quelli con "magagne" che senza, il dubbio che non sia soltanto sfiga e' lecito.. (e parlo io che ho tutto fiat/new holland eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai sentito qualcosa ai tg negli scorsi mesi non devo aggiungere altro !....potrei risultare antipatico ma a pensar male alle volte ....

 

suuno dei primi tg venduti in italia avevano sostituito l'intero impianto idraulico, non completamente in garanzia oltretutto, ma sono storie ormai di parecchi anni fa. se è successo quelcosa di recente non ne so nulla, anche se reputo il tg una gran macchina da tiro

 

allora possono andare a quel paese anche quelli verdi del tuo avatar poi aggiungici i rossi i verdi i gialli le audi le volkks le peuget etc etc visto che è la cosa normale che si collaudi a campione

 

a volte mi viene da pensare che ci siano dei concessionari che rispondono sul forum.

possono controllare tutti a campione, possono anche fare a meno di controllarli, ma ripeto, noi i mezzi verdi rossi blu li paghiamo buoni, in questa discussione un macchina valida nel suo segmento acquistata da 2 persone ha più problemi che ore di lavoro, gira che tirigira la base meccanica su questo segmento di nh è simile da anni, quindi non venitemi a raccontare che sono problemi delle prime macchine, perchè una "pozza d'olio" sotto un trattore nuovo, o risparmiano anche sugli anelli di tenuta mettendoci delle cinesate lasciate fuori alla pioggia, o bisogna martellare nelle parti basse l'operaio che l'ha montato (facile che siano vere entrambe le ipotesi).

 

ora, io non ho nulla contro NH, le loro macchine non mi piacciono, il conce non da assistenza in zona, ergo mai le acquisterò.

 

ma mi fa imbestialire che degli utenti acquistate queste macchine, con tutta la loro umiltà, le raccontino qui, senza ricevere un minimo di assistenza da ispettori o nh (dimmi se sbaglio @Brilan ), e si difenda il marchio, piuttosto che appoggiare questi utenti.

 

P.s. @valtra il verdino, non dell'avatar ma il mio 420, che a parlarne bene o male non me ne viene niente in tasca, dopo alcune ore avevo sollevato con la Claas italia delle "lacune", no problemi. loro dopo una settimana sono venuti da me, hanno voluto visionare la macchina, hanno risolto quasi tutto (uno era strutturale e non si poteva far niente), ma l'hanno risolto nella serie nuova. e qui finisco OT, e continuerò a seguire il post senza commentarlo, sperando che gli utenti di sopra risolvano i loro problemi con i puffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervento limpido e brillante complimenti Gallo, cmq cè tanta gente che si trova bene con NH e Case, le critiche e i difetti su queste macchine potrebbe derivare anche dalla grande diffusione sul territorio, superiore ad altri marchi, quindi più macchine più guasti

Link al commento
Condividi su altri siti

suuno dei primi tg venduti in italia avevano sostituito l'intero impianto idraulico, non completamente in garanzia oltretutto, ma sono storie ormai di parecchi anni fa. se è successo quelcosa di recente non ne so nulla, anche se reputo il tg una gran macchina da tiro

 

 

 

a volte mi viene da pensare che ci siano dei concessionari che rispondono sul forum.

possono controllare tutti a campione, possono anche fare a meno di controllarli, ma ripeto, noi i mezzi verdi rossi blu li paghiamo buoni, in questa discussione un macchina valida nel suo segmento acquistata da 2 persone ha più problemi che ore di lavoro, gira che tirigira la base meccanica su questo segmento di nh è simile da anni, quindi non venitemi a raccontare che sono problemi delle prime macchine, perchè una "pozza d'olio" sotto un trattore nuovo, o risparmiano anche sugli anelli di tenuta mettendoci delle cinesate lasciate fuori alla pioggia, o bisogna martellare nelle parti basse l'operaio che l'ha montato (facile che siano vere entrambe le ipotesi).

 

ora, io non ho nulla contro NH, le loro macchine non mi piacciono, il conce non da assistenza in zona, ergo mai le acquisterò.

 

ma mi fa imbestialire che degli utenti acquistate queste macchine, con tutta la loro umiltà, le raccontino qui, senza ricevere un minimo di assistenza da ispettori o nh (dimmi se sbaglio @Brilan ), e si difenda il marchio, piuttosto che appoggiare questi utenti.

 

P.s. @valtra il verdino, non dell'avatar ma il mio 420, che a parlarne bene o male non me ne viene niente in tasca, dopo alcune ore avevo sollevato con la Claas italia delle "lacune", no problemi. loro dopo una settimana sono venuti da me, hanno voluto visionare la macchina, hanno risolto quasi tutto (uno era strutturale e non si poteva far niente), ma l'hanno risolto nella serie nuova. e qui finisco OT, e continuerò a seguire il post senza commentarlo, sperando che gli utenti di sopra risolvano i loro problemi con i puffi

 

non c'è bisogno di arrampicarsi sui vetri per rispondere,se non hai la minima conoscenza di come funziona un processo industriale fai più bella figura a stare zitto ,per cosa poi,difendere un marchio scadente che da nh ha solo da imparare(in primis a farsi i motori )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh mmh, ok la prossima volta starò zitto invece di prendere le difese degli utenti, e visto che sono anche ignorante mi tengo le mie convinzioni, voi prendete pure le difese di NH. Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuncque anche john Deere a Mannahiem testa i trattori a campione...penso lo facciano tutti i maggiori produttori ormai ... con i numeri cheproducono ogni giorno queste catene sarebbe impensabile provare 5/6 ore ogni macchina... ci sara' un controllo a fine linea per verificare tutti i funzionamenti e finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte circa 200 ore.... fischio idraulico fastidioso persiste soprattutto a 1000-1200 giri e sopra i 1900.... saltellamento in discesa del sollevatore in peggioramento... poi sono saltati fuori un paio di difetti... l'altro giorno ha smesso di funzionare la doppia trazione se tenuta attaccata in automatico, cioè con il tacca stacca in base all'angolo di sterzata... a trattore fermo si inserisce poi appena lo si fa camminare si stacca... quindi bisogna tenere innestata solo la manuale se la si vuole usare... altro piccolo difetto la terza leva del comando idraulico non entra in posizione flottante quindi se attacco martinetti in quel distributore poi rimane impossibile scaricare dalla pressione idraulica un eventuale attrezzo prima di staccarlo....

Per il resto tutto ok nessuna perdita di olio da nessuna parte.

Confermo i trattori NH che escono da Jesi non vengono più testati uno per uno.... anzi mi sa nemmeno 1 su 10 come è stato detto...

Comperato set di gomme strette kleber 210-45 R44 per effettuare lavori di sarchiatura luce libera da terra circa 46cm[ATTACH=CONFIG]26430[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26432[/ATTACH]... dal punto più basso che è il fondo del serbatoio.... grande pecca del medium.... lo hanno abbassato almeno di 5-6 cm rispetto al bridge :cheazz:... e il frumento quando ci passi in mezzo di certo non ringrazia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mio brilan funziona bene per ora ho 120 ore.vorrei metterle anche io le strette pero il supersteer secondo me nn e contento.sembra molto debole.....si confermo forse era meglio prenderd il bridge.

Al supersteer che gli cambia il peso che ha addosso è sempre quello..... sono contento che il tuo vada bene vuol dire che allora c'è speranza....:asd: mi confermi che il sollevo in discesa con almeno 10ql attaccati se lo rallenti un pò più della metà del potenziometro non ti saltella come un canguro? e che il fischio idraulico che ho fatto sentire nei video precedenti è totalmente assente?

 

@ brilan mi spiace per le condizioni del mezzo !....Ma ti chiedo c'è in programma un venire incontro da parte del conce?

Da quando è venuto l'ispettore con i tecnici di modena per fare quella sorta di farsa con le rilevazioni phonometriche dicendo che poi si sarebbero fatti sentire, non ho più avuto contatti, e dato che poi il trattore è sempre stato impegnato nelle semine concimazioni trattamenti e ora sarchiatura non mi andava di lasciare fermo il mezzo per più giorni per poi ritrovarmi nella stessa situazione come è già successo la prima volta.... finiti i lavori più urgenti poi vedrò di riaprire la questione dato che dovranno venirmi pure a sistemare una leva idraulica e la doppia trazione.... forte pure del fatto che altri T4 non hanno i problemi che presenta il mio....

Modificato da Federix
unione post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa :

 

esiste ancora una sola tubazione in ferro ? O Son tutte di gomma?

perche ripeto i rumori secondo me vengono da lì .

 

saltare ancora?

 

avete provato un sensore posizione diverso ?

una valvola che fa quel lavoro li diversa ?

 

queste Son cose gravissime , per di più Son sempre le stesse . Io non accettavo di portarmelo a casa con gli stessi difetti .

 

E ne spuntano altri .

 

certo che ne hai di pazienza ti ammiro

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di arrampicarsi sui vetri per rispondere,se non hai la minima conoscenza di come funziona un processo industriale fai più bella figura a stare zitto ,per cosa poi,difendere un marchio scadente che da nh ha solo da imparare(in primis a farsi i motori )

Intanto i motori sono Fiat e non New Holland.

Modificato da Fabioq
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa fare il basamento da cummins e gli scrive ftp.

 

rompi una valvola sul Nef (successo svariate volte qua ) arrivano dal americani ricambi .

 

Comunque sia un vecchio Fiat 8090 pesava uguale aveva stesso cv circa e per 20 anni te lo scordavi .

 

ora si martella e sembra sia pure normale anzi si scusa cnh .

 

Belle teste veramente e aspettate pure che li migliorino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa fare il basamento da cummins e gli scrive ftp.

 

rompi una valvola sul Nef (successo svariate volte qua ) arrivano dal americani ricambi .

 

Comunque sia un vecchio Fiat 8090 pesava uguale aveva stesso cv circa e per 20 anni te lo scordavi .

 

ora si martella e sembra sia pure normale anzi si scusa cnh .

 

Belle teste veramente e aspettate pure che li migliorino

Ovviamente quando si rompono è pieno di nef li da te...quando si parla di vendite invece i concessionari cnh son tutti falliti,gli agricoltori hanno tutti cambiato marchio...:cheazz:

Bene!Mi son preso la briga di cercare su un noto sito di vendite agricole i numeri di questo mercato...

 

http://www.agriaffaires.it/annonces.asp?action=rech&numrub=510

Ad oggi ci sono tra catania e i 300 km intorno circa 15 nh in vendita di cui un paio equipaggiati di nef...tutti gli altri dove stanno??

Mi si obbietterà che i concessionari non li ritirano causa nomea negativa e allora cerco pure su un sito piu da hobbista...

http://www.subito.it/annunci-sicilia/vendita/veicoli-commerciali/?q=trattori%20new%20holland&vehicletype=2

e sempre ad oggi il risultato è il medesimo...

Mah!!Non è che sotto sotto se li tengono e ci lavorano???:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa fare il basamento da cummins e gli scrive ftp.

 

rompi una valvola sul Nef (successo svariate volte qua ) arrivano dal americani ricambi .

 

He si, la parte che fa la differenza in prestazioni è proprio il basamento .......

Alla prossima generazione di motori "intermedi" dubito che il basamento verrà prodotto da Cummins, considerando che Fiat ha la propria fonderia.

Anche in campo automotive, le motorizzazioni Fiat hanno basamento Teskid, ad esclusione del V6 montato in Ghibli che ha il basamento a stelle e strisce.

 

Certo che in sicilia sti NH si rompono in ogni parte,:asd: pure le valvole ... svariate volte ....

 

Poi certo, motori eterni non esistono più, anche la craande cermania fa cilecca (vedasi BMW o Miccedes)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...