[email protected] Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 il povero brilan non ha avuto il coraggio di postarlo????? hihihihhih...l'ho trovato casualmente cercando tutt'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 vorrei capire se lo fa piu a freddo o a caldo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 secondo me sempre e comunque ......questione di gruppo testa-corpo sollevatore ....ne son sempre convinto ...poi è una macchina nuova per cui i dubbi son ben pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Continua la grande serietà NH... soprattutto dell'ispettore tecnico di zona! Povero Brilan! Se ero io e il trattore era senza PSR c'era già altro in casa a costo di rimetterci dei soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Che schifezza!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Da uscire pazzi.... Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Davvero fastidioso! Sembra di avere un atomizzatore in cabina! :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 AHAHAHAH si purtroppo siamo messi male.....l'ispettore che è venuto a febbraio a rilevare la rumorosità ecc ecc dice che il livello fonometrico rilevato è addirittura inferiore a quello dichiarato e rilevato su altri AHAHAHAH Questo ultimo video l'ho fatto 7-8 gg fa per farlo sentire a quelli della concessionaria perchè quando gliene parlo sembra che gli racconto cose non vere.... Giusto oggi dopo aver postato il video e avergli inviato il link per fargli capire la situazione han fatto muovere il sedere al loro meccanico per venire da me vedere che succede come se non lo sapessero o non gli avessi già spiegato mille volte il problema.... cmq come da previsione giro a vuoto....è venuto si è seduto ha sentito quella bellezza di rumore e scena già vista ha detto che non sa cosa farci...cioè lui può pure prendere il trattore dentro e sventrarlo a metà ma se non sa che cambiare che può farci? Da modena gli han detto che è sicuramente un problema di pompa che ora stanno progettando quella nuova e che entro la fine dell'anno me la verranno a cambiare AHAHAHAH io non sapevo se ridergli in faccia o cosa, dato che lui non ha colpe mi ha riferito solo quello che gli han detto quando ha chiesto lumi su come poter risolvere.... L'altro giorno ero in conce e come sempre mi sono fatto il giro di tutti i t4 presenti ne avevano 2 che dovevano consegnare e in entrambi il problema del fischio idraulico non c'era....o meglio c'è ma è impercettibile se fosse così il mio sarei più che a posto.... Un vero peccato perchè il trattore è veramente una bomba...solo che quel fischio dopo un paio di ore ti fa uscire pazzo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 mah io chiamerei gli ispettori del lavoro, e poi girerei il rapporto a cnh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blu power Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Complimenti alla New Holland di come tratta i propri clienti, non ci sono parole. L'ispettore tecnico bisognerebbe legarlo all'interno cabina e lasciarcelo 8 ore con questo rumore per vedere se dopo ragiona in modo piu consono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Aggiornamento questa mattina mentre lo stavo usando per trattare la soia contro quella famelica larvettina nera ed il ragno rosso, e lavorando con la botte a 1400 giri punto in qui si sente di più il fischio, mi sono accorto che mandando lo sterzo a fine corsa e tenendolo in tirata facendo sforzare l'idroguida il rumore magicamente scompare........ quindi almeno ora ho quasi la certezza che il problema derivi da li... appena ho tempo faccio un ponte con un tubo tra mandata e scarico ed elimino l'idroguida dal sistema così mi tolgo ogni dubbio... e se il rumore smette allora finalmente so dove mettere le mani.... perchè se aspetto quelli di NH si fa natale...... Modificato 1 Luglio 2015 da Brilan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 brilan for president !...fortuna che non è il sollevo .....anche se io in effetti dormivo dato che il fischio si sarebbe avvertito solo con l'uso di questo. quindi da escludersi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Aggiornamento questa mattina mentre lo stavo usando per trattare la soia contro quella famelica larvettina nera ed il ragno rosso, e lavorando con la botte a 1400 giri punto in qui si sente di più il fischio, mi sono accorto che mandando lo sterzo a fine corsa e tenendolo in tirata facendo sforzare l'idroguida il rumore magicamente scompare........ quindi almeno ora ho quasi la certezza che il problema derivi da li... appena ho tempo faccio un ponte con un tubo tra mandata e scarico ed elimino l'idroguida dal sistema così mi tolgo ogni dubbio... e se il rumore smette allora finalmente so dove mettere le mani.... perchè se aspetto quelli di NH si fa natale...... la parte finale dei tubi che arriva all idroguida(dietro lo sterzo) è di metallo?Sul t6 hanno cambiato con quelli in gomma e magicamente il ronzio che c è sul t6000 che ce li ha metallici non si sente piu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 In questo forum dormite porca miseria l ho scritto 700 volte leva tubi ferro e mettili in gomma anche quelli dello sterzo se ci son giunzioni . macche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 :cheazz: io non l ho letto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 In questo forum dormite porca miseria l ho scritto 700 volte leva tubi ferro e mettili in gomma anche quelli dello sterzo se ci son giunzioni . macche Si ,l'hai scritto minimo 2 volte. 150 euro e via,alla faccia di nh. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 T4-tier 4B, motorizzati FPT F5G con tecnologia compact SCR+ light CEGR Modelli: 90-100-110-120 con rispettivamente 86-99-107-117 cv Peso dichiarato x tutti i modelli 37qli Dati presi dal sito americano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ottima News! Bravo M135! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Qando sarà disponibile questo nuovo modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ma quella stuva dovrà essere appilcata anche agli specializzati??? dove cavolo la metteranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 concordo con tnv65 !...infatti ho più volte detto che per motivi di spazio ma non solo (visti i test a norma di legge a documentare) sarebbe stata una mossa vincente per fpt installare certi marchingegni anti-inquinamento ...altro che urea....o peggio ancora egr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Solito circolo new holland.trattore di tre mesi e già vecchio... Grrr ma dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) non direi sia questo il caso di pochi mesi=già vecchio ! casomai sorgono alcuni dubbi su cosa proporranno su cingolati e frutteti con il poco spazio a disposizione ....il mio chiodo fisso .....http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/10/08/viviani-e-se-l%E2%80%99acqua-fosse-un-carburante-_8797.shtml a molti suonerà male per me invece rappresenta un'ottima soluzione nonchè un'opportunità per investire in italia riscuotendo fiducia e stima come accade tutte le volte che un costruttore o azienda opera seriamente nel territorio http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=5847&page=34..... Modificato 7 Luglio 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 In Italia disponibile a fine 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 In Italia disponibile a fine 2016. e i nuovi specializzati? V e F? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.