Vai al contenuto

New Holland T4 Medium

DjRudy

Messaggi raccomandati

• Risposte 730
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di questo non ne sarei troppo sicuro, le multibib nella misura R30 le metti a 1 bar e sembra di galleggiare anche in strada, io su questo mezzo ho provato le continental r34, per essere a un livello accettabile devi andare minimo a 0.9 che son gia il limite per la spalla della gomma se hai attrezzi pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

540 vanno benissimo vai di 540/65 r 34 e sei apposto.

Si è meglio, magari vado a mettere le r30 e poi non entro lo stesso nel box perché tocca la marmitta :asd:

Le t800 trellegorg hanno un bel disegno, ma anche le multibib non sono male.

Secondo gommedalavoro.eu le trellegorg pesano 140kg l'una le michelin 125kg.

Modificato da Rudalzinho
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per il T4.95 DC con cambio Hi-Lo 24x24, invertitore idraulico, park lock, frenatura idraulica per rimorchio, sollevatore posteriore a comando elettroidraulico, 3 distributori posteriori (6 uscite), zavorre, pneumatici 540 34, mi hanno chiesto 42000€ più IVA, prezzo normale, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Portato il mio T4 105 fischione in officina venerdì scorso...proveranno a montare una idroguida a detta loro nuova che dovrebbe risolvere il problema del vibramento e fischiamento idraulico... staremo a vedere...ho forti dubbi sulla riuscita, anche perchè il problema sta tutto a monte dove han montato due pompe troppo grosse che fanno aspirazione nello stesso filtro...

x Rudalzinho a me 42 sembrano tanti...un 105 con gli accessori che hai scritto tu sopra a 40 te lo danno, altrimenti digli che cambi marca vedi come fanno presto a calare le braghe... se poi ti danno un fischione come il mio 40k di calci nel culo gli andrebbero dati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Portato il mio T4 105 fischione in officina venerdì scorso...proveranno a montare una idroguida a detta loro nuova che dovrebbe risolvere il problema del vibramento e fischiamento idraulico... staremo a vedere...ho forti dubbi sulla riuscita, anche perchè il problema sta tutto a monte dove han montato due pompe troppo grosse che fanno aspirazione nello stesso filtro...

x Rudalzinho a me 42 sembrano tanti...un 105 con gli accessori che hai scritto tu sopra a 40 te lo danno, altrimenti digli che cambi marca vedi come fanno presto a calare le braghe... se poi ti danno un fischione come il mio 40k di calci nel culo gli andrebbero dati.....

Come procede con i fischi?!

Ieri sono stato in conce, e finalmente ho visto il mezzo dal vero.

I prezzi mi ha detto che sono tutti ritoccabili, però aspettiamo all'uscita del bando, perchè se esce a settembre/ottobre possono variare.

Intanto mi sono fatto fare vari preventivi.

Per il terzo punto no problem, per il 4° distributore mi ha detto che quello meccanico si poteva inserire anche in un secondo momento, nel caso, per quello idraulico doveva controllare, ma detto sinceramente non so se mai mi potrà servire.

Per le gomme mi ha detto che non le possono scegliere, al massimo mi possono fare un cambio in conce con modelli in pronto vendita.

[video=youtube;-mSsFGbHQYk]

Bel video, peccato per le zavorre anteriori totalmente inutili.

Bello!

Quella è una pinta 250?!

Perchè sono inutili? Troppo leggere?

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

per il 4° distributore mi ha detto che quello meccanico si poteva inserire anche in un secondo momento, nel caso, per quello idraulico doveva controllare, ma detto sinceramente non so se mai mi potrà servire.

Mio consiglio passionale se vuoi un distributore in più fallo montare in fabbrica e non dopo, il 90% delle volte nelle officine fanno montaggi alla c.... di cane e ti ritrovi dei problemi

Per le gomme mi ha detto che non le possono scegliere, al massimo mi possono fare un cambio in conce con modelli in pronto vendita.

Digli con il tuo concessionario che impari a fare il suo lavoro, se io ti ordino una macchina con determinate gomme (marca e/o misura) la casa madre te le da con le specifiche che hai chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli con il tuo concessionario che impari a fare il suo lavoro, se io ti ordino una macchina con determinate gomme (marca e/o misura) la casa madre te le da con le specifiche che hai chiesto.

La misura si, ma nei newholland di bassa potenza la marca non è possibile sceglierla. Colpa di NH, non del conce

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ciò che dice MartinVasquez! Se il conce compra una macchina a stock ovviamente le gomme arrivano come sono, ma se la ordina da zero può scegliere sia la dimensione che la marca di gomme anche nel T4 Powerstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...