DjRudy Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non è di serie, inoltre mi raccomando trasmissione 24/24 con Hi-lo e inversore elettro-idraulico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non è di serie, inoltre mi raccomando trasmissione 24/24 con Hi-lo e inversore elettro-idraulico. Su quello non avevo dubbi :clapclap: Spero domani di avere il preventivo in mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Se vuoi un consiglio prendilo con le Trelleborg e non con le Michelin Multibib che sono molto rigide. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Di questo non ne sarei troppo sicuro, le multibib nella misura R30 le metti a 1 bar e sembra di galleggiare anche in strada, io su questo mezzo ho provato le continental r34, per essere a un livello accettabile devi andare minimo a 0.9 che son gia il limite per la spalla della gomma se hai attrezzi pesanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Che misura mi consigliate? Per l'uso di aratro ed erpice a dischi, seminatore, rimorchio e sollevatore con benna... Le 540 non sono troppo larghe per arare? Sogno ignorante in materia perdonatemi le domande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2016 540 vanno benissimo vai di 540/65 r 34 e sei apposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) 540 vanno benissimo vai di 540/65 r 34 e sei apposto. Si è meglio, magari vado a mettere le r30 e poi non entro lo stesso nel box perché tocca la marmitta Le t800 trellegorg hanno un bel disegno, ma anche le multibib non sono male. Secondo gommedalavoro.eu le trellegorg pesano 140kg l'una le michelin 125kg. Modificato 29 Aprile 2016 da Rudalzinho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Prendi le Trelleborg dammi retta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Prendi le Trelleborg dammi retta. Penso proprio che punterò su quelle! GrazieO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 [video=youtube;z-BZeXlETJE] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Che vantaggio a montare le strette all'anteriore? Più sterzata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Per il T4.95 DC con cambio Hi-Lo 24x24, invertitore idraulico, park lock, frenatura idraulica per rimorchio, sollevatore posteriore a comando elettroidraulico, 3 distributori posteriori (6 uscite), zavorre, pneumatici 540 34, mi hanno chiesto 42000€ più IVA, prezzo normale, no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Dagli 41 e fatti mettere 4 distributori e terzo punto idraulico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Portato il mio T4 105 fischione in officina venerdì scorso...proveranno a montare una idroguida a detta loro nuova che dovrebbe risolvere il problema del vibramento e fischiamento idraulico... staremo a vedere...ho forti dubbi sulla riuscita, anche perchè il problema sta tutto a monte dove han montato due pompe troppo grosse che fanno aspirazione nello stesso filtro... x Rudalzinho a me 42 sembrano tanti...un 105 con gli accessori che hai scritto tu sopra a 40 te lo danno, altrimenti digli che cambi marca vedi come fanno presto a calare le braghe... se poi ti danno un fischione come il mio 40k di calci nel culo gli andrebbero dati..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 [video=youtube;-mSsFGbHQYk] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Bel video, peccato per le zavorre anteriori totalmente inutili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Portato il mio T4 105 fischione in officina venerdì scorso...proveranno a montare una idroguida a detta loro nuova che dovrebbe risolvere il problema del vibramento e fischiamento idraulico... staremo a vedere...ho forti dubbi sulla riuscita, anche perchè il problema sta tutto a monte dove han montato due pompe troppo grosse che fanno aspirazione nello stesso filtro... x Rudalzinho a me 42 sembrano tanti...un 105 con gli accessori che hai scritto tu sopra a 40 te lo danno, altrimenti digli che cambi marca vedi come fanno presto a calare le braghe... se poi ti danno un fischione come il mio 40k di calci nel culo gli andrebbero dati..... Come procede con i fischi?! Ieri sono stato in conce, e finalmente ho visto il mezzo dal vero. I prezzi mi ha detto che sono tutti ritoccabili, però aspettiamo all'uscita del bando, perchè se esce a settembre/ottobre possono variare. Intanto mi sono fatto fare vari preventivi. Per il terzo punto no problem, per il 4° distributore mi ha detto che quello meccanico si poteva inserire anche in un secondo momento, nel caso, per quello idraulico doveva controllare, ma detto sinceramente non so se mai mi potrà servire. Per le gomme mi ha detto che non le possono scegliere, al massimo mi possono fare un cambio in conce con modelli in pronto vendita. [video=youtube;-mSsFGbHQYk] Bel video, peccato per le zavorre anteriori totalmente inutili. Bello! Quella è una pinta 250?! Perchè sono inutili? Troppo leggere? Modificato 20 Maggio 2016 da Federix post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 nina http://www.maschio.com/catalog/product/nina-250-nina-300/it_IT le zavorre sono totalmente inutili,perche non necessarie e,sopratutto in semina,più si è leggeri meglio è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 nina http://www.maschio.com/catalog/product/nina-250-nina-300/it_IT le zavorre sono totalmente inutili,perche non necessarie e,sopratutto in semina,più si è leggeri meglio è Si Nina, ho scritto ad un'occhio questa mattina Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 per il 4° distributore mi ha detto che quello meccanico si poteva inserire anche in un secondo momento, nel caso, per quello idraulico doveva controllare, ma detto sinceramente non so se mai mi potrà servire. Mio consiglio passionale se vuoi un distributore in più fallo montare in fabbrica e non dopo, il 90% delle volte nelle officine fanno montaggi alla c.... di cane e ti ritrovi dei problemi Per le gomme mi ha detto che non le possono scegliere, al massimo mi possono fare un cambio in conce con modelli in pronto vendita. Digli con il tuo concessionario che impari a fare il suo lavoro, se io ti ordino una macchina con determinate gomme (marca e/o misura) la casa madre te le da con le specifiche che hai chiesto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Digli con il tuo concessionario che impari a fare il suo lavoro, se io ti ordino una macchina con determinate gomme (marca e/o misura) la casa madre te le da con le specifiche che hai chiesto. La misura si, ma nei newholland di bassa potenza la marca non è possibile sceglierla. Colpa di NH, non del conce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 quando nel 2014 trattai t4 75 powerstar e t4030 potevo montare quello che volevo: misure quelle disponibili come omologazione,marca quelle presenti sul mercato nazionale. magari le cose sono cambiate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Io nell' acquisto del t4.75 non ho potuto sceglierle (proprio nel 2014). Infatti è arrivato con delle galaxy (famosissime!!!!). Per fortuna è intervenuto il conce e me le ha sostituite con 4 michelin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Se lo ordini...arriva come vuoi tu...anche nelle gamme basse... Se invece è già a disposizione o se lo fanno portare da un altro concessionario allora prendi quelle che ci sono.Ma se il concessionario è serio trova il modo di cambiartele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Confermo ciò che dice MartinVasquez! Se il conce compra una macchina a stock ovviamente le gomme arrivano come sono, ma se la ordina da zero può scegliere sia la dimensione che la marca di gomme anche nel T4 Powerstar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.