Vai al contenuto

non sono un nuovo iscritto ma è il caso...

Messaggi raccomandati

...che abbraccio tutti e saluto caldemente... perdonate staff se non è una presentazione di un nuovo utente, ma quando ci si ripresenta in un gruppo la prima cosa da fare è stringere le mani a tutti... spero state tutti bene... qui si combatte, come sempre, piu di sempre! :perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto molti problemi con la buro-crazia... non so se ricordi la mia storia, ma vivevo in roulotte sul mio terreno insieme alla mia compagna agli esordi della mia aziendina... abbiamo avuto a che fare con il comune per costruire casa, ora è fatta (tutta in legno!) e abbiamo avviato un po di produzione privata e per mercato (ortaggi), la connessione internet è sempre incerta e veramente, mi scuso se sono sparito, ma ho lo stesso problema con amici, mi sento come in guerra in questa italia, e di conseguenza dedico il mio tempo al mio impegno... tu tutto bene? come vanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ce la fai............ siamo tutti con te anzi magari approfondiremo l'argomento: ma come cacchio si fa con tutta questa burocrazia di popò a fare quello che ci spetta in casa nostra per non dire mettersi in attività?????????????

Così magari sensibilizziamo qualche BUROCRATE che si toglie le fette di salame dagli occhi (anche se sarebbe meglio il forcone riscaldato per certe pratiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche una passata per le armi... ho tenuto i conti dei danni alla mia giovane impresa in 3 anni... 11 mesi per la precisione 10 e 21 giorni passati e persi a girare per pratiche tra comune, uma, inps sindacati... una follia... considerando che la terra può sempre diventare un occasione occupazionale per i giovani è veramente frustante! e se non hai la capa dura molli, ma molli sicuramente... oltre i rischi di accollarsi 230 euro al mese di inps con un fatturato di 700 euro al mese reali per 2 persone...ma cresceremo... tu come stai tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche una passata per le armi... ho tenuto i conti dei danni alla mia giovane impresa in 3 anni... 11 mesi per la precisione 10 e 21 giorni passati e persi a girare per pratiche tra comune, uma, inps sindacati... una follia... considerando che la terra può sempre diventare un occasione occupazionale per i giovani è veramente frustante! e se non hai la capa dura molli, ma molli sicuramente... oltre i rischi di accollarsi 230 euro al mese di inps con un fatturato di 700 euro al mese reali per 2 persone...ma cresceremo... tu come stai tutto bene?

Io sto bene grazie dire tutto bene è un parolone ma la nonna diceva finchè c'è la salute..........spero si organizzi un bel revival in giro i cui trovarsi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho una stupenda casa di legno in mezzo all'uliveto... un bagno pronto... un garage di 60 mq... e 1 ettaro in piu di proprietà... e si, tra non molto mi sposo pure... va un pelo meglio... diciamo che mi sento piu "largo" rispetto alla roulotte ahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...