ansimoni Inviato Venerdì alle 18:32 Condividi Inviato Venerdì alle 18:32 Il 30/01/2025 at 19:45, DjRudy ha scritto: 1.5 stomp + 0.7 challanger Oxifluorfen non fa fuori convolvolo già così grande. Ma questa miscela in pre controlla l' Amaranto resistente? Impiegando Activus ME è meglio andare a 2 lt/ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato Sabato alle 02:12 Autore Condividi Inviato Sabato alle 02:12 Ma questa miscela in pre controlla l' Amaranto resistente? Impiegando Activus ME è meglio andare a 2 lt/ha?Se è terra pesante fai 2 activus e 1 challange Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Subeo dopo 10 giorni fa fila perfettamente, quel cacchio di Pioneer 144 molto più lento a nascere, erano 15 anni che non seminavo Pioneer ho voluto riprovarlo visto che in classifica produttiva è alto, ma questa lentezza a nascere mi sa che prossimo anno non lo riconfermo. Mentre Subeo si conferma molto più veloce a nascere dell'Experto, e da noi che abbiamo grossi problemi di piccioni, questa caratteristica è molto importante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.