Vai al contenuto

trattore d epoca

samedeus

Messaggi raccomandati

o smontato il faro come dici tu e sulla lampadina scrive 24v, sul motorino non scrive nulla ma mettendo 2 batterie va bene e si sente che va bene cmq mi informero meglio da qualche elettrauto ,oggi gli o fatto fare parecchie accensioni e va bene ,credo che se era 12v si bruciava subito, il trattore e abbastanza raro e questo lo so, se ne conteranno 10 in tutta italia

l impianto elettrico e andato ,ormai e tutto ossidato e non va nulla, x ora lo accendo facendo contatto diretto con un cacciavite , x il momento preferisco spendere soldi sul radiatore e verniciatura ,poi in futuro gli faro l impianto elettrico completo, non posso credere e una macchina del 62 e non perde una goccia d olio da nessuna parte.:asd:

ringrazio nuffield che mi a dato la dritta, il filed boy e stato fatto dal 58 al 62 e poi nel 63 convertito in ursus c 328,in sostaza e stata cambiata la carrozzeria, e non era inglese come mi avevano detto ma polacco

Modificato da Junker
3 messaggi consecutivi uniti. Attenersi al regolamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo inconveniente , smontanto la strumentazione mi si e tranciato il bulbo da qui fuoriesce l olio motore e va alla strumentazione x misurare la pressione olio, tranciato di netto , sono riuscito pero a levare quello che rimaneva all interno e gli o messo un tappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...