samedeus Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 (modificato) o smontato il faro come dici tu e sulla lampadina scrive 24v, sul motorino non scrive nulla ma mettendo 2 batterie va bene e si sente che va bene cmq mi informero meglio da qualche elettrauto ,oggi gli o fatto fare parecchie accensioni e va bene ,credo che se era 12v si bruciava subito, il trattore e abbastanza raro e questo lo so, se ne conteranno 10 in tutta italia l impianto elettrico e andato ,ormai e tutto ossidato e non va nulla, x ora lo accendo facendo contatto diretto con un cacciavite , x il momento preferisco spendere soldi sul radiatore e verniciatura ,poi in futuro gli faro l impianto elettrico completo, non posso credere e una macchina del 62 e non perde una goccia d olio da nessuna parte. ringrazio nuffield che mi a dato la dritta, il filed boy e stato fatto dal 58 al 62 e poi nel 63 convertito in ursus c 328,in sostaza e stata cambiata la carrozzeria, e non era inglese come mi avevano detto ma polacco Modificato 1 Novembre 2013 da Junker 3 messaggi consecutivi uniti. Attenersi al regolamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samedeus Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 piccolo inconveniente , smontanto la strumentazione mi si e tranciato il bulbo da qui fuoriesce l olio motore e va alla strumentazione x misurare la pressione olio, tranciato di netto , sono riuscito pero a levare quello che rimaneva all interno e gli o messo un tappo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Se hai verificato le lampadine allora secondo me non si scappa, è 24. Valeva la pena controllare Per il bulbo, se è una misura "facile" lo trovi senza problemi da un ricambista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samedeus Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 anche sulla scatola fusibili scrive 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.