Vai al contenuto

Deutz - spesso in officina

Landinipower

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, poco lontano da casa mia c'è un'officina meccanica di trattori e nel cortile e dentro, ci sono spessissimo dei trattori di grandi potenze DEUTZ aperti in 2!

Conosco dei contoterzisti che ne hanno acquistato e mi han detto che sono spesso dal meccanico.

Ma sono così di scarsa qualità questi trattori?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gasgas, ma li hai visti anche tu, o sei uno dei fortunati proprietari? Guarda io ho un conoscente che ha un fantastico masseyferguson e un deutz. il primo è una macchina eccezionale il secondo dopo poche ore di lavoro ha dovuto smontare il cambio perchè si era rotto un cuscinetto e indovina indovinello era cinese!!! della serie tra una cosa e l'altra circa 6000 €

allora la storia è proprio questa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gasgas, ma li hai visti anche tu, o sei uno dei fortunati proprietari? Guarda io ho un conoscente che ha un fantastico masseyferguson e un deutz. il primo è una macchina eccezionale il secondo dopo poche ore di lavoro ha dovuto smontare il cambio perchè si era rotto un cuscinetto e indovina indovinello era cinese!!! della serie tra una cosa e l'altra circa 6000 €

allora la storia è proprio questa.....

se era veramente cinese costava molto meno di 6000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Landini Power in questo forum non facciamo i giochini di facebook a chi lo ha più duro o paragoni di questo genere. Pertanto non guardiamo la pagliuzza che nell'occhio del fratello non accorgendoci della trave che si ha nel proprio. L'amico Ducati e Stabilo ti hanno già dato risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, poco lontano da casa mia c'è un'officina meccanica di trattori e nel cortile e dentro, ci sono spessissimo dei trattori di grandi potenze DEUTZ aperti in 2!

Conosco dei contoterzisti che ne hanno acquistato e mi han detto che sono spesso dal meccanico.

Ma sono così di scarsa qualità questi trattori?

Grazie

sulla quantità qualcuno si rompe, è normale...succede lo stesso per altri marchi...mai viste le officine vuote...prova ad andare in una officina di camion (iveco, scania, man ecc..) e poi vedi quanti camion ci sono (e sono meno complicati dei trattori); tutte le macchine costruite dall'uomo si guastano, metti poi che se sono usati male e scarsa manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè se si lavora con un mezzo prima o dopo si può sempre rompere qualcosa,che sia un mezzo di 40 anni fa come un mezzo uscito ieri dalla concessionaria...

Ma non bisogna fare di ogni erba un fascio,non perchè vedi due deutz smontati in officina vuol dire che non sono affidabili,io ho lavorato 3 anni con deutz e grosse rotture non ci sono mai state...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace se qualcuno ha pensato che volessi fare polemiche sui marchi. Era solo una constatazione guardando l'officina poco distante da casa mia. Purtroppo li in quella officina è un fatto oggettivo, ce ne sono sempre tanti e nuovi che sono aperti in 2.

Per quanto riguarda il fatto che tutti si possono rompere, non vi è alcun dubbio!! Però bisogna anche essere sufficientemente critici nell'osservare quali si rompono di + e dove sta forse + qualità.

Ognuno è libero di pensarla come crede e di comprare ciò che ritiene più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ti sei espresso male. Mi sono permesso di dire qualcosa in merito perché a quel che vedo sei nuovo del forum e pertanto considerato il fatto che qui proviamo macchinari e macchine di alcune ditte costruttrici mi sembrava opportuno visto la piega che c'è su facebook di fartelo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...