alfieri Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Per domenica 1 oppure 8 oppure 15 organizzo il pranzo prenatalizio in emilia. Vorrei organizzare una visita alla nostra coperativa fruit modena group cooperativa frutta tra le piu' grandi a livello europeo ove ancora non si e' riusciti del tutto a ripristinare i danni del terremoto. Bissiamo il numero dello scorso anno partecipate numerosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Salvo sfighe ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Confermo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Io ci sto a palla....però vorrei ricordare che lo scorso anno,ci eravamo lasciati(all'ultimo pranzo) col dire che era da farne uno in zona centro-sud per dare modo agli utenti del sud di partecipare... secondo me,come lo,scorso anno dobbiamo farne due,per accontentare tutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Io se la punto nn mi abbandona come anno scorso ci sono,insieme alla brasilera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Direi di cominciare a preparare la lista Alfieri Martin Vasquez Toso Johndin Incerti Da Confermare Caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Direi di cominciare a preparare la lista Alfieri Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Incerti Da Confermare Caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Scusa se ti ho brutalmente ignorato:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Se e' l'1 dicembre ci sono volentieri, purtroppo o perfortuna dall'8 al 16 dicembre sono a Pietroburgo,,,,,quindi mi sarebbe assai difficile partecipare:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Alfieri 1° dicembre......................te tocca se no non riesco a parlare di trattamenti con il mago Alan (p.s. va mia a Pietroburgo San con la findanzata è come andare a cuba in viaggio di nozze una fucilata nelle balle) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Direi di cominciare a preparare la lista Alfieri Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Incerti Da Confermare Caseforever Gruppo Friuli, adunata generale per partecipazione in massa nelle ostili terre Emilane, sentamoci, Io cerco di esserci comunque, per Alfieri questo ed altro, lo compri Giuseppe VERO????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Scusa se ti ho brutalmente ignorato:ave: AAAh!!! Me la sono legata al dito! Non ti preoccupare Raf, puoi sempre farti perdonare pagandomi il pranzo... :hofame::hofame: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Alfieri 1° dicembre......................te tocca se no non riesco a parlare di trattamenti con il mago Alan (p.s. va mia a Pietroburgo San con la findanzata è come andare a cuba in viaggio di nozze una fucilata nelle balle) C'e un tempo per vivere:fiufiu: e un tempo per morire:nutkick:.....[ATTACH=CONFIG]15985[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Alfieri 1° dicembre......................te tocca se no non riesco a parlare di trattamenti con il mago Alan (p.s. va mia a Pietroburgo San con la findanzata è come andare a cuba in viaggio di nozze una fucilata nelle balle) Male che vada ci vediamo a tractorum in vodka:2funny:, pardon in vigna!!!! Tanto Mattia oramai mi conosce:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) Ok per il primo dicembre mi organizzo. Si Gabriele lo compro in barba agli scettici. Vi Aspetto. Modificato 13 Novembre 2013 da alfieri d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ok per il primo dicembre mi organizzo. Si Gabriele lo compro in barba agli scettici. Vi Aspetto. quanto ti da di sponsorizzazione per dire che lo comperi?:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Alfieri Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce Dj Rudy Basa Incerti Da Confermare Caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Alfieri Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce Dj Rudy Basa alan.f Incerti Da Confermare Caseforever ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Qualora gli sfaticati che vengono al pranzo siano interessati ho fatto preparare un piumino personalizzato tractorum a un prezzo interessantissimo, se vi interessa ditemelo che li porto il 1 [ATTACH=CONFIG]16020[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Bello! Si smanica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Bello! Si smanica? No non si smanica mica c'era un piumino senza maniche costava uguale ma non era così bello, ti dico che questo sembra un moncler e costa dieci volte di meno....(ovviamente è piuma sintetica) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 La data allora e' il primo dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Si facciamo per il primo. Se siete bravi avro' molto probabilmente un prima mondiale del gruppo nh da farvi vedere e provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Si facciamo per il primo. Se siete bravi avro' molto probabilmente un prima mondiale del gruppo nh da farvi vedere e provare. Quasi quasi sto a casa................................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Interessante...Aspetto il ritorno da Hannover di Nikola prima di prenotare... Dove si va a pranzo? Stesso risto dell' anno scorso?? Mettete in lista Bertelli che così facciamo il pienone... Ho amici che lo voglion conoscere di persona... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.