Vai al contenuto

Pranzo Prenatalizio del Forum in Emilia: 01/12/2013

alfieri

Messaggi raccomandati

Per domenica 1 oppure 8 oppure 15 organizzo il pranzo prenatalizio in emilia. Vorrei organizzare una visita alla nostra coperativa fruit modena group cooperativa frutta tra le piu' grandi a livello europeo ove ancora non si e' riusciti del tutto a ripristinare i danni del terremoto.

Bissiamo il numero dello scorso anno partecipate numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sto a palla....però vorrei ricordare che lo scorso anno,ci eravamo lasciati(all'ultimo pranzo) col dire che era da farne uno in zona centro-sud per dare modo agli utenti del sud di partecipare...

secondo me,come lo,scorso anno dobbiamo farne due,per accontentare tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di cominciare a preparare la lista

Alfieri

Martin Vasquez

Toso

Johndin

Fatmike

Incerti Da Confermare

Caseforever

Gruppo Friuli, adunata generale per partecipazione in massa nelle ostili terre Emilane, sentamoci,

Io cerco di esserci comunque, per Alfieri questo ed altro, lo compri Giuseppe VERO?????:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfieri 1° dicembre......................te tocca se no non riesco a parlare di trattamenti con il mago Alan (p.s. va mia a Pietroburgo San con la findanzata è come andare a cuba in viaggio di nozze una fucilata nelle balle)

C'e un tempo per vivere:fiufiu: e un tempo per morire:nutkick:.....[ATTACH=CONFIG]15985[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfieri 1° dicembre......................te tocca se no non riesco a parlare di trattamenti con il mago Alan (p.s. va mia a Pietroburgo San con la findanzata è come andare a cuba in viaggio di nozze una fucilata nelle balle)

Male che vada ci vediamo a tractorum in vodka:2funny::briai:, pardon in vigna!!!! Tanto Mattia oramai mi conosce:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il primo dicembre mi organizzo. Si Gabriele lo compro in barba agli scettici. Vi Aspetto.

quanto ti da di sponsorizzazione per dire che lo comperi?:leggi::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...