caseforever Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +1 Modificato 22 Novembre 2013 da MCT Ora dovrebbe andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mi sa che ho sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ho fatto un intimo in peltro sponsorizzato tractorum chi volesse approfittare.........................me lo dica Le voglioooo! Anche Mauro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) Allora la visita si svolgerà nel seguente modo: ore 9,45/10,00 ritrovo presso Sorbara di Bomporto via Ravarino Carpi nr103 presso la cantina Bellei Aurelio e Figli. Il sig. Bellei ci mostrerà le lavorazioni e imbottigliamento del lambrusco di Sorbara e altri vini della zona. In loco ci sarà anche la novità New Holland da visionare. successivamente ci sposteremo di un km circa per andare a mangiare presso l'agriturismo Garuti in via per Solara 6. Stiamo organizzando un piccolo spuntino presso la cantina, pertanto direi di saltare con l'antipasto presso il ristorante il cui menu così è composto: Tortellini in brodo- maccheroni al pettine al sugo di galletto. Secondi: Filetto di maiale all'aceto balsamico- cotechino contorni misti. Dolci misti al forno, vino acqua caffe liquori. I bambini sotto i dieci anni pagano la metà. Pertanto aggiorno la lista partecipanti con l'obbligo di conferma entro mercoledì 27/11/2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +1 Forza ai Friulani Modificato 23 Novembre 2013 da alfieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 più sì che no anche per me alfieri... ti confermo in settimana e se si aggiunge qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Salvo neve ci sono anche io con la famiglia, cioè in 4!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Allora la visita si svolgerà nel seguente modo: ore 9,45/10,00 ritrovo presso Sorbara di Bomporto via Ravarino Carpi nr103 presso la cantina Bellei Aurelio e Figli. Il sig. Bellei ci mostrerà le lavorazioni e imbottigliamento del lambrusco di Sorbara e altri vini della zona. In loco ci sarà anche la novità New Holland da visionare. successivamente ci sposteremo di un km circa per andare a mangiare presso l'agriturismo Garuti in via per Solara 6. Stiamo organizzando un piccolo spuntino presso la cantina, pertanto direi di saltare con l'antipasto presso il ristorante il cui menu così è composto: Tortellini in brodo- maccheroni al pettine al sugo di galletto. Secondi: Filetto di maiale all'aceto balsamico- cotechino contorni misti. Dolci misti al forno, vino acqua caffe liquori. I bambini sotto i dieci anni pagano la metà. Pertanto aggiorno la lista partecipanti con l'obbligo di conferma entro mercoledì 27/11/2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +1 silverone + 3 Forza ai Friulani per il momento siamo meno di 30...vi ricordo che la mia scommessa,vale per un totale di iscritti presenti pari a 40... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Io avrei una richiesta da esporre..esattamente rivolta ad alfiere,che è in questo caso,organizzatore: se possibile avrei bisogno di un microfono in sala.collegato ad un autoparlante,perché ho da esporre un piccolo discorso al ai forumisti! grazie. Mi raccomando date il microfono al buon Toso quando è ancora in sentimento.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Non fraintendermi...cat power,il mio discorso,sarà impronatato su Tractorum,perché ala base di tutto,c'è sempre la famiglia dei forumisti... CORAGGIO!!iscrivetevi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Son sempre finiti male i discorsi ai pranzi, ma tant'è...Toso è senz'altro un lottatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Io avrei una richiesta da esporre..esattamente rivolta ad alfiere,che è in questo caso,organizzatore: se possibile avrei bisogno di un microfono in sala.collegato ad un autoparlante,perché ho da esporre un piccolo discorso al ai forumisti! grazie. Scusa se mi permetto, ma dato che sarà rivolto ai forumisti, si può filmare il tuo discorso e postarlo sul forum??...son curioso !!!....beati voi la tutti insieme 40 forumisti !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Cambio di programma,mio cugino nn viene ma viene la brasilera e i 4 pargoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Allora la visita si svolgerà nel seguente modo: ore 9,45/10,00 ritrovo presso Sorbara di Bomporto via Ravarino Carpi nr103 presso la cantina Bellei Aurelio e Figli. Il sig. Bellei ci mostrerà le lavorazioni e imbottigliamento del lambrusco di Sorbara e altri vini della zona. In loco ci sarà anche la novità New Holland da visionare. successivamente ci sposteremo di un km circa per andare a mangiare presso l'agriturismo Garuti in via per Solara 6. Stiamo organizzando un piccolo spuntino presso la cantina, pertanto direi di saltare con l'antipasto presso il ristorante il cui menu così è composto: Tortellini in brodo- maccheroni al pettine al sugo di galletto. Secondi: Filetto di maiale all'aceto balsamico- cotechino contorni misti. Dolci misti al forno, vino acqua caffe liquori. I bambini sotto i dieci anni pagano la metà. Pertanto aggiorno la lista partecipanti con l'obbligo di conferma entro mercoledì 27/11/2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +brasilera e pargoli Forza ai Friulani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Allora la visita si svolgerà nel seguente modo: ore 9,45/10,00 ritrovo presso Sorbara di Bomporto via Ravarino Carpi nr103 presso la cantina Bellei Aurelio e Figli. Il sig. Bellei ci mostrerà le lavorazioni e imbottigliamento del lambrusco di Sorbara e altri vini della zona. In loco ci sarà anche la novità New Holland da visionare. successivamente ci sposteremo di un km circa per andare a mangiare presso l'agriturismo Garuti in via per Solara 6. Stiamo organizzando un piccolo spuntino presso la cantina, pertanto direi di saltare con l'antipasto presso il ristorante il cui menu così è composto: Tortellini in brodo- maccheroni al pettine al sugo di galletto. Secondi: Filetto di maiale all'aceto balsamico- cotechino contorni misti. Dolci misti al forno, vino acqua caffe liquori. I bambini sotto i dieci anni pagano la metà. Pertanto aggiorno la lista partecipanti con l'obbligo di conferma entro mercoledì 27/11/2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Toso ma perché non precetti i vari San e limitrofi ? Il pessimo Ridolfi perché non c'è ? L'ottimo Bertelli invece ? Sten e slavi vari ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ciao ragazzi!! AgriNico sarà presente al pranzo!! Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Chiedo scusa a tutti, mi spiace molto, causa impegni, non riesco a partecipare, divertitevi e fate un brindisi in onore del forum, buon divertimento Gabriele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 TOSOOOOOOOOOO...confermo che ci sono domenica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico IH844S Patrizi (forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico IH844S Patrizi (forse) GON (se trovo compagnia per il viaggio e se non nevica) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john4055 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico IH844S Patrizi (forse) GON (se trovo compagnia per il viaggio e se non nevica) john4055 (100%) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Bravi bravi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Allora visto che il numero non è ancora preciso ho deciso di annullare il ristorante Agriturismo da Garuti e andiamo al posto dell'anno scorso dove non ci sono problemi di numero pertanto diciamo che possiamo aspettare per le conferme sino a venerdì, con qualche eccezione a sabato comunque per contatti il mio recapito è il 3346069937.Ristorante Zuccherificio Hotel ***Via Ceresa, 9 – 41035 Massa Finalese (MO)Tel. 0535 97250 – Fax. 0535/97250 il resto del programma rimane inalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico IH844S Patrizi (forse) GON (se trovo compagnia per il viaggio e se non nevica) john4055 (100%) Blupower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico IH844S Patrizi (forse) GON (se trovo compagnia per il viaggio e se non nevica) john4055 (100%) Blupow ara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.