Toso Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Io sto vivendo un dramma,che se ci penso mi sento male....domenica sarà dura la mia presenza....purtroppo abbiamo da seminare, con tutto quello che è successo nell'ultimo mese andare al pranzo e fermare tratturi è da suicidio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 ti capisco... a meno che non piova sabato (il che è previsto nel centro nord italia) allora cambierebbe tutto e magari le presenze "in forse" verranno confermate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Allora visto che il numero non è ancora preciso ho deciso di annullare il ristorante Agriturismo da Garuti e andiamo al posto dell'anno scorso dove non ci sono problemi di numero pertanto diciamo che possiamo aspettare per le conferme sino a venerdì, con qualche eccezione a sabato comunque per contatti il mio recapito è il 3346069937.Ristorante Zuccherificio Hotel ***Via Ceresa, 9 – 41035 Massa Finalese (MO)Tel. 0535 97250 – Fax. 0535/97250 il resto del programma rimane inalterato Da Giovanni vicino l' impianto Alba ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Tranquilli , sabato sarà perturbato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Toso ma se ce neve cosa seminate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 I babbi natale.................fanno agricoltura avveniristica.....quel San la ne sa una più del devil.......... Il Toso pur di non biondizzarsi seminerebbe anche le spiagge................dai che diluvia (da noi da voi neve) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 I babbi natale.................fanno agricoltura avveniristica.....quel San la ne sa una più del devil.......... Il Toso pur di non biondizzarsi seminerebbe anche le spiagge................dai che diluvia (da noi da voi neve) Anche oggi si è seminato....domani mattina sveglia alle 5( che bellò)!!! per ora siamo legati al tempo....non voglio fare previsioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Caxxxxxxo oggi ho saputo che saro in zona lunedi....peccatissimo!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power Nicola 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) caseforever +5 silverone + 3 AgriNico IH844S Patrizi (forse) GON (se trovo compagnia per il viaggio e se non nevica) john4055 (100%) Di sicuri ne conto 34 per adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Se non crepo prima di domenica mattina ci sono, spero che i ravennicoli passino a raccogliermi almeno facciamo strada insieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Io pero' per domani a mezzogiorno devo dare conferma per il numeropoidue in piu' o in menonon fanno differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ragazzi io disdico per una serie di circostanze non posso esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 miseriaccia!!!! semovente rotto il concessionario mi ha prestato un trainato ma ci metto più tempo, temo di non poter venire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 A quanto pare sono l'unico slavo del pranzo:asd: Qualcuno ha bisogno di un passaggio da nord-est? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 A quanto pare sono l'unico slavo del pranzo:asd: Qualcuno ha bisogno di un passaggio da nord-est? Quel Sten se bidona hai mandato di ingaggiare un paio di manigoldi per rendergli omaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Oggi abbiamo fatto un CDA,con San e purtroppo non possiamo venire,perché dobbiamo seminare....domenica mattina non piove... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) Allora a Stamane di sicuri ne siamo 28 mancano le conferme dei toscani. Riepilogo: Ci si trova verso le 10,00 circa presso la cantina Bellei Aurelio in Via Ravarino Carpi 103 a Sorbara di Bomporto (MO) per una visita e spiegazione dei vari passaggi per la vinificazione del lambrusco di sorbara. Purtroppo visto che il numero dei partecipanti è troppo variabile l'agriturismo che avevo scelto in principio non poteva assicurarci un posto idoneo quindi ho dovuto spostare presso il Ristorante Zuccherificio a Massa Finalese - Finale Emilia Via Ceresa 9 Così cogliamo l'occasione per dare una mano considerato che ha avuto dei seri anni dal terremoto nella struttura di Finale e qui per la burocrazia ancora non si muove nulla. faremo un antipasto due primi due secondi contorni acqua vino caffè liquori dolce come l'anno scorso.il mio recapito telefonico è 334/6069937 Modificato 30 Novembre 2013 da alfieri d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Sempre 30 euri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Si 30 euri a cranio bambini sotto i dieci anni la meta' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Oggi abbiamo fatto un CDA,con San e purtroppo non possiamo venire,perché dobbiamo seminare....domenica mattina non piove... No Toso no party..... Peccato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Purtroppo amici miei,non posso venire,mi ci scendono le lacrime.....giuro....perché il divertimento era assicurato,ma siccome veniamo da un 2012 drammatico,se non sfruttiamo fino all'ultimo momento utile per seminare,anche il 2013 sarà drammatico,tutti voi fate questo lavoro e sapete bene cosa significa lottare per pagare le rate,i dipendenti e cercare di non rimettere....quindi a malincuore questa volta la ragione prevale sulla spregiudicatezza.... tenete in alto il nome di Tractorum..,,tutti quanti...perché dobbiamo crescere ancora di più!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 mi spiace .....speravo tanto nel filmato del tuo discorso !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Auguro a tutti i tractorumisti partecipanti di trascorrere una splendida giornata tutti assieme all'insegna dell'ilarita' e della spensieratezza, sicuri anche della buona organizzazione e preparazione di compare Peppino Alfieri and family!!! Buon divertimento a tutti!!! p.s.: seppure manca il "disturbatore" del forum:2funny:, video e foto ricordo son ben graditi:asd:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Purtroppo amici miei,non posso venire,mi ci scendono le lacrime.....giuro....perché il divertimento era assicurato,ma siccome veniamo da un 2012 drammatico,se non sfruttiamo fino all'ultimo momento utile per seminare,anche il 2013 sarà drammatico,tutti voi fate questo lavoro e sapete bene cosa significa lottare per pagare le rate,i dipendenti e cercare di non rimettere....quindi a malincuore questa volta la ragione prevale sulla spregiudicatezza.... tenete in alto il nome di Tractorum..,,tutti quanti...perché dobbiamo crescere ancora di più!! Al prossimo pranzo grasso sotto le maniglie auto a volontà a chi non è venuto............... Dai Toso a tutti spiace che non veniate. Ma ovvio che si capisce. E' un anno di casini continui. Tirate che almeno recuperate qualcosa..... Al limite a mezzo di vi manderemo le foto di qualche piatto e bicchiere di vino. Idea ci fai il discorso in video chiamata............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Volevo fare un giretto visto che si mangia vicino ad uno dei nostri stabilimenti , ma aimè devo lavorare la terra con un aratro in prova, quindi salvo acqua non posso venire...Divertitevi ragazzi e lavorate tanti ettari:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.