Vai al contenuto

Pranzo Prenatalizio del Forum in Emilia: 01/12/2013

alfieri

Messaggi raccomandati

Io sto vivendo un dramma,che se ci penso mi sento male....domenica sarà dura la mia presenza....purtroppo abbiamo da seminare, con tutto quello che è successo nell'ultimo mese andare al pranzo e fermare tratturi è da suicidio....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora visto che il numero non è ancora preciso ho deciso di annullare il ristorante Agriturismo da Garuti e andiamo al posto dell'anno scorso dove non ci sono problemi di numero pertanto diciamo che possiamo aspettare per le conferme sino a venerdì, con qualche eccezione a sabato comunque per contatti il mio recapito è il 3346069937.Ristorante Zuccherificio Hotel ***Via Ceresa, 9 – 41035 Massa Finalese (MO)Tel. 0535 97250 – Fax. 0535/97250 il resto del programma rimane inalterato
Da Giovanni vicino l' impianto Alba ???
Link al commento
Condividi su altri siti

I babbi natale.................fanno agricoltura avveniristica.....quel San la ne sa una più del devil..........

Il Toso pur di non biondizzarsi seminerebbe anche le spiagge................dai che diluvia (da noi da voi neve)

Link al commento
Condividi su altri siti

I babbi natale.................fanno agricoltura avveniristica.....quel San la ne sa una più del devil..........

Il Toso pur di non biondizzarsi seminerebbe anche le spiagge................dai che diluvia (da noi da voi neve)

Anche oggi si è seminato....domani mattina sveglia alle 5( che bellò)!!!

per ora siamo legati al tempo....non voglio fare previsioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfieri 3

Martin Vasquez

Toso

Johndin

Fatmike

Mapomac

Puntoluce (se mauro non ha da seminare)

La Padrona (se mauro non ha da seminare)

Dj Rudy + 1

Kiki

Basa

Tonytorri

Cvt

Cat power

Nicola

5820jd

AlanF

Ross

6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! )

caseforever +5

silverone + 3

AgriNico

IH844S

Patrizi (forse)

GON (se trovo compagnia per il viaggio e se non nevica)

john4055 (100%)

Di sicuri ne conto 34 per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a Stamane di sicuri ne siamo 28 mancano le conferme dei toscani.

Riepilogo: Ci si trova verso le 10,00 circa presso la cantina Bellei Aurelio in Via Ravarino Carpi 103 a Sorbara di Bomporto (MO) per una visita e spiegazione dei vari passaggi per la vinificazione del lambrusco di sorbara.

Purtroppo visto che il numero dei partecipanti è troppo variabile l'agriturismo che avevo scelto in principio non poteva assicurarci un posto idoneo quindi ho dovuto spostare presso il Ristorante Zuccherificio a Massa Finalese - Finale Emilia Via Ceresa 9 Così cogliamo l'occasione per dare una mano considerato che ha avuto dei seri anni dal terremoto nella struttura di Finale e qui per la burocrazia ancora non si muove nulla.

faremo un antipasto due primi due secondi contorni acqua vino caffè liquori dolce come l'anno scorso.il mio recapito telefonico è 334/6069937

Modificato da alfieri
d
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo amici miei,non posso venire,mi ci scendono le lacrime.....giuro....perché il divertimento era assicurato,ma siccome veniamo da un 2012 drammatico,se non sfruttiamo fino all'ultimo momento utile per seminare,anche il 2013 sarà drammatico,tutti voi fate questo lavoro e sapete bene cosa significa lottare per pagare le rate,i dipendenti e cercare di non rimettere....quindi a malincuore questa volta la ragione prevale sulla spregiudicatezza....

tenete in alto il nome di Tractorum..,,tutti quanti...perché dobbiamo crescere ancora di più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro a tutti i tractorumisti partecipanti di trascorrere una splendida giornata tutti assieme all'insegna dell'ilarita' e della spensieratezza, sicuri anche della buona organizzazione e preparazione di compare Peppino Alfieri and family!!! Buon divertimento a tutti!!!

p.s.: seppure manca il "disturbatore" del forum:2funny:, video e foto ricordo son ben graditi:asd:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo amici miei,non posso venire,mi ci scendono le lacrime.....giuro....perché il divertimento era assicurato,ma siccome veniamo da un 2012 drammatico,se non sfruttiamo fino all'ultimo momento utile per seminare,anche il 2013 sarà drammatico,tutti voi fate questo lavoro e sapete bene cosa significa lottare per pagare le rate,i dipendenti e cercare di non rimettere....quindi a malincuore questa volta la ragione prevale sulla spregiudicatezza....

tenete in alto il nome di Tractorum..,,tutti quanti...perché dobbiamo crescere ancora di più!!

Al prossimo pranzo grasso sotto le maniglie auto a volontà a chi non è venuto...............:leggi:

Dai Toso a tutti spiace che non veniate.

Ma ovvio che si capisce.

E' un anno di casini continui.

Tirate che almeno recuperate qualcosa.....

Al limite a mezzo di vi manderemo le foto di qualche piatto e bicchiere di vino.:nutkick:

Idea ci fai il discorso in video chiamata............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...