Johndin Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io passo sulla Brennero quindi se vuoi un passaggio devi farti trovare a un casello a scelta........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ok all limite facciamo cosi, cosi nessuno allunga la strada per nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mi sto organizzando, quanto mi rimane per confermare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power 5820jd AlanF Ross Jd Fan? San 64? Patrizi? TL90? e gli altri? Siamo a circa 20, quindi ne mancano altri 20 per arrivare a fare biondo Toso.... Fremo dalla voglia ma purtroppo devo stare sul chivàlà perché ho ancora 230ha di semine da fare e quindi prenotarmi non è il caso...quindi se può andar bene e ci posso venire, sarò uno degli ultimi a confermare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Angelillo e Gian se vogliono possono venire con meO0 Ti ringrazio, ma a dicembre non riesco... :boh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Bertelli e silverone ce qualcuno che li avvisa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Bertelli e silverone ce qualcuno che li avvisa Secondo te il mio + 1 chi è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Alfieri 3 Martin Vasquez Toso Johndin Fatmike Mapomac Puntoluce (se mauro non ha da seminare) La Padrona (se mauro non ha da seminare) Dj Rudy + 1 Kiki Basa Tonytorri Cvt Cat power 5820jd AlanF Ross 6530johndeere ( se Mauro non ha da seminare -- se si semino anche io! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mauro ha quasi finito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) mi sa che anche se sto periodo son stato latitante nel forum dovrò almeno venire lì... ma vi devo dare conferma precisa se riesco ad esserci e se sono da solo o no. Modificato 21 Novembre 2013 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io avrei una richiesta da esporre..esattamente rivolta ad alfiere,che è in questo caso,organizzatore: se possibile avrei bisogno di un microfono in sala.collegato ad un autoparlante,perché ho da esporre un piccolo discorso al ai forumisti! grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ho già i brividi a pensare che potrai dire Toso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Secondo me farà "outing"... Modificato 22 Novembre 2013 da 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Secondo me farà "outing"... Si candida.... con lo slogan, piu' nafta per tutti:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Vi sbagliate ragazzi,dirò una cosa seria,un anteprima di un progetto che spero si realizzi.... perche il Toso sta sempre avanti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Nel dubbio, io prenoto una sedia appiccicata al muro... PS alfieri sappimi dire se il ristorante ha questa possibilità che se no posso provvedere in qualche modo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Fatmike se vuoi vengo con il furgone con dei ballini di paglia da tirar su una sorta di muro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ho fatto un intimo in peltro sponsorizzato tractorum chi volesse approfittare.........................me lo dica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Fatmike se vuoi vengo con il furgone con dei ballini di paglia da tirar su una sorta di muro! AAAAh ecco dove sono finite le 30 balline che mi hanno arrubbato!!! A saperlo prima non mi preoccupavo neanche!!! Va la, ridiamoci su che è meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io e mio cugino veniamo sicuro,ma la moglie e i pargoli nn so....se nn viene propongo una gita a vedere le bellezze a due gambe senza coda di modena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mettersi in lista prego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Fatmike se vuoi vengo con il furgone con dei ballini di paglia da tirar su una sorta di muro! ahahah pensavo con dei materassi dentro per preparare un'alcova ahahahahah:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mettersi in lista prego come si fa?devo riscrivere tutti i nomi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 come si fa?devo riscrivere tutti i nomi? Copia, incolla e in più aggiungi il tuo nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Copia e incolla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.