Giulio tigrone 6500 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Buongiorno a tutti , ormai l'inverno è arrivato e i nostri ulivi hanno dato i loro frutti. La mia domanda è capire che lavorazioni e concimazioni si fanno in questo periodo e se gli ulivi giovani vanno protetti dalle gelate invernali o possono essere lasciati a sestesi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 ciao Giulio e benvenuto!! da quale parte dello Stivale Italico ci scrivi? ci sono gia' diverse discussioni in merito da cui attingere informazioni, tra cui questa: http://www.tractorum.it/forum/olivicoltura-f50/lavorazioni-oliveto-11472/ pregherei pertanto i moderatori di chiudere questa solo per nn creare confusione tra i lettori (visto che ci sono anche dei doppioni) Buon proseguimento Giulio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio tigrone 6500 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Scrivo dal Friuli Venezia giulia, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio tigrone 6500 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Ho guardato i posto che mi hai suggerito, ma sono molto vaghi e parecchio vecchi, io suggerirei di lasciare questo post e dedicarlo alla fascia climatica che abbiamo al nord . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Ho guardato i posto che mi hai suggerito, ma sono molto vaghi e parecchio vecchi, io suggerirei di lasciare questo post e dedicarlo alla fascia climatica che abbiamo al nord . Ciao e benvenuto, di dove sei? Comunque mi unisco al pensiero di MET,continuiamo nelle discussioni già aperte, non apriamo sempre discussioni nuove... Non preoccuparti se non hai trovato le risposte nel thread http://www.tractorum.it/forum/olivicoltura-f50/lavorazioni-oliveto-11472/ , se chiedi di sicuro i forumisti esperti non esiteranno a risponderti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati