fr@nco Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 qualcuno sà cosa vuol dire il codice errore 1070 new holland sul sollevatore elettronico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 qualcuno sà cosa vuol dire il codice errore 1070 new holland sul sollevatore elettronico? Sei sicuro del codice errore 1070?? ho controllato e pare che nn esiste..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 il codice è quello ..cmq alla concessionaria mi hanno detto la stessa cosa che mi stai dicendo tu.. questo codice non esiste ...il problema dovrebbe essere legato alla perdita delle configurazioni del sollevatore ...bisognerà reimpostarle tramite pc ..c'è da dire che il sollevatore comunque sia funziona bene con la solita sensibilità dello sforzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Ma che trattore è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Ma che trattore è? un t6020... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 il codice te lo da sempre oppure raramente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 il codice te lo da sempre oppure raramente??? appena giro la chiave esce il codice errore poi la spia arancione di allarme rimane sempre accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 bo, mi sembra molto strano sta cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.