dadosuper Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Salve a tutti, apro questo topic perché possiedo questo trattore da poco e mi da un problemuccio, sul forum sono stato consigliato a fare alcune prove ma non ci ho capito nulla, ho un problema di idraulica che a occhio sembra la pompa dell'idroguida ma non é così.. sembra più di elettronica.. qualcuno per caso ha il manuale in oggetto? Oppure sa indicarmi un link dove poterlo reperire/acquistare? Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadosuper Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Niente? Nessuno mi sa indicare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Ti devi rivolgere alla rete di assistenza, in ogni caso i manuali di officina non sono normalmente a disposizione degli utilizzatori. Quale sarebbe il problema che hai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadosuper Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Mi ero allacciato ad un'altra discussione, vedi qui http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/landini-mythos-115-sollevamento-errore-11538/ Il problema e che quando é che al minimo o il caricatore sforza, o lo sterzo arriva a fine corsa, oppure la temperatura esterna é molto bassa il cambio mi fa uscire la marcia e lo terzo mi diventa durissimo, anche quando sto in movimento. Il concessionario non ha capito il problema e la rete di assistenza non mi venderà mai il manuale officina... il vecchio proprietario se lo ha tolto per questo, io devo capire con il tipo di problema o codice errore, quale sensore o elettrovalvola mi fa questo tipo di problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Sterzo e marce sottocarico sono servite dalla stessa linea idraulica a bassa portata. Le pompe idrauliche dovrebbero essere due, montate coassiali l'una all'altra. Quella della linea idraulica a bassa portata è la seconda. Nei pressi della pompa ci dovrebbe essere un filtro da 20 micron che serve solo questa linea idraulica. Se non lo hai già verificato io comincerei da questo componente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadosuper Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Si l'ho notato, adesso provo a sostituire sia il filtro dell'aspirazione che quello posto dopo la pompa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadosuper Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Filtri cambiati ma il risultato non cambia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadosuper Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Allora dopo tanto chiudo questa discussione... Pompa cambiata e problemi risolti Tutto qui, 500 euro e passa la paura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.