Vai al contenuto

manuale officina Landini Mythos 105 Top-Tronic

dadosuper

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, apro questo topic perché possiedo questo trattore da poco e mi da un problemuccio, sul forum sono stato consigliato a fare alcune prove ma non ci ho capito nulla, ho un problema di idraulica che a occhio sembra la pompa dell'idroguida ma non é così.. sembra più di elettronica.. qualcuno per caso ha il manuale in oggetto? Oppure sa indicarmi un link dove poterlo reperire/acquistare? Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero allacciato ad un'altra discussione, vedi qui

http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/landini-mythos-115-sollevamento-errore-11538/

Il problema e che quando é che al minimo o il caricatore sforza, o lo sterzo arriva a fine corsa, oppure la temperatura esterna é molto bassa il cambio mi fa uscire la marcia e lo terzo mi diventa durissimo, anche quando sto in movimento. Il concessionario non ha capito il problema e la rete di assistenza non mi venderà mai il manuale officina... il vecchio proprietario se lo ha tolto per questo, io devo capire con il tipo di problema o codice errore, quale sensore o elettrovalvola mi fa questo tipo di problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterzo e marce sottocarico sono servite dalla stessa linea idraulica a bassa portata. Le pompe idrauliche dovrebbero essere due, montate coassiali l'una all'altra. Quella della linea idraulica a bassa portata è la seconda. Nei pressi della pompa ci dovrebbe essere un filtro da 20 micron che serve solo questa linea idraulica. Se non lo hai già verificato io comincerei da questo componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...