Vai al contenuto

Fieragricola di Verona

DjRudy

Messaggi raccomandati

Si in efetti la fiera non è stata fenomenale (ciò che si doveva vedere non c'era.....).

Io sono riuscito solo ad incontrarvi cosi al volo.

Mi è spiaciuto perchè ci si sarebbe divertiti.

Io e il conte a torturare per un giorno il DJ sarebbe stato come sparare sulla croce rossa.:2funny::nutkick:

Prossima volta cercherò di organizzarmi per venire a rompere di più................

Ps In effetti alla new holland zona interessante :perfido:

...ma il 6150r allo stand jd era il tuo?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè la New Holland

[ATTACH=CONFIG]17942[/ATTACH]

ma alla Same non si scherzava mica.....

[ATTACH=CONFIG]17943[/ATTACH]

non avete visto che bella tigrotta che c'era?

:perfido:....ora sappiamo come, in casi estremi,.....emmm.....prendere per le pal....MET:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

:perfido:....ora sappiamo come, in casi estremi,.....emmm.....prendere per le pal....MET:2funny:

Uhm....si, punto debole:asd:! Non riesco ad esimermi dall'apprezzare cotante meraviglie!!

Tornando alla fiera, la cosa che ho anche molto gradito sono state le grandi attrezzature, tipo spandiletami mastodontici, carri botte con interratrici, cippatori , irroratrici semoventi, coltivatori combinati (ho visto anche quello da CMA:asd:, li molte cose erano da apprezzare), ecc.; praticamente attrezzi che ho visto solo in foto e video grazie soprattutto a Tractorum.

Adesso mi rimetto in viaggio per il ritorno in Puglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non era il mio.

Il mio ha cabina classica e quello là se non sbaglio era dd.

Qualcuno mi sà dire se il soll. anteriore che montava quello là se era originale o meno?

Non mi piaceva molto come estetica.

...capito,...no il sollevatore era zuidberg,e devo dire che faceva veramente pena,io ho montato sauter, ma è molto più ben fatto e robusto...anche l originale e ben fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma il 6150r allo stand jd era il tuo?...

quel 6150R aveva cabina ad alta visibilità e cambio autopowr, il sollevatore anteriore era originale perchè non ho visto scritte sauter o zuidberg.. però non ne sono sicuro eh..

Mmhhh interessante la cabina alta visibilità... Giusto Sten?:perfido:

Dovresti montarla pure sul tuo....:fiufiu:

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

...capito,...no il sollevatore era zuidberg,e devo dire che faceva veramente pena,io ho montato sauter, ma è molto più ben fatto e robusto...anche l originale e ben fatto

Infatti io quello li l'ho visto su un 6930 e non è brutto.

Io sull'8000 ho il Sauter a stò punto già che non ho pres l'originale (dunque si dovrebbe montare in italia) chiedo che montino il Sauter.

Per la cabina alta visibilità, non usando la macchina con caricatore non la voglio.

Mi piace più la classica (magari si montano i due fari centrali mancanti) e diventa uno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmhhh interessante la cabina alta visibilità... Giusto Sten?:perfido:

Dovresti montarla pure sul tuo....:fiufiu:

:2funny:

...martedi si fara' la magia,...finalmente avro'il tetto panoramico...:fiufiu:...quello li era il mio tettuccio ad alta visibilita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato oggi in fiera insieme a 50 colleghi e amici pieno di aspettative e sono deluso New Holland senza avere la gamma completa come anche gruppo SDF mancavano i piccoli e gli economici hanno solo pensato ai grandi. Ho rimpianto la fiera de noartri (Agriumbria ) più macchine, più animali ed almeno gamme complete

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì è stata davvero una bella giornata! Grande partecipazione del forum! Molto bello incontrarsi con persone che non si vedevano da molto tempo come il conte!

Ringrazio tutti per la partecipazione sia quelli del venerdì sia il gruppo del sabato!

Ringraziamenti a nome di tutto lo Staff Tractorum a chi ha fornito i biglietti per la fiera:

- Il nostro partnership Imageline con cui collaboriamo ormai da un anno.

- NH Agricolture.

- CMA di Mirco Fornasari.

La fiera ormai è inutile stupirsi che non è più quella di 20 anni fa, se si vuole vedere tutto occorre aspettare 9 mesi e vedere Bologna, questa è una fiera più ristretta ormai c'è poco da fare, ma comunque a mio parere merita ancora di essere visitata anche perchè viene in un periodo che non c'è molto da fare e infatti la partecipazione è stata comunque molto alta (c'era molta gente sia il giovedì che il venerdì, quindi penso che sabato e domenica fosse ancora di più).

Venerdì sera, io, puntoluce, TL80, gianlu81, gianlu81 senior, mapomac, il conte e case forever siamo andati a cena in un ristorante vicino alla fiera e abbiamo trovato altri 3 amici del forum che vivono in Basilicata (e che hanno visitato la fiera il sabato) e siamo stati a parlare volentieri anche con loro!

Chi non partecipa ai nostri raduni non sa cosa si perde... c'è poco da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri , visto che mio babbo poteva solo ieri!

Un po' deluso a dir la verità , neanche un cingolato apparte il tk con cingoli in gomma...mi intressava il td 4000nh e non c'era...invece antonio carraro e goldoni ottimi come sempre

Sarà per novembre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato anch'io a Verona e sono rimasto molto contento della fiera e alla fine ne è valsa la pena!! E' vero che i mezzi non ce n'erano molti però mi è piaciuto molto la parte sugli animali e l'altro padiglione dove c'èrano le stalle mungitrici ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece che sono uno di quelli che stanno più vicini alla fiera ho bucato clamorosamente, sono riuscito a lavorare sabato e domenica........

Mi è dispiaciuto non poter passare una giornata con i forumisti, ci rifaremo con la fiera di Perugia.

Mi è anche dispiaciuto scomodare Gianlu per ritirare i biglietti a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalla gita, un po deluso dalla fiera ma dalla compagnia fenomenale..... aver conosciuto Toso, anche se abbiamo parlato poco, il mitico Conte, Casefoerever con i suoi aneddoti, Lorenzo.Dulcini,TL80, il direttorissimo ritrovato il clan dei toscani, quel Sten a cui ho promesso di inserire il video sulla testata marangon, Alan f (collega della concorrenza) e Basa che mi consigliano un concessionario/rottamaio dove andare a cercare ciò che mi serve, Franco tl90, offranco.. spero di non dimenticare nessuno forse il più serio tra tutti Mapomac, che costretto a chiamarmi che quel Toscano aveva LA BATTERIA SCARICA. io che lo cerco pensando fosse già ripartito per la Toscana, quindi mi faccio 30 km di autostrada in direzione albergo, poi mi dice di tornare indietro e andare a cena col gli amici del forum, e in un battibaleno rieccomi a Verona ..... se non sono matto io più di lui.

Ringrazio e mi scuso con johndin perchè ho rotto le scatole a lui e alla sua famiglia, che mi fa da navigatore al telefono ma purtroppo mio babbo capisce aglio per cipolla e sbaglio prima uscita al casello e poi sempre mio babbo mi dice di aspettare Raffaele che stava arrivando quando invece io sapevo che lui era in tutt'altroposto

assenza dei principali produttori di combinate, faccio un preventivo con breviglieri che alla fine risulta più caro di amazone :AAAAH:

poi sfoggia che mi dice che con gli alveoli che monta posso seminare solo grano e per seminare il favino o sostituisco gli alveoli o mi compro la seminatrice di precisione, tutto condito dal fatto che i pesi effettivi delle seminatrici non sono quelli del depliant perchè sono depliant vecchi:AAAAH:

......:fiufiu:.....aspettiamo il Ganlu81 alla fiera di Fusera ( Ravaglia ......lugo) .....li potrai ammirare gli stand ben ordinati(:2funny:).....al massimo ti vengo a prendere con l'auto ufficiale di mio fratello ....Bper...ah ah ah

Sono andato via un po prima....che come Fatmike , avevo nella testa la fine potatura della vigna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...