enri94 Inviato 7 Marzo 2022 Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Tractorum non era presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Era presente in ordine sparso, e comunque non stappiamo bottiglie coi denti e non siamo col cellulare in mano tutto il giorno, quindi non facciamo audience. Se vuoi riempire lo stand ormai bisogna seguire le mode. 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2023 FIERAGRICOLA VERONA 2024 Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Sabato 03 Febbraio 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 26 minuti fa, DjRudy ha scritto: FIERAGRICOLA VERONA 2024 Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Sabato 03 Febbraio 2024 Anche per Verona organizzate qualcosa?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 Un idea ei fieragricola sempre meno roba? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 Direi di sì,tra i big assenza di sdf, krone, che a Verona ha sempre fatto un super stand,Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, luca ha scritto: Direi di sì,tra i big assenza di sdf, krone, che a Verona ha sempre fatto un super stand, Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Risparmiano per eima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 Quest’anno l’ho trovata molto scarna…mi ha deluso parecchio, almeno le novità presentate ad Hannover potevano portarle. E infatti di gente ce n’era pochissima, almeno il mercoledì, giorno in cui ci sono andato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 Fatto giro stamattina.. molto molto scarsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 1 ora fa, andrea4500c ha scritto: Fatto giro stamattina.. molto molto scarsa. Ma poi non dicono prezzi di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.