Vai al contenuto

Fieragricola di Verona

DjRudy

Messaggi raccomandati

Come Gregori? Ma se butta da dietro!!!! Butta da dietro!!!

Gregori devi andare a 3 con barra da 6 MT

Gregori: E quando trebbio io?

Ancora rido :clapclap:

Ruscolati altri 4 biglietti ora ora + i 3 di San non male dai!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo con tutta questa gente la gita in terra toscana proprio non ci voleva mi tocca perdere la massa di tractorumisti..........................

Vediamo se riesco a andare sabato ma mi sa che c'è da potare..............

Peccato fortuna che il mio fido assistente sardo è passato da casa mia a prendere i biglietti fortuna che c'è Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso subito per non essermi fermato molto con il gruppo, ma ero di fretta! comunque è stato un piacere aver conosciuto puntoluce (e sapere che nemmeno lui è riuscito a concimare la colza) e il conte che ha fatto davvero una bella scampagnata.

per quanto riguarda la fiera sempre piu piccola e aimè sempre meno importante direi. vorrei però fare I complimenti al costruttore TMAX che personalmente non conoscevo, ma aveva in mostra della roba interessante e ben costruita.

in attesa degli editoriali, un saluto va a quel pisano che ,se non sbaglio, indossava un giubbottino (new holland) veramente bellino. A quando uno della JD?

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...la fiera era interessante seppur molto ridimensionata rispetto alle precedenti edizioni (grandi assenti kuhn e amazone) ma forse punterano tutto sull'eima di bologna, la vera fiera agricola italiana

bilancio di oggi in un sunto:

la canaglia i DJ l'ho rivisto volentieri

il vocalist di tractroum pure (inimitabile il toso ahahahaa)

il mio caro compagno di discordie l'ho incontrato, sei fenomenale farti tutta questa strada, bravissimo! (il conte)

johndeere sempre gran macchine tranne quelli finti, made in carraro

il case lo hanno messo distante da newholland perchè non ci si accorgesse che sono uguali (hanno portato pure l'85cv by fiat 640)

newholland belle fighe (valentina e valentina vi salutano, altrimenti ve le saluto io)

yara complimenti sempre preparatissimi

claas ottimo il 900 peccato per i tiranti del sollevatore un po'cheap

deutzfahr veramente fantastico il design del grande "mostro"

molto interessante la sfoggia che fa piangere la gaspardo

ottimo cremonini che mi farà buttare il "cigno" della motopompa col suo attacco innovativo

marchetti sempre disponibili

e infine... trimble tra poco sarai mio !

ps: chi voleva vedere tutti i fendt e sentirli in moto... bastava andare agli amici di "Agriverde" vicinisimi al casello di verona sud che offrivano un buffet

ciao a tutti e alla prossima (anche a chi non ho incontrato)

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato una bella fiera, tranquillamente visitabile in una giornata con tutte le soste che uno vuole.

molto bella la parte di zootecnica, anche se non è il mio campo, meno quella delle biomasse, dove se uno non è del settore trova poco di interessante.

peccato per la gentaglia che girava: mi sono imbattuto in un manipolo di tractorumisti :asd:

finalmente ho incontrato alcuni dei guru di questo forum come Toso, Puntoluce, DJ, Il COnte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...