daxbax Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ciao a tutti, devo rimettere in carreggiata un Agrifull 80.50 un po' malconcio, vorrei sapere se qualcuno ha notizie in merito a questa macchina perchè ne ho trovate poche e confuse, sembra che c'è ne siano pochi in giro è vero? Ne ho sentite di tutti i colori, che è il vecchio Jolly 50 e quindi (sempre secondo alcuni) che dovrebbe essere raffreddato ad aria, che in realtà è un Toselli, insomma una gran confusione. Di sicuro c'è che questo è un 80.50, che ha il motore 8035.01 quindi Fiat, raffreddato a liquido, la strumentazione è come quella dei cingolati serie 65 fiatagri (ne ho uno e la riconosco) il cambio non mi sembra Fiat, il sollevatore sembra simile a quello del 605 o 455, la pompa iniezione non la conosco. Allego delle foto e se potete, potreste dirmi se riconoscete: il cambio, la pompa iniezione e come risulta. Gradirei tutte le notizie di qualsiasi genere che riuscite a darmi e se le avete, documentazione tipo manuali ecc grazie ciao[ATTACH=CONFIG]17055[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17056[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17057[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17058[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17059[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ciao Daxbax e benvenuto. Sposto la tua richiesta nella discussione apposita: http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattori-agrifull-1573/ dove potresti trovare già qualche suggerimento e chiedere altre info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati