Vai al contenuto

distributore ausiliario Goldoni 3445

tractor 60

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , possiedo un trattore Goldoni serie 300 e precisamente un 3445 , ( soddisfatissimo)

vi è montato un distributore ausiliario [ATTACH]17526[/ATTACH]dove vi è collegato solo un tubo ( vedi allegato) per cui deduco che sia a semplice effetto ,

più precisamente volevo sapere se fosse possibile modificarlo a doppio eeffetto ,

se si, quali operazioni devo fare oltre a togliere il tappo cieco e collegare il secondo tubo?

ringrazio anticipatamente tutti

-quello montato è proprio quello in allegato

Tractor 60

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao tractor 60, ho dato un occhiata al disegno del tuo distributore ma non ci ho capito granchè però io ho aggiunto il ritorno dell'olio al mio trattore semplicemente inserendo al posto del tappo del serbatoio dell'olio del distributore una presa idraulica a cui attacchi il tuo tubo del ritorno... la ritengo una cosa facile da fare e si raffredda meglio l'olio invece che passare ancora per il distributore... spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...