Vai al contenuto

ciao a tutti

Messaggi raccomandati

Benvenuto Dario! 32.gif Che si coltiva in Olanda?

Evviva i coffee shop7.gifasd.gifasd.gif

magari ad esserci stati ad amsterdam, ho messo quel posto su fb perchè volevo tanto andari.chissà se succederà mai, crescendo si acquisiscono sempre più responsabilità e si perdono sempre più le occasioni di svago.

Modificato da DaddaaTK90
Link al commento
Condividi su altri siti

E Marchese Barone no???????????????????????????????

Raffaè, si fa a gara a chi ha più titoli:2funny:......come la PAC:2funny:!!

Il Conte, Il conte duca.......nel mio dialetto c'è una bella rima, ma è troppo sconcia per scriverla qui:2funny:.....

Avanti il prossimo nobile:asd:!!!

Mentre prima che nick avevi?

Carlo Pio Mazone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre prima che nick avevi?

avevo il mio nome di battesisimo, scritto anche in modo sbagliato (carlo pio mazzone, con 2 zeta)

E Marchese Barone no???????????????????????????????

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, è troppo striminzito, comunque il nuovo nick name è il nome di mio nonno al quale ero e sono molto legato, e siccome ho preso io le redini della SUA azienda, sarà il suo nome che dovrò portare avanti e onorareO0

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...