DaddaaTK90 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 E' da molto che vi seguo e finalmente mi sono iscritto per partecipare anche attivamente.Un saluto a tutti i colleghi agricoltori e appassionati. Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Evviva i coffee shop:yeah::asd: Ciao e benvenuto :welcome:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto Dario! :n2mu: Che si coltiva in Olanda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
save Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto!!!:welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaddaaTK90 Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Benvenuto Dario! Che si coltiva in Olanda? Evviva i coffee shop magari ad esserci stati ad amsterdam, ho messo quel posto su fb perchè volevo tanto andari.chissà se succederà mai, crescendo si acquisiscono sempre più responsabilità e si perdono sempre più le occasioni di svago. Modificato 26 Gennaio 2014 da DaddaaTK90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Miiii....a!! Siculo sei!!! almeno tu hai subito rettificato; c'e' un altro "soggetto" qui, tuo conterraneo, che lascia credere che sia degli Emirati Arabi:2funny:!! Buona permanenza....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaddaaTK90 Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 spero di conoscerli tutti i siculi iscritti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Cioa a tutti, volevo solo comunicarvi che il mio nuovo nome utente è " il Conte Duca" ciao a tuttiO0:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 E Marchese Barone no??????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Mentre prima che nick avevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 E Marchese Barone no??????????????????????????????? Raffaè, si fa a gara a chi ha più titoli:2funny:......come la PAC:2funny:!! Il Conte, Il conte duca.......nel mio dialetto c'è una bella rima, ma è troppo sconcia per scriverla qui:2funny:..... Avanti il prossimo nobile:asd:!!! Mentre prima che nick avevi? Carlo Pio Mazone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Mentre prima che nick avevi? avevo il mio nome di battesisimo, scritto anche in modo sbagliato (carlo pio mazzone, con 2 zeta) E Marchese Barone no??????????????????????????????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, è troppo striminzito, comunque il nuovo nick name è il nome di mio nonno al quale ero e sono molto legato, e siccome ho preso io le redini della SUA azienda, sarà il suo nome che dovrò portare avanti e onorareO0 Modificato 27 Gennaio 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Benvenutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.