Vai al contenuto

Domenica 23 marzo: Inaugurazione nuova sede Concessionaria CNH ARCENNI

DjRudy

Messaggi raccomandati

Domenica 23 marzo ci sarà l'inaugurazione della nuova sede del nostro concessionario di zona Arcenni: Agricola Industriale Macchine concessionario per: Pisa, Livorno e Grosseto.

Una nuova sede all'avanguardia, ben 1300 mq di officina, 4600 mq in 2 piani tra showroom, sala conferenze, magazzino, reparto vendite ecc, oltre 10.000 mq di spazio esterno per l'usato.

Presso: Località Fornacione, n° 60, 56033 CAPANNOLI (PI)

Al taglio del nastro sarà presente anche il gran capo NH Italia!

Sarà una bella giornata da passare in compagnia, gli agricoltori di zona sicuramente verranno, ma chi ha voglia può tranquillamente venire, ci dovrebbe essere tutta la gamma CNH al completo e molta attrezzatura da vedere.

Quel Toso viene vero?

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi una concessionaria degna di quelle che si vedono al nord,per essere in Toscana ha fatto un bellissimo lavoro.Discorso case:si propone quello che si vende meglio.

Un salto penso di farcelo all'inaugurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ieri davvero ottima festa di inaugurazione! Complice la pioggia di sabato, e ieri giornata nuvolosa ma non troppo brutta, il concessionario era strapieno di gente! Ringrazio San, Toso e Puntoluce che sono venuti da lontano per passare una bella giornata insieme a fare 4 chiacchere davanti ai trattori e ai vari attrezzi presenti.

Presenti tutti i vari agricoltori e terzisti di zona, ovviamente l'immancabile TL 90, mentre TL 80 è arrivato nel pomeriggio quando ero già andato via.

Qui ho messo qualche foto, poi ne aggiungerà altre toso

http://www.tractorum.it/galleria/showgallery.php?cat=580

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti..davvero una bellissima concessionaria, straiperfornitissima di tutta la gamma trattori NH (mancava solo il T9) ahahah inoltre mi scuso con gli utenti ma causa lavoro al mattino non sono potuto essere dei vostri...

Modificato da TL80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!!!!...giornata stupenda insieme a Puntoluce Dj e il mitico NUNZIO!!!!!!......ottima compagnia e......un concessionario a dir poco UNICO....complimenti vivissimi...io credo che se si gira tutta l' Italia non se ne trovano di simili. Complimenti di tutto cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata....non ho parole!grande SAN che ha deciso di venire,anche se aveva da fare.Super giornata in compagnia dei solito noti,ovvero quei toscanacci.

Poi ho conosciuto crc e cassandro ovvero GENTE SERIA

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...