Primo Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 chissà se era quella che è passata qui in azienda tanti anni fa... @DjRudyconosci il numero di matricola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 10 ore fa, Primo ha scritto: chissà se era quella che è passata qui in azienda tanti anni fa... @DjRudyconosci il numero di matricola? Proverò a risalire al numero ma non sarà facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 20 ore fa, Same Rubin 200 ha scritto: Interessante! Che tu sappia che fine farà adesso? L'hanno sistemata per metterla in un museo oppure è stata acquistata da qualche collezionista? Hai potuto vedere il numero di telaio (ammesso che questo esemplare lo abbia)? Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Dovrebbe andare in un museo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 La macchina era la numero 9 e ha 7500 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 La macchina era la numero 9 e ha 7500 ore.Molto strano! Ho fotografato di persona questo esemplare a Stagno Lombardo qualche anno fa, era parcheggiato nel piazzale di un'azienda vicino al campo gara, e sulla targhetta riportava la matricola 9Avranno pasticciato con le matricole! Comunque il numero 8 è, ad oggi, quello messo meglio di carrozzeria (non riverniciato) tutt'ora operativo, si possono vedere alcuni video su YouTube.Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Ottobre 2023 Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daveee Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Il 29/9/2023 at 18:39, DjRudy ha scritto: La macchina era la numero 9 e ha 7500 ore. Nono la macchina della sperimentazione di Modena è la 00004! Te lo dico con assoluta certezza 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 8 Ottobre 2023 Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Nono la macchina della sperimentazione di Modena è la 00004! Te lo dico con assoluta certezza Hai avuto modo di usarlo Daveee?Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daveee Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Il 8/10/2023 at 19:18, Same Rubin 200 ha scritto: Hai avuto modo di usarlo Daveee? Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Purtroppo no, i trattori per me sono passione e lavoro, ma non saprei metterlo in moto, sono accontentato di averlo visto in moto e averlo sentito "cantare" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 in provincia di Bologna uno era presente, lo ricordo benissimo perchè io ero un ragazzino e lui mi prendeva a bordo il terzista era Guizzardi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Dallara Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 Il problema di questa macchina era la trasmissione. Si rompeva dopo poco. Difatti ne hanno fatto uscire solo 16 esemplari da 86/87 poi sostituito dal 160/55 stesso motore ma trasmissione meccanica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.