Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Same Rubin 200 ha scritto:

Interessante! Che tu sappia che fine farà adesso? L'hanno sistemata per metterla in un museo oppure è stata acquistata da qualche collezionista?

Hai potuto vedere il numero di telaio (ammesso che questo esemplare lo abbia)?

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

Dovrebbe andare in un museo.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina era la numero 9 e ha 7500 ore.
Molto strano! Ho fotografato di persona questo esemplare a Stagno Lombardo qualche anno fa, era parcheggiato nel piazzale di un'azienda vicino al campo gara, e sulla targhetta riportava la matricola 9
Avranno pasticciato con le matricole!

Comunque il numero 8 è, ad oggi, quello messo meglio di carrozzeria (non riverniciato) tutt'ora operativo, si possono vedere alcuni video su YouTube.9d6add1866d1b2277f904212a88e997c.jpg7ca7d41fb68dddea267fb92dd0dc8b8a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2023 at 19:18, Same Rubin 200 ha scritto:

Hai avuto modo di usarlo Daveee?

Purtroppo no, i trattori per me sono passione e lavoro, ma non saprei metterlo in moto, sono accontentato di averlo visto in moto e averlo sentito "cantare"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...