Vai al contenuto

Lamborghini cingolato 452l

federico79

Messaggi raccomandati

Urgente c'è nessuno che ha rifatto la frizione di questa macchina? Dove avete trovato i pezzi? E quanto costa?Ho saputo che ha un doppio disco di frizione e che la lamborghini non fa più pezzi per queste macchine..... è urgente ho trovato questo mezzo in vendita ma come avrete capito ha la frizione da cambiare e sto trattando il prezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, sono in cerca di un 45/50 cavalli a pattini larghi sono di Terni in Umbria. Ho trovato questo lamborghini nelle condizioni che vi ho detto e un fiat 411c e un om credo il 50 ma a meno di 3000.00 niente..... qual'è il prezzo giusto di questi mezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

da me si trovano anche same solar 55-60 a 6-7000 euro è di più di ciò che a scritto il nostro collega ma se si vuole fare un giro per la provincia di latina potrebbe trovare ciò! e cmq anche 505 e 605 fiat allo stesso prezzo si trovano solo che sono macchine di 30 e più anni! se magari punterebbe su lamborghini, same, e landini hai stessi soldi trovi qualcosa di più giovane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se deve prendere un solar per 7000e e meglio che prendi il 452 e ci spende 7000e e non avra' mai piu' problemi

poi se ai quella cifra prendi un fiat 505 0 605 e non preoccuparti dell' eta' sono macchine eterne e non combatti come same o altri ferraci

se nella vita mia dovro mai spendere 7000 euro per un qualsiasi cingolato fiat nastro oro cambio lavoro faccio prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, ma è la realta'

è una realtà travisata...il solar è gia con i servocomandi e se la batte come prestazioni con la 605 pure avendo un cilindro in meno per via del cambio mooolto migliore.col 452 non esiste paragone,è troppo imbarazzante sopratutto se lo devi pagare uguale

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

a certo non dico che devi prendere il 452 ma il same non lo guarderei proprio, ho avuto il lambo 1556 e mi ha dato tante soddisfazioni ma anche tante rotture, 2 volte il motore, poi ho il 674 70 a cingoli e come dici con i servo comandi e gia gli ho rifatto il motore e è un odissea lavorare, sara' il carro troppo leggero per i sui cv e peso ma ...come meccanico gli unici motori che ho rifatto sono same e lambo il fiat ha 25000 ore originali .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Grande giornata ho acquistato un landini 5500c in ottime condizuoni esterne e meccanicamente tenuto sempre in garage prezzo 4700 con vomere, stirpatore, mulino e un altro attrezzo per lavorare la terra per il grano....

Cmq vi ringrazio tutti per i suggerimenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giornata ho acquistato un landini 5500c in ottime condizuoni esterne e meccanicamente tenuto sempre in garage prezzo 4700 con vomere, stirpatore, mulino e un altro attrezzo per lavorare la terra per il grano....

Cmq vi ringrazio tutti per i suggerimenti.....

complimenti!!! un mio cugino 6 mesi fa ne ha preso uno senza nessun attrezzo pagato 2500 euro però gli ha fatto dei lavoretti ed ha speso 1000 euro circa ed ora dovra fare le catenarie la macchina ha circa 4000 ore ma il motore sembra che ne ha 200!!!

cmq se non ricordo male il mezzo ha anche la pto a 1000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...