federico79 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Urgente c'è nessuno che ha rifatto la frizione di questa macchina? Dove avete trovato i pezzi? E quanto costa?Ho saputo che ha un doppio disco di frizione e che la lamborghini non fa più pezzi per queste macchine..... è urgente ho trovato questo mezzo in vendita ma come avrete capito ha la frizione da cambiare e sto trattando il prezzo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 io avevo il modello piu piccolo(340LL),l ho venduto proprio perchè scarseggiavano i pezzi essendo ancora dei ferruccio lamborghini non dei same bianchi.Lascialo dov è se devi lavorare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 si sono ferraci ma credo che qui i ricambi si trovano, ho fatto freni e frizioni laterali a un 340 e li avevano disponibili, di dove sei ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 quelli si...sono del 455 fiat!!Sono i ricambi specifici che non si trovano...Ho tribolato e non poco per un paraolio a soffietto del riduttore posteriore.Sono di fg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ma se ti serve qualche pezzo basta che chiami ad un qualsiasi concessionario Lamborghini trovi tutto, comunque agrimacchine rubicone(FC) a tutto, bpl Pesaro a tutto, se ti servono altri indirizzi chiedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Mio malgrado l ho dato via ormai...ce l ha un vecchietto adesso che lo tratta come un figlio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico79 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Grazie mille per le risposte, sono in cerca di un 45/50 cavalli a pattini larghi sono di Terni in Umbria. Ho trovato questo lamborghini nelle condizioni che vi ho detto e un fiat 411c e un om credo il 50 ma a meno di 3000.00 niente..... qual'è il prezzo giusto di questi mezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 io a 4000 ho preso un 754 lamborghini...altro pianeta in confronto a questi.cosa dovresti farci con questo trattore?perchè tra i primi due e l om ce ne passa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 con l'om non ci fai niente è troppo grande, il 411 o 451 è una buona macchina ma il 505 è meglio e lo trovi sui 5000e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 da me si trovano anche same solar 55-60 a 6-7000 euro è di più di ciò che a scritto il nostro collega ma se si vuole fare un giro per la provincia di latina potrebbe trovare ciò! e cmq anche 505 e 605 fiat allo stesso prezzo si trovano solo che sono macchine di 30 e più anni! se magari punterebbe su lamborghini, same, e landini hai stessi soldi trovi qualcosa di più giovane!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 se deve prendere un solar per 7000e e meglio che prendi il 452 e ci spende 7000e e non avra' mai piu' problemi poi se ai quella cifra prendi un fiat 505 0 605 e non preoccuparti dell' eta' sono macchine eterne e non combatti come same o altri ferraci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Non esageriamo luca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 no dai, ma è la realta' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 se deve prendere un solar per 7000e e meglio che prendi il 452 e ci spende 7000e e non avra' mai piu' problemi poi se ai quella cifra prendi un fiat 505 0 605 e non preoccuparti dell' eta' sono macchine eterne e non combatti come same o altri ferraci se nella vita mia dovro mai spendere 7000 euro per un qualsiasi cingolato fiat nastro oro cambio lavoro faccio prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo22 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 scusate, ma il landini 6500 quanti cavalli ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 circa 65 cavalli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) no dai, ma è la realta' è una realtà travisata...il solar è gia con i servocomandi e se la batte come prestazioni con la 605 pure avendo un cilindro in meno per via del cambio mooolto migliore.col 452 non esiste paragone,è troppo imbarazzante sopratutto se lo devi pagare uguale Modificato 16 Marzo 2014 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 a certo non dico che devi prendere il 452 ma il same non lo guarderei proprio, ho avuto il lambo 1556 e mi ha dato tante soddisfazioni ma anche tante rotture, 2 volte il motore, poi ho il 674 70 a cingoli e come dici con i servo comandi e gia gli ho rifatto il motore e è un odissea lavorare, sara' il carro troppo leggero per i sui cv e peso ma ...come meccanico gli unici motori che ho rifatto sono same e lambo il fiat ha 25000 ore originali . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 I miracoli sono rari Luca ma possono succedere...e in ogni caso un buon trattore non si vede solo dalle ore che fa,almeno per come la vedo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo22 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 beh un trattore che fa miracoli e poi è sempre dal meccanico nemmeno bello è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico79 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Grande giornata ho acquistato un landini 5500c in ottime condizuoni esterne e meccanicamente tenuto sempre in garage prezzo 4700 con vomere, stirpatore, mulino e un altro attrezzo per lavorare la terra per il grano.... Cmq vi ringrazio tutti per i suggerimenti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Grande giornata ho acquistato un landini 5500c in ottime condizuoni esterne e meccanicamente tenuto sempre in garage prezzo 4700 con vomere, stirpatore, mulino e un altro attrezzo per lavorare la terra per il grano.... Cmq vi ringrazio tutti per i suggerimenti..... complimenti!!! un mio cugino 6 mesi fa ne ha preso uno senza nessun attrezzo pagato 2500 euro però gli ha fatto dei lavoretti ed ha speso 1000 euro circa ed ora dovra fare le catenarie la macchina ha circa 4000 ore ma il motore sembra che ne ha 200!!! cmq se non ricordo male il mezzo ha anche la pto a 1000 giri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico79 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Grazie per l'attenzione... Ora sono in cerca del manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.