Fabio Colacicco Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Met80100 (con boss e/o consorte o in solitaria?) Fabio Colacicco + Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) Lorenzo D'effremo (Fendt e Khun dipendente) Roberto Barnaba (rivenditore NH) Claudio Vella (Rivenditore VHB) Giovanni Cianciotti (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Ganà (utente ed amico) Loconte senior e family cioè Angelo Giuseppe seguiti da Silvio 8 R Madmat e combriccola Devil Man Cigno Ciccio Serino Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Forza ragazzi che la data si avvicina.... Mi sono permesso di fare una piccola presentazione degli utenti non iscritti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cigno Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 (modificato) ma i fornitori sono ben accetti? in tal caso per il pranzo cigno+2 Modificato 9 Aprile 2015 da Cigno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Accettiamo tutti, purche non siano bellicosi, più che altro lo dico per, la loro incolumità fisica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 ragazzi dovrei esserci anche io se non ho troppo da studiare, comunque domenica è 26 non 27 se non ho letto male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Infatti il pranzo si farà sabato 25, salvo diverse esigenze da parte dei partecipanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat8 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 buongiorno Forum per la data del 25 aprile l'agriturismo non ha assolutamente problemi ad "accelerare" il pranzo... per il 26 ci sarebbero problemi perchè ci sono le comunioni. Antipasto a persona: Tortino di carciofi con crema di fave patate croccanti e crostino; Carpaccio di carne salmistrata con veinegrette al limone ,rucola,grana e faldine di olive e primo sale alle noci; Antipasti centrali Pettoline dell’agriturismo, Involtini di carne al cartoccio; Funghi gratinati; Delizie di salumi dell’agriturismo; Fritturine in tempura; Ricotta con cotto di fichi; Pancotto Primi Orecchiette con funghi cardoncelli , porcini, tartufo e pomodorino al filo con ruchetta selvatica; Caramelle ripiene di stracciatella con crema di asparagi e petto d’oca; Secondo Grigliata di agnello e salsiccia alla brace;. Contorno di patate ed insalata Ventaglio di frutta con dessert; Acqua e Vino locale, caffè ed amari Costo € 30,00 Questo il menu... intolleranti? modifiche? se poi c'è qualcuno che non mangia qualcosa lo dicesse che mangio io per lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Siamo in due a mangiare anche per loro... giusto per informazione... i vegani e i vegetariani si portassero cucinato da casa che noi gli facciamo preparare pure un tavolo a parte così non li infastidiamo con le nostre succulente pietanze carniche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ottimo Madmat!! Confermato il 25 aprile Met80100 +1 Fabio Colacicco + Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) Lorenzo D'effremo (Fendt e Khun dipendente) Roberto Barnaba (rivenditore NH) Claudio Vella (Rivenditore VHB) Giovanni Cianciotti (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Ganà (utente ed amico) Loconte senior e family cioè Angelo Giuseppe seguiti da Silvio 8 R Madmat e combriccola Devil Man Cigno+2 Ciccio Serino Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Forza ragazzi che la data si avvicina....diamoci da fare!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Met80100 +1 Fabio Colacicco + Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) Lorenzo D'effremo (Fendt e Khun dipendente) Roberto Barnaba (rivenditore NH) Claudio Vella (Rivenditore VHB) Giovanni Cianciotti (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Ganà (utente ed amico) Loconte senior e family cioè Angelo Giuseppe seguiti da Silvio 8 R Madmat e combriccola Devil Man Cigno+2 Ciccio Serino Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Gigi_r87 E' quasi sicuro che ci sarò a giorni vi do conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Io confermo all ultimo minuto per ora resto in forse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Met80100 +1 Fabio Colacicco + Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) Lorenzo D'effremo (Fendt e Khun dipendente) Roberto Barnaba (rivenditore NH) Claudio Vella (Rivenditore VHB) Giovanni Cianciotti (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Ganà (utente ed amico) Loconte senior e family cioè Angelo Giuseppe seguiti da Silvio 8 R Madmat e combriccola Devil Man Cigno+2 Ciccio Serino Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Gigi_r87 Tommaso urso e family... vito urso e Pietro urso... (si aggiungono a loconte family. ..And silvio 8 r) Modificato 17 Aprile 2015 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 (modificato) Met80100 +1 Fabio Colacicco + Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) Lorenzo D'effremo (Fendt e Khun dipendente) Roberto Barnaba (rivenditore NH) Claudio Vella (Rivenditore VHB) Giovanni Cianciotti (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Ganà (utente ed amico) Loconte senior e family cioè Angelo Giuseppe seguiti da Silvio 8 R Madmat e combriccola Devil Man Cigno+2 Ciccio Serino Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Tommaso urso e family... vito urso e Pietro urso... (si aggiungono a loconte family. ..And silvio 8 r) Ragazzi a malincuore vi scrivo che purtroppo non sarò dei vostri. Un saluto a tutti speriamo di vederci presto. Modificato 18 Aprile 2015 da gigi_r87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orazio Giuseppe Ponzio Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Mi scuso se non ho risposto prima ma sono stato troppo impegnato. Quest'anno non riesco a venire causa troppo lavoro tutto in una volta. Dalla Sicilia non va nessuno? Poi mettete delle foto così vi seguirò ugualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Met80100 +1 Fabio Colacicco + : - Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) - Lorenzo D'effremo (Fendt e Khun dipendente) - Roberto Barnaba (rivenditore NH) - Claudio Vella (Rivenditore VHB) - Giovanni Cianciotti (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Ganà Loconte senior e family cioè - Angelo - Giuseppe Silvio 8 R + 1 Madmat e combriccola Devil Man Cigno+2 Ciccio Serino Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Tommaso urso e family... vito urso e Pietro urso... (si aggiungono a loconte family. ..And silvio 8 r) (Sì aggiunge a silvio 8r il Sig Santoro giuseppe... Super Tifoso di MF) Modificato 22 Aprile 2015 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 http://www.casamurgiana.it/ita/blog/864730 Per chi viene da fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat8 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 allora? quanti confermano? quanti disdicono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Causa problemi in famiglia e lavoro in surplus, mi dispiace tanto di non poter essere presente amici miei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Causa problemi in famiglia e lavoro in surplus, mi dispiace tanto di non poter essere presente amici miei... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::-\ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::-\ Caro Gas non essere triste ci rifaremo io purtroppo non posso muovermi sono nel pieno del lavoro in questo periodo e dopodomani operano mio fratello quindi dovrò rimanere fermo per una settimana forse e quindi..... Mi raccomando all'amico Baffo magico e Madmats divertitevi anche per noiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ma certo Enrico, ho saputo della questione di tuo fratello. Cmq quella fiera la fanno ogni anno e automaticamente anche gli incontri/raduni tra noi. Quindi ti rifarai il prossimo anno!! Invito gli altri che hanno dato adesione che se hanno problemi tali da nn poter confermare, mi avvisino o qui, o per mp! Inviato dal mio GT-S7500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Met80100 +1 Fabio Colacicco + 1 - Giuseppe Iacovazzi (detto John Deere) - Giovanni Cianciotti più uno (amico fabbro e meccanico eccezzionale) Loconte senior e family cioè - Angelo - Giuseppe Silvio 8 R + 1 Madmat e combriccola Devil Man Cigno Gianfranco Romano (venditore nuova concessionaria agriGAM Gioia del colle) Tommaso urso e family... vito urso e Pietro urso... (si aggiungono a loconte family...) Modificato 24 Aprile 2015 da Fabio Colacicco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cigno Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 ragazzi ma domani abbiamo un punto e un'ora d'incontro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 allora, penso di essere li alle nove circa, cosi' anche Fabio Colacicco.come ogni anno il punto di riferimento e' lo stand Mascoli dove il buon Matteo vi accogliera' e ci mettera' in contatto. Inviato dal mio GT-S7500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cigno Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 d'accordo, noi partiremo per le 8, un'oretta e saremo in quel di gravina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat8 Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 ragazzi i miei biglietti "espositore" sono terminati ma come arrivo provo a richiederne altri (è vero che l'ingresso costa 2 €, ma se riesco, perchè no?) per cui direi che cmq per chi c'è, mi chiamate al 392/4007713 e vediamo come fare per l'incontro... Dubito però che prima delle 9 aprano gli uffici della fiera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.