Vai al contenuto

Fiera San Giorgio-Gravina in Puglia: raduno/pranzo Tractorumisti del Sud (e non solo)

MET80100

Messaggi raccomandati

Bella fiera e bella combriccola, io tra i saluti vari son dovuto tornare il giorno dopo per vedere qualcosa, sono contento per chi è venuto da lontano, Cigno e Loconte si sino fatti un paio di centinaia di km, così come lamico Met80100, spalla reciproca di marachelle.

Abbiamo salutato l'educatussimo SA presente con due aratri nello stand D'agnello con trattori MF e Challenger, e mentre mi stringeva la mano continuava a guardare Met, affascinato dal suo baffo...

Angelo ha presentato tutta la sua gamma di aratri a disco in uno spazio abbastanza grande, MadMat ci ha fatto vedere i suoi gioielli multicolore e multiforma costruiti con il cuore.

Oltre loro presenti same, kubota, class, landini, deutz, case, fendt, JD, New holland, questi ultimi tre con un gran numero di mezzi e una mietitrebbia ciascuno, fantastica la Fendt.

Diversi costruttori di rimorchi, tra cui alcune eccellenze qualitative.

Non sono mancate le seminatrici di ogni genere, dalla VHB su sodo a quelle per minima lavorazione.

Anche novità per quanto riguarda attezzi inediti in puglia, tra cui un carrier a gommini e uno ad ammortizzamento idraulico.

Appena possibile aggiugerò qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto Fabio, e grazie a Matteo (Madmat8) per l'accoglienza!! purtroppo non ho fatto la conoscenza di tutti i presenti, ci rifaremo la prossima volta!

quel bestione con i carrelli d'aereo era la VHB?!:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Fabio, e grazie a Matteo (Madmat8) per l'accoglienza!! purtroppo non ho fatto la conoscenza di tutti i presenti, ci rifaremo la prossima volta!

quel bestione con i carrelli d'aereo era la VHB?!:fiufiu:

Esattamente la VHB commercializzata dalla VSD , vella semina diretta, di cui noi abbiamo un illustre componente, con il quale mi scuso per non essere passato a salutarlo.

Considera che su quel corpo macchina si può arrivare anche a 8 metri di larghezza, percui le ruote servono eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...