rico 91 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 grazie per la risposta!! il caricatore dovrei montarlo sul 6310 per sostituire quello che abbiamo adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 IO NEL MIO JUX110 O LO STOL(TEDESCO)è PERFETTO è LEGGERO E SI STACA E ATTACCA IN UN MINUTO!!IO LO METTO ALLA PARI DEL mailleaux.E CON 7000 EURO LO COMPRI (SE TIRI UN PO TE LO MONTANO ANCHE)MI RACCOMANDO NON COMPRARE ARGNIANI,ALMASSIMO SIGMA 4. IO A PARITA DI PREZZO COMPRO UNO STOL!!!!SE MI MANDI UNA MEIL TI MANDO QUALCHE FOTO! [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Scusatemi ma i caricatori STOL non hanno una certa assomiglianza molto ravvicinata ai MAILLEAUX !!!!!!!!??????:cheazz: Un mio consiglio sarebbe quello di installare un caricatore dalla casa costruttrice che sicuramente e'meno ingombrante per via delle staffe calibrate dandoti piu' visibilita' e affidabilita' in ogni situazione.:leggi: Al di fuori avendoli provati andresti bene in primis con MAILLEAUX anche se il primo impatto fa' pensare perche' balla un pochino qundo lo alzi (deve fare cosi' dicono i tecnici per via dei materiali utilizzati) Subito bietro metterei SIGMA anche se qui' qualcuno ha avuto dei problemi poi risolti molto rapidamente dalla casa costruttrice in modo molto professionale direi e spezzo pure una lancia a favore di SIGMA perche' sono sempre pronti e affidabili anche scaduta la garanzia pur di accontentare il cliente sintomo di buona salute serieta' e affidabilita' della casa costruttriceO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 e dei caricatori feraboli qualcuno sa dirmi qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 (modificato) e dei caricatori feraboli qualcuno sa dirmi qualcosa? Vengono costruiti.... da una ditta Italiana... la Angeloni http://www.angeloniweb.it/prodotti_categoria.php?lang=it&id_cat=16 Modificato 31 Gennaio 2010 da Toxi 82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 grazie per la risposta!! il caricatore dovrei montarlo sul 6310 per sostituire quello che abbiamo adesso. che caricatore hai sul 6310? e prendere un 653 jd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 che caricatore hai sul 6310? e prendere un 653 jd? sul 6310 ho un sigma 4 vecchissimo:asd: si mi piacerebbe vedere anche il caricatore jd però credo che il prezzo sia superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Monta la Sigma 4 Titanum e vai sul sicuro, oppure se proprio vuoi il massimo di compatibilità ed estetica devi andare sul JD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 angeloni ha gli stessi attacchi dei jd potresti guardare anche loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 come prezzi non so,ma ho letto che patrizi ha pagato il suo circa 8000€ o sbaglio? io sul 6110 ho il jd 631, secondo me è un ottimo attrzzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 come prezzi non so,ma ho letto che patrizi ha pagato il suo circa 8000€ o sbaglio? io sul 6110 ho il jd 631, secondo me è un ottimo attrzzo Si l'ha pagato 8000 €+ iva perchè l'ha comprato insieme al trattore con uno sconto del 30 %, ma se compri solo il caricatore lo sconto sui DIA JD è molto inferiore a comprarlo insieme al trattore al momento dell'acquisto. Detto questo farsi fare un preventivo non costa nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Io un caricatore cosi lo pagato 6000 euro!lo preso nel 2008 col trattore(era per natale)il trattore era gia in magazzino e la pala me l'anno montata direttamente loro ed a un prezzo buono perchè a forli non avevano ancora montate!!dopo la mia ne anno montate 6 in un anno nella provincia di forli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 NON RIESCO A METTERE LE FOTO!!PERò SE NDATE NEL SITO DELLA STOL VEDETE TUTTE LE FOTO!! http://www.stoll-jf.net/Admin/Public Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 io sto acquistare un 6630 premium e il mio rivenditore mi propone tre opzioni di caricatore....653 o 663 originali john deere...oppure un vision 3 angeloni....di prezzi si parla rispettivamente di 10500, 11000 e 9000 + iva.....prezzi ancora da discuttere.....voi che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Vai dritto sui caricatori JD, per 1500 € di differenza è meglio prendere l'originale, chi ce l'ha si trova benissimo e hai il 100 % di compatibilità con il tuo nuovo trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 anch'io la penso allo stesso modo....però mi sorge un dubbio... prima vorrei sapere quali sono le differenze tecniche tra l'autolivellamento meccanico e idraulico(di prezzo solo 500 euro in più)e poi come mai nella 653 si può ordinare si meccanico che idraulico e nel 663 solo meccanico .....non c'è proprio a listino......poi nei depliant mettono sempre quelle meccaniche,quindi avrei pure la curiosità di vedere il modello idraulico prima di ordinare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 per mè sono molto cari!!!però se fossi in tè tirerei ancora nel prezzo (visto la crisi che cè)e monterei la pala originale!!!mirraccomando tutta idraulica con gli ammortizatori a gas!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80-90 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 :clapclap:Ciao ragazzi, stò per acquistare un t4050 deluxe con caricatore Sigma4 modello iron (ammortizzatori ad azoto, forca balloni, sgancio rapido e liv. idraulico.) A forza di trattare:tickedoff:, il caricatore lo prendo a 5500+iva,che ne pensate? Per ora ho un 540dt con caricatore O.M.P.(officine meccaniche pontine) e devo dire che è veramente un' ottimo attrezzoO0. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 qualcosa dovrebbero ancora scontare comunque non avevo precisato che nel prezzo era compresa la benna da 2400 la forca letame da 2200 e la forca carica balloni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) ottimo 80-90.... per il tla100 preso lo scorso anno ne volevano 8000+iva per la angeloni twin2 forca e benna terra, che era la soluzione più economica....siccome mi pareva un furto ci abbiamo rinunciato rettifico, sono andato a vedere il preventivo...8000€ iva comp Modificato 9 Febbraio 2010 da pastore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEWHOLLAND T7000 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 80-90:non prendere l"IRON" se puoi ma spendi qualcosa in piu' e prendi la"gold" o la "titanium". hanno il telaio diverso e le boccole che durano di piu' e anche se conta poco sono piu' curate anche esteticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Pure io consiglio vivamente la Gold, lascia perdere l'IRON, quel trattore lo userai almeno 20 anni, è bene che prendi un bel caricatore e non un entry level come l'iron. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80-90 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Lo sò ragazzi, ma io lo userò solo per movimentare i rotoli e,sinceramente,quei 1000euro in più preferisco spenderli sul trattore!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 scusate l'intrusione, io ho trovato un caricatore per letame portato, prezzo 1800 ha la pompa nuova, riverniciato, l'unica cosa il proprietario mi ha detto che spande un'pò di olio dai distributori, che ne dite?!?!? evntualmente con lui riuscirò a caricare anche tronchi?!? roba da 100-150kg al max.. grazie grazie e spero di aver scritto nella sezzione giusta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 scusate l'intrusione, io ho trovato un caricatore per letame portato, prezzo 1800 ha la pompa nuova, riverniciato, l'unica cosa il proprietario mi ha detto che spande un'pò di olio dai distributori, che ne dite?!?!? evntualmente con lui riuscirò a caricare anche tronchi?!? roba da 100-150kg al max.. grazie grazie e spero di aver scritto nella sezzione giusta... Ehm no, meglio parlarne altrove http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-agricole-f18/caricatori-oleodinamici-caricaletame-4010/#post83055 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.