Vai al contenuto

Caricatori frontali

Messaggi raccomandati

IO NEL MIO JUX110 O LO STOL(TEDESCO)è PERFETTO è LEGGERO E SI STACA E ATTACCA IN UN MINUTO!!IO LO METTO ALLA PARI DEL mailleaux.E CON 7000 EURO LO COMPRI (SE TIRI UN PO TE LO MONTANO ANCHE)MI RACCOMANDO NON COMPRARE ARGNIANI,ALMASSIMO SIGMA 4.

IO A PARITA DI PREZZO COMPRO UNO STOL!!!!SE MI MANDI UNA MEIL TI MANDO QUALCHE FOTO!

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma i caricatori STOL non hanno una certa assomiglianza molto ravvicinata ai MAILLEAUX !!!!!!!!??????:cheazz:

Un mio consiglio sarebbe quello di installare un caricatore dalla casa costruttrice che sicuramente e'meno ingombrante per via delle staffe calibrate dandoti piu' visibilita' e affidabilita' in ogni situazione.O0:leggi:

Al di fuori avendoli provati andresti bene in primis con MAILLEAUX anche se il primo impatto fa' pensare perche' balla un pochino qundo lo alzi (deve fare cosi' dicono i tecnici per via dei materiali utilizzati)O0

Subito bietro metterei SIGMA anche se qui' qualcuno ha avuto dei problemi poi risolti molto rapidamente dalla casa costruttrice in modo molto professionale direi e spezzo pure una lancia a favore di SIGMA perche' sono sempre pronti e affidabili anche scaduta la garanzia pur di accontentare il cliente sintomo di buona salute serieta' e affidabilita' della casa costruttriceO0

Link al commento
Condividi su altri siti

come prezzi non so,ma ho letto che patrizi ha pagato il suo circa 8000€ o sbaglio?

io sul 6110 ho il jd 631, secondo me è un ottimo attrzzo

Si l'ha pagato 8000 €+ iva perchè l'ha comprato insieme al trattore con uno sconto del 30 %, ma se compri solo il caricatore lo sconto sui DIA JD è molto inferiore a comprarlo insieme al trattore al momento dell'acquisto. Detto questo farsi fare un preventivo non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un caricatore cosi lo pagato 6000 euro!lo preso nel 2008 col trattore(era per natale)il trattore era gia in magazzino e la pala me l'anno montata direttamente loro ed a un prezzo buono perchè a forli non avevano ancora montate!!dopo la mia ne anno montate 6 in un anno nella provincia di forli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto acquistare un 6630 premium e il mio rivenditore mi propone tre opzioni di caricatore....653 o 663 originali john deere...oppure un vision 3 angeloni....di prezzi si parla rispettivamente di 10500, 11000 e 9000 + iva.....prezzi ancora da discuttere.....voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la penso allo stesso modo....però mi sorge un dubbio... prima vorrei sapere quali sono le differenze tecniche tra l'autolivellamento meccanico e idraulico(di prezzo solo 500 euro in più)e poi come mai nella 653 si può ordinare si meccanico che idraulico e nel 663 solo meccanico .....non c'è proprio a listino......poi nei depliant mettono sempre quelle meccaniche,quindi avrei pure la curiosità di vedere il modello idraulico prima di ordinare

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapclap:Ciao ragazzi, stò per acquistare un t4050 deluxe con caricatore Sigma4 modello iron (ammortizzatori ad azoto, forca balloni, sgancio rapido e liv. idraulico.) A forza di trattare:tickedoff:, il caricatore lo prendo a 5500+iva,che ne pensate? Per ora ho un 540dt con caricatore O.M.P.(officine meccaniche pontine) e devo dire che è veramente un' ottimo attrezzoO0.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo 80-90.... per il tla100 preso lo scorso anno ne volevano 8000+iva per la angeloni twin2 forca e benna terra, che era la soluzione più economica....siccome mi pareva un furto ci abbiamo rinunciato

rettifico, sono andato a vedere il preventivo...8000€ iva comp

Modificato da pastore
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione, io ho trovato un caricatore per letame portato, prezzo 1800 ha la pompa nuova, riverniciato, l'unica cosa il proprietario mi ha detto che spande un'pò di olio dai distributori, che ne dite?!?!? evntualmente con lui riuscirò a caricare anche tronchi?!? roba da 100-150kg al max.. grazie grazie e spero di aver scritto nella sezzione giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione, io ho trovato un caricatore per letame portato, prezzo 1800 ha la pompa nuova, riverniciato, l'unica cosa il proprietario mi ha detto che spande un'pò di olio dai distributori, che ne dite?!?!? evntualmente con lui riuscirò a caricare anche tronchi?!? roba da 100-150kg al max.. grazie grazie e spero di aver scritto nella sezzione giusta...

Ehm no, meglio parlarne altrove :)http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-agricole-f18/caricatori-oleodinamici-caricaletame-4010/#post83055

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...