green deer Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ti aiuto io dai! Ma la guida ce sul forum!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 dai allora se fa bel tempo lunedì , verdremo un bhè di filmati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Lo abbiamo stracollaudato qualche giorno fà per pulire la stalla dietro , ed oggi sono andato perchè l'ha provata paolo ! io filmavo e sarebbe uscito un bel video però , non è uscito perchè conoscevo poco la fotocamera !! @ ducati : traduci meglio please !......come atrezzi ha preso forcone bena e forca balloni ! dobbiamo fargli la zavorra ecc ecc però spiegami meglio perchè sinceramente penso di non aver capito cosa mi chiedi ! come peso dei singli pezzi intendevo : il peso delle staffature fissate al trattore , il braccio del caricatore , la forca balloni , la benna e altri attrezzi da applicare al caricatore , comunque non dovrebbe essere difficile trovarli i pesi , ogni pezzo dovrebbe avere una targhetta che riporta il numero di matricola e il peso , per esempio io ho una benna dove la targhetta riporta 210 kg , la forca balloni mi pare 120kg. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 ok lunedì ti saprò dire tutto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Beh argnani-monti non é certo al top diciamo che se si usa poco va bene lo stesso. Onestamente se tornassi indietro farei un caricatore originale per 'soli' 2000 euro non vale la pena anche perché é più leggero e solleciti meno il telaio del trattore. Purtroppo quando non si ha poca esperienza si fanno questi errori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiatagri1986 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Per la felicità di Ducati tb , il suo caricatore preferito ![ATTACH=CONFIG]12689[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12690[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12691[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12692[/ATTACH] Complimenti, davvero bello il super power! Una domanda: quanto ti è costato il caricatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Complimenti, davvero bello il super power! Una domanda: quanto ti è costato il caricatore? Ciao, il mezzo non è mio , ....ma di un'amico, prezzo e pesi li devo ancora chiedere (ogni volta lo dimentico )..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giomos Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 scusate la mia ignoranza,ma cos'è?e a cosa serve il parallelogramma idraulico sui caricatori frontali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 scusate la mia ignoranza,ma cos'è?e a cosa serve il parallelogramma idraulico sui caricatori frontali? Serve per portare sempre in piano la benna/o forca rotoli. Se non ci fosse te deve fare due movimenti,ovvero alzare e poi fermarti per chiudere,o aprire. Se non hai mai usato un caricatore,non so,se hai capito,quello che ho detto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giomos Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 grazie toso,si ho capito;e che sto aspettando che mi arrivi il powermondial col caricatore frontale argnani e monti che tra le sue caratteristiche ha il parallelogramma idraulico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ottimo...quando ti arriva,mi serve peso e foto. Come mai,hai scelto di montare arniani e monti?!quanto ti è costata?!hai preso il comando a corde,oppure elettro.idraulico?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giomos Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) già doveva essere arrivato sinceramente.....ho scelto argnani e monti perchè qui in zona va per la maggiore e tutti ne parlano bene.Il motore e ilpowermondial 120,quindi con comando elettroidraulico,e usero i distributori del motore,con comando monoleva per manovrare il caricatore.ti interessa sapere il peso del caricatore o del motore? Modificato 7 Giugno 2013 da giomos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giomos Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 [ATTACH=CONFIG]13605[/ATTACH]finalmente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Grazie giomos per aver messo la foto,magari se ci aggiungi anche quelle dei comandi in cabina,per capire come le hai posizionate. Quindi,se non ho capito male il comando forca,in cabina è elettroidraulico?! Il peso,del trattore lo puoi postare nella discussione dei landini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giomos Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 il comando del caricatore è idraulico,nei prossimi giorni metterò nuove foto,per il peso ti farò sapere,cmq a primo impatto ho avuto un'ottima impressione del mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Landwirt Videos - landwirt.com interessante ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Landwirt Videos - landwirt.com interessante ... molto interessante ....farebbe al mio caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 ...se invece di fare mille presentazioni,e convegni e brefeenigs, li consegnassero ai clienti sti caricatori,....io aspetto una consegna da metà luglio, e mi dicono che arriva forse per il 10 di settembre,....proprio quando è finita la campagna del foraggio,....spendono per fare video e cazzate con la pubblicità, invece di garantire i tempi di consegna...male, molto male!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Alla Grande Casa del Grande Cervo si perdona tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Alla Grande Casa del Grande Cervo si perdona tutto.... ...non penso proprio, quando dovrò saldare la fattura,li faccio aspettare gli stessi giorni che ho aspettato io,...i soldi sono l' unico argomento che capiscono..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 dai vedrai che arriveranno in campo con l'elicottero e te lo caleranno come nel video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 e ci saranno Mattia e Gianlu a filmare con la bandiera tractorum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 e ci saranno Mattia e Gianlu a filmare con la bandiera tractorum ...portate almeno i gelati,!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 ok se ti arriva l'estate prox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.