Vai al contenuto

Caricatori frontali

Messaggi raccomandati

Lo abbiamo stracollaudato qualche giorno fà per pulire la stalla dietro , ed oggi sono andato perchè l'ha provata paolo ! io filmavo e sarebbe uscito un bel video però , non è uscito perchè conoscevo poco la fotocamera !!

@ ducati : traduci meglio please !......come atrezzi ha preso forcone bena e forca balloni ! dobbiamo fargli la zavorra ecc ecc però spiegami meglio perchè sinceramente penso di non aver capito cosa mi chiedi !

come peso dei singli pezzi intendevo : il peso delle staffature fissate al trattore , il braccio del caricatore , la forca balloni , la benna e altri attrezzi da applicare al caricatore , comunque non dovrebbe essere difficile trovarli i pesi , ogni pezzo dovrebbe avere una targhetta che riporta il numero di matricola e il peso , per esempio io ho una benna dove la targhetta riporta 210 kg , la forca balloni mi pare 120kg.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh argnani-monti non é certo al top diciamo che se si usa poco va bene lo stesso. Onestamente se tornassi indietro farei un caricatore originale per 'soli' 2000 euro non vale la pena anche perché é più leggero e solleciti meno il telaio del trattore. Purtroppo quando non si ha poca esperienza si fanno questi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Per la felicità di Ducati tb , il suo caricatore preferito ![ATTACH=CONFIG]12689[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12690[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12691[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12692[/ATTACH]

Complimenti, davvero bello il super power! Una domanda: quanto ti è costato il caricatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
scusate la mia ignoranza,ma cos'è?e a cosa serve il parallelogramma idraulico sui caricatori frontali?

Serve per portare sempre in piano la benna/o forca rotoli.

Se non ci fosse te deve fare due movimenti,ovvero alzare e poi fermarti per chiudere,o aprire.

Se non hai mai usato un caricatore,non so,se hai capito,quello che ho detto....

Link al commento
Condividi su altri siti

già doveva essere arrivato sinceramente.....ho scelto argnani e monti perchè qui in zona va per la maggiore e tutti ne parlano bene.Il motore e ilpowermondial 120,quindi con comando elettroidraulico,e usero i distributori del motore,con comando monoleva per manovrare il caricatore.ti interessa sapere il peso del caricatore o del motore?

Modificato da giomos
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Grazie giomos per aver messo la foto,magari se ci aggiungi anche quelle dei comandi in cabina,per capire come le hai posizionate.

Quindi,se non ho capito male il comando forca,in cabina è elettroidraulico?!

Il peso,del trattore lo puoi postare nella discussione dei landini.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

...se invece di fare mille presentazioni,e convegni e brefeenigs, li consegnassero ai clienti sti caricatori,....io aspetto una consegna da metà luglio, e mi dicono che arriva forse per il 10 di settembre,....proprio quando è finita la campagna del foraggio,....spendono per fare video e cazzate con la pubblicità, invece di garantire i tempi di consegna...male, molto male!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Grande Casa del Grande Cervo si perdona tutto.... :asd:

...non penso proprio, quando dovrò saldare la fattura,li faccio aspettare gli stessi giorni che ho aspettato io,...i soldi sono l' unico argomento che capiscono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...