Vai al contenuto

Caricatori frontali

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Devo acquistare a breve un caricatore frontale per il mio JD 6330 Premium e avrei pensato alla nuova serie puntando sul H340, conoscendo molto poco questa attrezzatura, quali sono gli optional irrinunciabili e sopratutto livellamento idraulico o meccanico (che differenza c'è nell'uso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo acquistare a breve un caricatore frontale per il mio JD 6330 Premium e avrei pensato alla nuova serie puntando sul H340, conoscendo molto poco questa attrezzatura, quali sono gli optional irrinunciabili e sopratutto livellamento idraulico o meccanico (che differenza c'è nell'uso)?

...se userai una pinza per fasciato,prendi la terza funzione idraulica,poi l'ammortizzatore ad azoto,...io amo molto il livellamento meccanico,...semplicita' ed efficienza,...io ho il h360...molto ben fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete darmi un'idea di prezzo e su quale serie puntare, per caricatore, benna terra, forca balloni, cloche, attacco rapido, livell mecc., ammortizzatore, staffe e montaggio naturalmente..... per tla100, uso poco frequente, gli originali nh chi li fa?

pensavo a Sigma o A&M

Link al commento
Condividi su altri siti

foto?aggiornamenti?!

sapete darmi un'idea di prezzo e su quale serie puntare, per caricatore, benna terra, forca balloni, cloche, attacco rapido, livell mecc., ammortizzatore, staffe e montaggio naturalmente..... per tla100, uso poco frequente, gli originali nh chi li fa?

pensavo a Sigma o A&M

La stoll la fa per newholland.come marca è molto buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che è agganciata? Secondo me è stato solo messo li il trattore per fare la foto, mi sembra di vedere che il gancio è più in basso nel trattore. Lo so che cerco scusanti ma un collegamento del genere è improponibile nel 2013!!!

Ho il timore che sia proprio agganciato

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è comunque qualcosa che non torna , se lo agganci più basso il caricatore tende a guardare verso l'alto , li lo vediamo leggermente

verso il basso , che è la posizione naturale a terra , o è un accoppiamento col trattore sbagliato o il caricatore in foto non è adatto alla taglia del trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

foto?aggiornamenti?!

[ATTACH=CONFIG]16795[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]16796[/ATTACH]

Adesso ha un migliaio d'ore e mi sta dando delle belle soddisfazioni... :)

In previsione a breve c'è il caricatore frontale e il sollevatore anteriore... O0

...se userai una pinza per fasciato,prendi la terza funzione idraulica,poi l'ammortizzatore ad azoto,...io amo molto il livellamento meccanico,...semplicita' ed efficienza,...io ho il h360...molto ben fatto....

Mi sembra che la differenza tra il livellamento meccanico e idraulico sia sui 500 euro e se nel funzionamento non c'è differenza punterei anch'io alla semplicità...

Che trattore hai per montare l'H360? Per il mio 6330 è giusto l'H340?

Ho già montato il joistick meccanico con le prese ventrali, sulle leva oltre i pulsanti per le marce sottocarico, di lato ne ho altri 3, cosa sono? ("divertitore"???) :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]16795[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]16796[/ATTACH]

Adesso ha un migliaio d'ore e mi sta dando delle belle soddisfazioni... :)

In previsione a breve c'è il caricatore frontale e il sollevatore anteriore... O0

Mi sembra che la differenza tra il livellamento meccanico e idraulico sia sui 500 euro e se nel funzionamento non c'è differenza punterei anch'io alla semplicità...

Che trattore hai per montare l'H360? Per il mio 6330 è giusto l'H340?

Ho già montato il joistick meccanico con le prese ventrali, sulle leva oltre i pulsanti per le marce sottocarico, di lato ne ho altri 3, cosa sono? ("divertitore"???) :cheazz:

...per il mio 6150r va bene l'h360 per il tuo 6330 va di lusso il 340,...i pulsanti servono per 3 e 4 funzione elettrica,...quando prendi il caricatore sei gia predisposto elettricamente, basta ordinare il caricatore con .la terza funzione,e hai il comando operativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo a Sigma o A&M

Deve arrivarmi con il nuovo anno un caricatore mailleux u308, come lo vuoi tu più la terza via idraulica, con il montaggio siamo a 8800+iva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve arrivarmi con il nuovo anno un caricatore mailleux u308, come lo vuoi tu più la terza via idraulica, con il montaggio siamo a 8800+iva.

Puoi darmi qualche informazione in più, giusto per fare un paragone, un mio caro amico ha appena preso per il suo TS 115, ha preso direttamente il caricatore NH by stoll, modello 40, con terza e quarta funzione, ammortizzamento, aggancio e sgancio automatico attrezzi, con benna 250 cm e forche per rotoli, montato lo ha pagato 12500 euro più iva

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai ai scelto mailleux?su che trattore lo monti...?!

Lo monterò sul case jx1100u (tla100), ho scelto la mailleux per la buona qualità prezzo.

Puoi darmi qualche informazione in più, giusto per fare un paragone, un mio caro amico ha appena preso per il suo TS 115, ha preso direttamente il caricatore NH by stoll, modello 40, con terza e quarta funzione, ammortizzamento, aggancio e sgancio automatico attrezzi, con benna 250 cm e forche per rotoli, montato lo ha pagato 12500 euro più iva

Gli optional si pagano... Nel mio ho messo la terza funzione, la boccia d'azoto la benna da 200 e la forca per rotoli ripiegabili. A me il caricatore originale case veniva a costare di più di quello che ho preso.

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

santinojx se prendevi un mailleux T8 oppure T10 allestito come quello di maxxum nn ti bastavano 12500 euro, la serie U è la serie un pochino piu economica e risparmi qualcosina

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo monterò sul case jx1100u (tla100), ho scelto la mailleux per la buona qualità prezzo.

Gli optional si pagano... Nel mio ho messo la terza funzione, la boccia d'azoto la benna da 200 e la forca per rotoli ripiegabili. A me il caricatore originale case veniva a costare di più di quello che ho preso.

si è esatto , quello originale Case che è Stoll lo pagi di più , se prendi lo stesso Stoll separato lo paghi meno , misteri:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

santinojx se prendevi un mailleux T8 oppure T10 allestito come quello di maxxum nn ti bastavano 12500 euro, la serie U è la serie un pochino piu economica e risparmi qualcosina

Difatti per l'uso che ne devo fare io è più che sufficente. Mi sembrano tanti però 12500+iva per un caricatore, sicuro non sia iva inclusa?

@ ducati, intanto Buon Natale, hai ragione,ogni tanto le politiche aziendali non riesco proprio a capirle.

Modificato da santinojx1100u
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...