dominik1990 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Che prezzi fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Non ne ho idea, cambia molto sia in base al modello di trattore a cui lo applichi, sia al mkdello che acquisti. Prova a chiedere un preventivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Lasciate perdere i costruttori artigianali, comprate una bella Sigma 4 se non volete spendere troppo e andate sul Sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Confermo sigma 4 gran marchio, ne ho una dal 1968 sul fiat 480 dt, e si difende ancora benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Lasciate perdere i costruttori artigianali, comprate una bella Sigma 4 se non volete spendere troppo e andate sul Sicuro. DjRudy che prezzi fanno il modello chrome e iron? vanno bene per un trattore sugli 80 cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Che mi dite dei caricatori Argnani e monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Non li conosco. In ogni caso valutate bene oltre che il prezzo, le caratteristiche del caricatore, peso, portata, e anche la dimensione degli attachi fissi sul trattore, sigma 4 ha dei piantoni enormi e con dei fascioni curvi antiestetici come pochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 dove abitavo sulle colline di cesena mi dicevano chi li aveva che avevano preferito argnani e monti rispetto a sigma perche sono piu robusti,dopo nn so,ti dico quello che mi hanno detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Io credo che molte volte tra gli agricoltori disinformati, nascono le mode, e ognuno crede di avere il prodotto migliore, quindi solo tu sai qualè il migliore per te, ma lo saprai solo dopo averli visti tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Io ho solo detto quello che mi hanno riferito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu77 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 ho letto tutto.... poi puo' essermi sfuggito.... quanto costa all'incirca una forca da letame da 2,00 mt circa di larghezza... solo come attrezzo terminale intendo... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) questo tipo di caricatore lo conoscete?[ATTACH=CONFIG]22838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22841[/ATTACH]cè anche questo?[ATTACH=CONFIG]22842[/ATTACH] Modificato 9 Novembre 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Quello posteriore mi piace parecchio, davvero comodo per chi ha la retroversa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 buongiorno a tutti...volevo chiedere gli attrezzi terminali di norma hanno tutti lo stesso tipo di aggancio? nello specifico a un Mailleaux MX T8 potrei abbinare una benna di qualsiasi costruttore?...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 buongiorno a tutti...volevo chiedere gli attrezzi terminali di norma hanno tutti lo stesso tipo di aggancio? nello specifico a un Mailleaux MX T8 potrei abbinare una benna di qualsiasi costruttore?...grazie basta controllare le misure di aggancio...e il gioco è fatto..!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 quindi non ci sono delle misure standard? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Ci sono varie tipologie di attacco, qui in italia il modulo di attacco più diffuso si chiama "Attacco Euro", poi esistono attacchi siemens e l'attacco Alö. I telescopici solitamente hanno attacchi diversi dai caricatori, e diversi tra loro, ad esempio Merlo e Manitou sono diversi tra loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 ok chiedevo su attacchi dei caricatori per trattore immagino che i telescopici siano diversi... i mailleaux sono "euro"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Sì di solito montano euro, a richiesta ogni costruttore può fornire un attacco tra i più diffusi, ad esempio se hai già gli attrezzi con quel tipo di aggancio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Io ho il caricatore JD 633 che tipo di attacco monta?. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 a proposito di john deere,nn ho visto se è stato gia detto in passato,ma i caricatori se li fanno loro direttamente o è una ditta esterna?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Jd, se non si chiedono modifiche, monta di serie l'attacco euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 no scusami,mi sono spigato male, la mia domanda era se jd li costruisce da se i caricatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Io rispondevo a 5080r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 ah scusami Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.