kriss Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Scusate ragazzi ho acquistato un caricatore frontale compatto nuovo SIGMA 4 PC920,ovvero nell'acquisto avevo contrattato un Angeloni ma il rivenditore mi ha richiamato dopo qualche giorno dicendomi che per il mio frutteto ...sono andato sul sito e non l'ho trovato.arriva sino al SIGMA 910...sapete perche'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 che trattore hai??? cavalli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 un newholland t4030 78 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 un newholland t4030 78 cv NH 4030 F?? ma scusaaaa nella domanda che hai fatto non si capisce cosa vuoi sapere??? cosa ti ha detto il concessionario??? la tua domanda mi sembra confusa....:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Cavolo scusa ho cancellato un pezzo e non mi sono accorto.Il concessionario Diceva che non lo fabbricavano.Mi ha proposto il sigma4 PC 920 ma e' un modello che non trovo sul sito?perche?che caratteristiche ha?e' una buona sotituzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Cavolo scusa ho cancellato un pezzo e non mi sono accorto.Il concessionario Diceva che non lo fabbricavano.Mi ha proposto il sigma4 PC 920 ma e' un modello che non trovo sul sito?perche?che caratteristiche ha?e' una buona sotituzione? KRISS, non lo fanno più il modello a PC920....nel link troverai le sue caratteristiche...... http://www.sigma4.it/Assets/Public/File/DatiTecnici/PC-830-910.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Si ma secondo voi perche' non mi hanno venduto quello Angeloni? ho pagato forse di piu'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 quanto viene a costare quello della SICMA4 e quello dell'ANGELONI??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Pooh sul link ci sono quelle del PC910 e non 920.Nel contratto avevo il caricatore frontale Angeloni Energy 105 completo di connettore multiplo benna senza denti da 1.6m e forche pallet piu'monoleva....cosa ne pensate?E'equivalente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Mi dimenticavo il tutto a 8000 euro compreso iva...Mi sembra un po' troppo!!!Ragazzi mi aiutate per favore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 allora il prezzo è questo.....anch'io ho ricevuto un preventivo, non ricordo il dello ma era costituito dagli attacchi rapidi degli attrezzi frontali, prese idraulico per attrezzi provvisti di attacchi.....!!! come modello è molto bello e affidabile....la SIGMA 4 produce dei buoni caricatori...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Quindi il prezzo mi dici che e' comparabile con quello dell energy 105? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 non la conosco la ditta ANGELONI.......!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriss Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 ok grazie ugualmente sei stato molto gentile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 io ti consiglierei la SIGMA4 perchè è una ditta conosciuta e poi produce solo caricatori frontali e apripista....nel mio paese hanno solo la SIGMA4 con vari modelli.....!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 https://www.youtube.com/watch?v=LqfbPpTJpEMhttps://www.youtube.com/watch?v=d5YbA4HH3Eg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 A mio parere è un po sprecato un case 340 magnum con il caricatore frontale, senza parlare del consumo di gasoglio e del raggio di sterzata, troppo grosso non è per niente comodo. Il secondo video del hydrac non è un brutto sisteme, ma è veramente utile? Il mio caricatore john deere ci metto circa 2 minuti a staccarlo, e non è che lo stacco tutti i giorni. Secondo me è meglio avere un sistema per staccare e attaccare gli atrezzi in punta al caricatore (al mio gli ho fatto mettere un pistoncino ad aria in punta) così cambio gli attrezzi premendo un pulsante in cabina, senza dover scendere per tirare la leva, è comodissimo e molto utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 A mio parere è un po sprecato un case 340 magnum con il caricatore frontale, senza parlare del consumo di gasoglio e del raggio di sterzata, troppo grosso non è per niente comodo. Il secondo video del hydrac non è un brutto sisteme, ma è veramente utile? Il mio caricatore john deere ci metto circa 2 minuti a staccarlo, e non è che lo stacco tutti i giorni. Secondo me è meglio avere un sistema per staccare e attaccare gli atrezzi in punta al caricatore (al mio gli ho fatto mettere un pistoncino ad aria in punta) così cambio gli attrezzi premendo un pulsante in cabina, senza dover scendere per tirare la leva, è comodissimo e molto utile. se hai un trattore che fa molteplici lavori ti occorre anche uno scancio rapiro dal trattore , io lo devo staccare spesso e con lo Stoll si va veramente veloci , per il pistoncino dell'attrezzo la Stoll prevede anche un optional per sganciare l'attrezzo dal posto di guida . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Anche al mio lo stacco spesso sopratutto nei periodi di semina, ma come già detto prima cimetto circa 2 minuti, ho il faster x le gomme dell'olio e senza usare alcun attrezzo (martello chiavi ecc..). Il fasano che avevo prima con il 2850 non lo staccavo mai perche ci mettevo circa 1 ora e non scherzo, i piedini non erano incorporati, le due , manopole da girare se non avevi una mazza non le muovevi e quando staccavi le gomme dell'olio loro prendevano di nuovo pressione e dopo erano cavoli a rimetterle... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Salve ragazzi....dal momento che ho comprato un forca Alo quicke con attacco attrezzi terminali "euro" e posseggo anche un caricatore frontale sigma 4 con il suo attacco e di cun dispongo di diversi attrezzi ...come potrei fare in modo di attaccare gli attrezzi con ambedue i caricatori? Siccome che io sappia in commercio nn c è nte sarebbe possibile con un piastra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd6610 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 fino a qualche anno fa li costruiva argnani e monti ora non so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Costruiva in adattatore A&M ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 sapete dirmi le caratteristiche del faucheux prestige 100? in particolare quanti ql solleva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Considera che io ho la 120 e solleva tranquillamente fino a 15 Q.li. Il fatto di sollevare dipende dal trattore,dalla sua pompa idraulica.Comunque credo che,riuscira a sollevare 10/12 Q.li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 sto valutando l'acquisto usato da montare su tla100 è abbastanza robusto per un 100cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.