alfieri Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 costa troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Ciao a tutti, cosa ne pensate dello yara azos 300? Sembra che yara lo spinga più del last N. Dosi metà del last N5 kg ha di urea zootecnica in spigatura e sei apposto spendendo un tubo.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 quello che ci vuole ci vuole ma guai a spendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo ho un po' di Map 12-61. Ha senso usarlo per via fogliare? In fase di caduta petali mandorlo, insieme a tebucionazolo Pensavo di metterne un pò per acidificare soluzione, ma leggedìndo etichetta, parla anche di applicazione fogliare. Ma ho dubbi che sia realmente utile come concime fogliare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.