Angelillo Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Ieri, come promesso, ho partecipato alla sfilata di carpenedolo, devo complimentarmi con gli organizzatori il gruppo "Teste Calde, ma amici... di merende" per l'ottima organizzazione della giornata. Non è facile gestire oltre 200 trattori! Bello il percorso con tappa a Mezzane, paesino adiacente lungo il fiume chiese. Poi pranzo tutti assieme con ottimo spiedo! Metto di seguito qualche foto del gruppo e qualche passaggio caratteristico per le vie del paese. Qui un paio di video Modificato 25 Agosto 2009 da Angelillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao a tutti, per chi sta dalle mie parti volevo ricordare la Sfilata di Trattori d'epoca che si terrà Sabato 5 Novembre con partenza alle ore 20:00 e rientro alle ore 23:00 circa al seguito della processione dei trattori che si snoda tra le vie del borgo e la dimostrazione di Aratura all'antica Domenica 6 settembre alle ore 16:00. Per chi volesse venire in settimana i trattori sono in esposizione nel piazzale della chiesa e Giovedi 3 Settembre alle ore 22:00 ci sarà una messa in moto dei testacalda. Per chi volesse fare un giro c'è musica e buona cucina tutta la settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ciao a tutti. Volevo sapere quando si svolgerà, e se si svolgerà anche quest'anno il raduno di trattori d'epoca con gare di aratura ad Orgiano (VI). Spero che qualcuno sia già informato su tale evento se non erro l'anno scorso si è svolto l'ultima domenica di Settembre. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Volevo partecipare anche io per la prima volta in questo settore. Oggi ad una sagra agricola hanno messo in esposizione dei mezzi d'epoca....e quindi un paio di foto le ho fatte....eccole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brembo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao ragazzi, ho organizzato per domenica 15 novembre la seconda edizione del raduno "TRATUR VECC" a Pontirolo Nuovo (BG). Tutte le info al sito: 2° Raduno TRATUR VECC -Home- Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperTigre Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti, allego il video di una manifestazione svoltasi domenica 18 aprile a Rivale di Pianiga (Rivale in Fiore 2010). tra l'altro non mi son neanche ricordato di segnalarla sul forum, sarà per un altr'anno. Io e miei amici abbiamo partecipato con due Fordson dexta, una carioca con alcuni motori Condor-Guidetti e un Oto 25. in totale c'erano una cinquantina di trattori di cui buona parte landini ed è stata fatta anche una piccola dimostrazione di aratura. ...e spero vi piaccia Franco Battiato! e un video dell'aratura allegato da un amico: http://www.youtube.com/user/misterv1978#p/a/u/1/48AjnVquzmY Ciao Giacomo Modificato 20 Aprile 2010 da SuperTigre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tipico Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ricordo a tutti che il primo maggio si terrà a Cavezzo (MO) l'ormai classico raduno con sfilata di trattori nuovi e d'epoca. Una gran bella manifestazione a cui vale la pena partecipare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ricordo a tutti che il primo maggio si terrà a Cavezzo (MO) l'ormai classico raduno con sfilata di trattori nuovi e d'epoca. Una gran bella manifestazione a cui vale la pena partecipare!! Ciao Tipico...........con quale mezzo parteciperai..........spero di riuscire ad arrivare e di conoscerti.........sempre il 1 maggio raduno trattori d'epoca a Ostiglia (MN).......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 A Bagnolo in piano RE Domenica 25 Aprile ore 9,00 Piazza Garibaldi - XIV Edizione della mostra di trattori e macchine agricole d’epoca (a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 A Bagnolo in piano RE Domenica 25 Aprile ore 9,00 Piazza Garibaldi - XIV Edizione della mostra di trattori e macchine agricole d’epoca (a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco) dovrei esserci........porterai qualche mezzo? per poterti individuare......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tipico Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ciao Tipico...........con quale mezzo parteciperai..........spero di riuscire ad arrivare e di conoscerti.........sempre il 1 maggio raduno trattori d'epoca a Ostiglia (MN).......... Un 80r e spero anche il 45 om che sto cercando "disperatamente" di finire in questi ultimi giorni:ave:. Se vieni fatti riconoscere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 dovrei esserci........porterai qualche mezzo? per poterti individuare......... Mi dispiace DL30 ma leggo solo ora il tuo messaggio. Purtroppo non ho mezzi da portare,almeno fino a quando riuscirò a mettere mano alla carioca.Con me avevo la fotocamera e la morosa........un'oretta e via....... Ho trovato la manifestazione leggermente sottotono rispetto allo scorso anno a causa delle incerte condizioni atmosferiche del primo mattino. Mi sono soffermato sopratutto su due "derivate" molto simili alla mia e parlando con chi le ha resturate. A mio avviso,degno di nota,questo Super SAME DA 67. e sicuramente raro nelle nostre zone, questo JD Ci sarà sicuramente un'altra occasione per poterci incontrare. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 bel raduno........erano presenti circa 240 macchine.........maggioranza sempre Landini testa calda.......segue Same con una discreta presenza di modelli DA qualcuno anche restaurato........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scud Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Volevo segnalarvi questa esposizione che si terrà a fine maggio- inizio giugno vicino a ferrara Pro Loco Diamantina ci sono tanti trattori d'epoca tra cui il MF di famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sameminitauro Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 volevo senalarvi (con molto anticipo) che il 21-22-23 agosto (2010) a San damiano d'asti ci sarà un radudo di trattori e auto d'epoca se volete informarvi andate su http://www.carlindepaolo.it- [email protected] io spero di andarci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
defenderzana Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ecco il mio om 50r finito al corteo del primo maggio a Fucecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tipico Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Allora alla fine ha ripreso vita!!! molto bello complimenti devvero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 molto bella la manifestazione di Cavezzo....per me era la prima volta.......quasi 300 macchine........una bella sfilata veramente di tutti i colori......quello della foto dovrebbe essere il ns Tipico sul suo OM45 RA.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
defenderzana Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ciao tipico come va??? visto c'è l'ho fatta merito anche tuo per avermi venduto il monoblocco, anche te ho visto lo hai finito buon lavoro,ti aspetto, anzi vi aspetto a cerreto guidi di luglio ciao alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertolini2032 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ciao nessuno ha delle foto di cavezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tipico Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) Volevo pubblicare queste foto in un altro argomento, ma dato che ormai siamo in discorso... Ecco le foto scattate a Cavezzo del mio 45r e 80r. Il primo non è ancora finito, ci tenevo molto ad andare a quella sfilata, ero senza impianto elettrico e mancano molti altri particolari ma direi che a grandi linee ci siamo no?!? Nei prossimi giorni metto altre foto di questa bella manifestazione. Modificato 3 Maggio 2010 da Tipico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
defenderzana Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 complimenti davvero un ottimo lavoro,per caso non ti avanza mica un cerchio anteriore???' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Il 28-29-30 maggio presso il museo Piana delle Orme Latina, ci sara' ASI Mili Transport & Tractor Show, mostra di veicoli militari, autocarri e trattori storici, Forse, e non sicuramente, saro' presente anche io con un paio di mezzi, il giorno principale per i visitatori sara' domenica 30 maggio dalle 9.00 del mattino. Gianfranco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tipico Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ecco alcune foto della manifestazione svoltasi a Cavezzo il primo maggio. Un ingegnoso carrellone/camion che prendeva moto dalla pdf della 70. Completo di marce e frenatura ad aria! Un sempre piacevole da vedere Oto C 25 Per gli amanti delle piccole.... Una panoramica... Un 50r un pò "speciale"! Ed infine una gran bella 70! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki88 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ciao grazie per le foto di cavezzo c'ero anche io con il mio om!!!!è quello "turbato"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.