lurr Inviato 18 Maggio 2023 Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Se qualcuno fosse interessato, ne sto vendendo una simileInviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 18 Maggio 2023 Condividi Inviato 18 Maggio 2023 4 ore fa, lurr ha scritto: Se qualcuno fosse interessato, ne sto vendendo una simile Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk Se hai qualche foto può interessare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lurr Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 https://www.agriaffaires.it/usato/polverizzatori-semoventi/43676110/barigelli-barigelli-b-ir-4x4.htmlInviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 la mazzotti verde gialla 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, DjRudy ha scritto: la mazzotti verde gialla Il marchio Mazzotti pian piano sparirà?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Per ora rimane, in futuro si vedrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 17 Gennaio 2024 Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 Arrivata anche in Italia la jd/mazzotti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo New entry serie 8 3000 24mtInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Complimenti per l'acquisto! La migliore irroratrice made in Italy! Te la invidio molto! La nostra Mazzotti 3018P è un cesso, ogni giorno ne ha una. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 21 ore fa, Pello97 ha scritto: New entry serie 8 3000 24mt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Complimenti. Molto bella. Puoi montare anche serie ruote strette e magari guadagna re qualcosa in altezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 21 ore fa, Pello97 ha scritto: New entry serie 8 3000 24mt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Complimenti , ottimo acquisto. La mia serie 7 -2100 in 5 anni non ha mai avuto problemi. Ho le barre da 18 m uguali a quelle e ti consiglio subito di montare una molla o simile verso le punte per non far sbattere gli ugelli per terra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 1 ora fa, superbilly1973 ha scritto: Complimenti. Molto bella. Puoi montare anche serie ruote strette e magari guadagna re qualcosa in altezza? Può montare delle strette fino a oltre R50. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 7 ore fa, DjRudy ha scritto: La nostra Mazzotti 3018P è un cesso, ogni giorno ne ha una. tipo? Problemi riconducibili a barre/telaio/motore/trasmissione (a mazzotti quindi) o all’impianto (arag?)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Sistema di blocco dello sterzante posteriore che non sempre va Ieri si è rotta la valvola principale dell'impianto acqua (1200 ore) Sospensione anteriore si scarica spesso Riduttori posteriori che ogni 3-400 ore sono da smontare e cambiare le tenute altrimenti perdono olio nell'accoppiamento tra freni e riduttori. Motore spesso con errori e rotture di scatole Quando va la macchina va anche bene, ma Grim è un altro mondo. Non capisco come facciano a dire che Mazzotti è una buona macchina. Fortunatamente l'abbiamo presa usata e pagata molto meno che nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Complimenti per l'acquisto! La migliore irroratrice made in Italy! Te la invidio molto! La nostra Mazzotti 3018P è un cesso, ogni giorno ne ha una.Questa è la terza, da rimeco a grim ci siamo sempre trovati molto bene come affidabilità della macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Complimenti. Molto bella. Puoi montare anche serie ruote strette e magari guadagna re qualcosa in altezza?Ora ha su le 540/65r34, come gomme strette ho le 270/95r44 perché facciamo colture a 45 e con le 300 ho paura di avvicinarmi un po troppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo 3 ore fa, Pello97 ha scritto: Questa è la terza, da rimeco a grim ci siamo sempre trovati molto bene come affidabilità della macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Prima avevamo una Barigelli ed era un gioiello, qui abbiamo fatto un buon affare (aveva solo 350 ore) e l'abbiamo presa ma non è minimamente paragonabile all'affidabilità che aveva la Barigelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Prima avevamo una Barigelli ed era un gioiello, qui abbiamo fatto un buon affare (aveva solo 350 ore) e l'abbiamo presa ma non è minimamente paragonabile all'affidabilità che aveva la Barigelli.È un ibis o un maf? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 8 ore fa, Pello97 ha scritto: È un ibis o un maf? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ibis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emami28 Inviato Domenica alle 20:49 Condividi Inviato Domenica alle 20:49 Buonasera a tutti , chiedo info a chi possiede semoventi con assali telescopici idraulici .. come funziona sul vostro ? Io ho comprato qualche anno fa un MAF 3180 con assali idraulici automatici e mi sono trovato qualche sorpresa poco piacevole .. sono sì automatici ma .. l’operazione va fatta un assale per volta a circa 6km/h di velocità e in chiusura dell’anteriore bisogna andare in retromarcia .. tra apri tutto metti i perni per l’Interfila desiderata e richiudi se lo fai nel campo da trattare pesti un sacco di coltura .. il tutto va fatto rigorosamente a cisterna vuota .. diciamo che per assali idraulici automatici mi aspettavo qualcosa di più svelto e pratico .. mi domandavo dunque come funzione il sistema su macchine di altri marchi .. ringrazio in anticipo chi mi saprà dire qualcosa .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.