JD5100 Inviato 25 Febbraio 2021 Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 (modificato) Qualche pagina indietro avevo postato le foto di una Mazzotti la cui trattativa non era andata a buon fine con gran delusione, ora invece posto la foto di quella acquistata!! Ibis 1300 con barra Toselli 18 m Teejet 844 e carreggiata idraulica, del 2010 con appena 2000 ore. Ho scritto anche nella sezione dei manuali ma lo riscrivo anche qua, siccome con la macchina mi hanno dato il manuale della IBIS precedente, vi chiedo se cortesemente qualcuno ha il manuale di questa macchina, anche perchè il precedente proprietario ha tolto il serbatoio del lavaggio e fatto altre modifiche ma la vorrei portare originale, grazie!! Modificato 12 Novembre 2021 da MEN2012 5 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Spettacolo!Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Il 12/11/2021 Alle 17:02, MEN2012 ha scritto: Qualche pagina indietro avevo postato le foto di una Mazzotti la cui trattativa non era andata a buon fine con gran delusione, ora invece posto la foto di quella acquistata!! Ibis 1300 con barra Toselli 18 m Teejet 844 e carreggiata idraulica, del 2010 con appena 2000 ore. Ho scritto anche nella sezione dei manuali ma lo riscrivo anche qua, siccome con la macchina mi hanno dato il manuale della IBIS precedente, vi chiedo se cortesemente qualcuno ha il manuale di questa macchina, anche perchè il precedente proprietario ha tolto il serbatoio del lavaggio e fatto altre modifiche ma la vorrei portare originale, grazie!! Se mandi una mail a Mazzotti con il numero di telaio della macchina te lo mandano in pdf. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Se mandi una mail a Mazzotti con il numero di telaio della macchina te lo mandano in pdf. L'avevo mandata l'altro giorno e mi hanno risposto subito, sono stati molto gentili ma purtroppo non ce l'hanno... Mi hanno spiegato che per la serie IBIS 1000-1300 hanno fatto solo un manuale e solo un catalogo ricambi ma della prima serie, per intenderci quelle con la cabina identica alla mia ma colorate di giallo che montano il motore in linea, lo trovo strano ma sarà così veramente infatti il precedente proprietario me li ha dati cartacei ma appunto della vecchia serie, solo che sono completamente inutilizzabili perchè cambia tutto, anche i comandi in cabina e gli interni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Comunque macchina molto bella, oltretutto molto leggera ed efficace. Credo abbia la cisterna che in alcuni casi risulti un po' piccolaInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Secondo me va meglio un trainato co 4500 l barra 21 m manica d aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Secondo me va meglio un trainato co 4500 l barra 21 m manica d aria Non esageriamo, 4500 litri sono eccessivi e non ne ho nemmeno mai viste. Già la 3200lt in zona è una macchina molto performante ma che pesta abbastanza quindi si utilizza con cautela. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) ci stavamo guardando un po' intorno per cambiare la botte del diserbo e stavamo cercando di capire se sfruttare la 4.0 su una portata nuova oppure se andare su un semovente usato, volevo capire un po' cosa guardare su un semovente usato, quante ore puo fare un semovente senza dover fare manutenzioni importanti? in caso di telo della manica d'aria bucato o rovinato quanto puo costare sostituirlo? Modificato 17 Marzo 2022 da stikkio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 ci stavamo guardando un po' intorno per cambiare la botte del diserbo e stavamo cercando di capire se sfruttare la 4.0 su una portata nuova oppure se andare su un semovente usato, volevo capire un po' cosa guardare su un semovente usato, quante ore puo fare un semovente senza dover fare manutenzioni importanti? in caso di telo della manica d'aria bucato o rovinato quanto puo costare sostituirlo? Non vorrei sbagliare, ma un paio di anni fa per la mia trainata chiedevano 6 Mila euro per rifare la manica. E non penso che il costo cambi molto su una semovente. Coi rincari odierni, non mi stupirei se sparassero 10k. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 10 anni fa per un telo Gambetti da 18 mt chiedevano 3000 euro mi pare. Comunque si riparano se ha uno o piu tagli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Ho appena chiesto anche io a 2 aziende diverse per riprendere un taglio nella manica, ma avendo una decina di anni si rifiutano entrambi di ripararla. Mi hanno spiegato che purtroppo le maniche si riparano solo nei primi anni di vita del telo, poi inizia ad indurirsi ed eventuali pezze nuove (quindi morbide) non attaccano più, o per lo meno rimangono attaccate per pochissimo tempo, e se si cuciono si tagliano ulteriormente dove passa il filo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Da chi hai sentito? Da qualcuno che fa i teloni per le centine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Esatto, ma lo stesso discorso me lo ha confermato anche Toselli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 (modificato) Devo informarmi, mio fratello un paio di volte l'ha rattoppata a casa da solo... Che non siano tutte dello stesso materiale? Modificato 23 Marzo 2022 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Devo informarmi, mio fratello un paio di volte l'ha rattoppata a casa da solo... Che non siano tutte dello stesso materiale?Anche nella mia, presa nuova, mi hanno fornito in dotazione le toppe. Xo credo che una riparazione fatta su una manica vecchia, non tenga molto. Infatti in zona quelle over la decina di anni vengono sostituite in toto e non riparate. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ringhio Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Dovrei cambiare la mia trainata, sto valutando una rider vario di caffini, qualcuno che possa darmi indicazioni valutazioni consigli… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emami28 Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Io ho acquistato lo scorso anno un Mazzotti Maf 3180 1500mm di luce libera barra da 21 metri 9 sezioni con manica d’aria . Purtroppo la macchina doveva arrivare a maggio ed è arrivata ad agosto inoltrato. Quindi la proverò , finalmente , a breve per diserbare l’orzo ..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Io ho acquistato lo scorso anno un Mazzotti Maf 3180 1500mm di luce libera barra da 21 metri 9 sezioni con manica d’aria . Purtroppo la macchina doveva arrivare a maggio ed è arrivata ad agosto inoltrato. Quindi la proverò , finalmente , a breve per diserbare l’orzo ..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk220+iva? Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emami28 Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Qualcosa meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emami28 Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Ecco il mio Maf 3180Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Ecco il mio Maf 3180Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBellissima macchina complimenti Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 (modificato) Io ho preso questa sono rimasto contento fatto circa 250 ett.. Modificato 1 Maggio 2023 da ST6920s 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, ST6920s ha scritto: Io ho preso questa sono rimasto contento fatto circa 250 ett.. Macchina eterna ce ne sono che hanno 10 mila ore e vanno ancora perfettamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Sono macchine ancora su di prezzo cmq per ora sono contento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.