ricercatore Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Salve a tutti!! Sono uno studente del Politecnico di Torino. Faccio parte di un team che sta valutando la possibilità di utilizzare fonti rinnovabili (sole e vento) per alimentare qualunque tipo di pompa AC. In particolare si tratta di un dispositivo che riceve energia dal pannello, la converte e alimenta una qualunque pompa sommersa. Per capire se un dispositivo del genere ha senso, vorremmo chiedervi qualche informazione sul vostro fabbisogno giornaliero d'acqua e sulle vostre soluzioni tecniche attuali. Il questionario è ANONIMO e ogni vostra risposta può esserci di grande aiuto!! Grazie a tutti! https://www.sondaggio-online.com/s/87ddf7a Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) Benvenuto su Tractorum! :n2mu: In caso di necessità usa pure le discussioni dedicate agli argomenti che ti interessano per trovare informazioni o chiedere pareri. Modificato 19 Aprile 2014 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Benvenuto, mi complimento con te per l'iniziativa e per l'interessante argomento per quanto mi sia possibile, collaborerò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Io ho partecipato al sondaggio,spero di esserti stato d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricercatore Inviato 20 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Vi ringrazio molto per il benvenuto e la vostra collaborazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ciao benvenutoooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricercatore Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ragazzi il sondaggio è ancora attivo! chi non l'ha ancora fatto se vuole può partecipare! Ciaoo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano83 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 ho risposto al vostro sondaggio vi faccio i migliori auguri e teneteci aggiornati sembra un progetto interessante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricercatore Inviato 23 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Buongiorno ragazzi!! Grazie stefano83 per il tuo aiuto!! PS. il sondaggio è attivo è quindi chi fosse interessato può ancora partecipare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricercatore Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Buongiorno a tutti! vi informo che il sondaggio sarà attivo per tutto il weekend!! ciaoo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QuincyLyall Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Salve a tutti!! Sono uno studente del Politecnico di Torino. Faccio parte di un team che sta valutando la possibilità di utilizzare fonti rinnovabili (sole e vento) per alimentare qualunque tipo di pompa AC. In particolare si tratta di un dispositivo che riceve energia dal pannello, la converte e alimenta una qualunque pompa sommersa. Per capire se un dispositivo del genere ha senso, vorremmo chiedervi qualche informazione sul vostro fabbisogno giornaliero d'acqua e sulle vostre soluzioni tecniche attuali. Il questionario è ANONIMO e ogni vostra risposta può esserci di grande aiuto!! Grazie a tutti! https://www.sondaggio-online.com/s/87ddf7a Ciao quale fonte rinnovabile pensi che avere un futuro migliore .. Sono sicuro che l'energia solare può essere utilizzato con buoni risultati se il prezzo iniziale scende . Modificato 3 Maggio 2014 da QuincyLyall Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_africano Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 ciao Ricercatore noi abbiamo realizzato un impianto ad energia solare per un pozzo con pompa immersa a 40 metri e serbatoio da 10.000 litri. Ti allego qualche foto, se vuoi ne ho altre e posso fornirti i dati tecnici. E' un po' lontano, altrimenti te lo farei visitare volentieri... [ATTACH=CONFIG]19817[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19820[/ATTACH] puoi contattarmi con messaggio privato buon lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricercatore Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Grazie a tutti per il vostro aiuto! Ora chiudo il sondaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.