mau_africano Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 (modificato) :n2mu: un saluto a tutti i partecipanti. Sono mau_africano, nè agricoltore nè costruttore di trattori, ma il mio impegno in Africa mi ha portato a dover imparare il più possibile su trattori, aratri e aratura. Le mie incessanti e ignoranti domande non vi daranno tregua, ma siccome nel mese trascorso ad osservare i vostri scambi di messaggi ho notato che siete una bella comunità, pronta a scambiare esperienze e consigli, accetto il rischio di reazioni negative. Ritengo molto importante quello che sto facendo, e spero di ricevere un po' di collaborazione... e molta pazienza (data la mia ignoranza, vi prego di spiegare le cose come lo fareste al vostro bimbo di 6 anni...). Allego un paio di foto, tanto per far capire su quali "argomenti" sarete interrogati. grazie per la disponibilità mau Modificato 26 Aprile 2014 da mau_africano allegare foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Benvenuto, la disponibilità c'è vedi di sfruttarla "bene". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Benvenuto su Tractorum! :n2mu: Chiedi senza problemi, siamo qua apposta per scambiarci pareri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ciao Mau e benvenuto :welcome:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 benvenuto e tanti auguri per il grande lavoro che stai svolgendo........chi ha la possibilità e le competenze ti aiuterà di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.