Vai al contenuto

sono nuovo (per modo di dire...) e non vi darò pace !

Messaggi raccomandati

:n2mu: un saluto a tutti i partecipanti.

Sono mau_africano, nè agricoltore nè costruttore di trattori, ma il mio impegno in Africa mi ha portato a dover imparare il più possibile su trattori, aratri e aratura. Le mie incessanti e ignoranti domande non vi daranno tregua, ma siccome nel mese trascorso ad osservare i vostri scambi di messaggi ho notato che siete una bella comunità, pronta a scambiare esperienze e consigli, accetto il rischio di reazioni negative.

Ritengo molto importante quello che sto facendo, e spero di ricevere un po' di collaborazione... e molta pazienza (data la mia ignoranza, vi prego di spiegare le cose come lo fareste al vostro bimbo di 6 anni...).

Allego un paio di foto, tanto per far capire su quali "argomenti" sarete interrogati.

grazie per la disponibilità

mau

Modificato da mau_africano
allegare foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...