agrojohn Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Sono stato a Treviglio, alla Same Deutz-fahr poco tempo fa in visita guidata, e illustrandoci la loro azienda prima di farci vedere la catena di montaggio ci hanno fatto vedere varie diapositive, pdf e grafici. Tra questi un grafico in cui si vedeva il collocamento di SDF tra i vari colossi mondiali produttori di macchine agricole. Purtroppo non ho potuto fare una foto al grafico ma lo ricordo bene. 1) "CNH" (NH + case + steyr) con 21 punti. 2) "AGCO" (Fendt + MF + Challenger + Valtra) con 20,5 punti. 3) "JD" (John Deere) con 19,5 punti. 4) "SDF" (Same+ Deutz-fahr+ Lamborghini + Hurlimann + Gregorie) con 12 punti. 5) "Kubota" (Kubota) con 7 punti. 6) "ARGO" (Landini + McCormick) con 4,5 punti. 7) "Claas" (Claas) con 4 punti. 8) Altre Il grafico è stato fatto da quelli della same. Che ne dite? PS per i Johndeeristi: Si noti come John Deere da solo riesca a vendere quasi come AGCO o CHN che sono in 3 o 4 marchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver18 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 john deere e sempre ai primi posti viva jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Vendite mondiali o cosa? perchè jd mondiale vende più di cnh, 31000 trattori contro 28-29000 di cnh e 27000 trattori di agco, se non sbaglio... o è il mercato europeo/italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 se facessero quei numeri nel mondo sarebbero falliti da un bel po... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 A boh io ho visto questi numeri su un sito e li ho presi per buoni:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrojohn Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 È il mercato europeo, in quello mondiale compresa l'America sicuramente il John umilia gli altri... e viene anche da ridere se pensiamo che è un marchio unico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Avranno conteggiato anche i tagliaerba JD. Attenzione che una buona parte dei prodotti JD sono prodotti marchiati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Che onta !!! Viene a mancare la ragion di vita dei jd ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 come trattrici in se è una vita che il gruppo cnh fa piu vendite nonostante il non nazionalismo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.