DjRudy Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Si anche secondo me, con la scusa del Tier 4B, hanno aggiornato e rinforzato la gamma per poter montare i cingoli, i modelli fino a circa 500 cv saranno come gli attuali o poco diversi, i modelli più grossi e magari cingolati saranno sicuramente più grossi, ma niente di rivoluzionario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Penso che il top di gamma possa arrivare a 650-700 cv in modo da allinearsi con new holland e case. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 con ultime foto sono sempre convinto che il mezzo sara l'erede del 9r attualmente in commercio e non lo affianchera' in listino quindi niente di nuovo...si fa per dire Ma scusa ale è palese che stiamo parlando della nuova serie 9R declinata nelle versioni gommato e quadri-cingolato nessuno ha detto che affiancherà la serie attuale che tra l'altro necessita di aggiornare il propulsore, ma che ci sarà un espansione verso l'alto e la nascita di una nuova configurazione. Riguardo ai motori forse non sono stato chiaro. Volevo evidenziare che all'interno della stessa gamma ci saranno probabilmente propulsori diversi e questo si nota dalle foto, probabilmente un nuovo propulsore sarà introdotto in ragione dell'importante incremento di potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 quando si era aperto l'argomento si parlava di un mezzo totalmente nuovo che nulla aveva a che vedere con i 9000, addirittura si parlava di un mezzo molto piu imponente rispetto a quest'ultimi, avevo interpretato che si collocava in cima alla gamma con i 9000 subito sotto, infatti chi aveva fatto notare la somiglianza con i vecchi articolati era stato corretto, addirittura si prospettavo l'utilizzo dei soli cingoli mandando in pensione le gomme che sarebbero andate a equipaggiare gli articolati 9000 che sarebbero rimasti in liostino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Sarà molto rivoluzionario vedendo le potenze in gioco, più di 700 cv sono una cosa nuovissima... questo sarà la nuova serie R che presumibilmente partirà dai 450 cv e arriverà a più di 700 e magari si dividerà all' interno per grandezza e propulsore... sarà molto innovativo per john deere perchè arriverà il quadricingolo che prima non aveva... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) quando si era aperto l'argomento si parlava di un mezzo totalmente nuovo che nulla aveva a che vedere con i 9000, addirittura si parlava di un mezzo molto piu imponente rispetto a quest'ultimi, avevo interpretato che si collocava in cima alla gamma con i 9000 subito sotto, infatti chi aveva fatto notare la somiglianza con i vecchi articolati era stato corretto, addirittura si prospettavo l'utilizzo dei soli cingoli mandando in pensione le gomme che sarebbero andate a equipaggiare gli articolati 9000 che sarebbero rimasti in liostino Ma è un mezzo nuovo (non vuol dire "rivoluzionario") non è mica un 9R con i cingoli! Va a sostituire la gamma 9R che era fondamentalmente ancora un 9400 nonostante i numerosi aggiornamenti. Si tratta di una macchina nuova anche a livello di telaio concepita per accogliere sia le ruote che i cingoli. Direi che le principali novità si concentrano nel posteriore della macchina: si nota infatti che il passo è cresciuto notevolmente. Anche quei carter posti sull'assale posteriore non credo siano messi li per proteggere le ruote, ma avranno una funzione altrimenti servirebbero solo a ridurre la visibilità. In fase di test: [ATTACH=CONFIG]20493[/ATTACH] foto: GTP Modificato 5 Giugno 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Infatti i Carter mi avevano fatto pensare a quello ma nelle ultime foto non sono presenti, i cingoli se volevi potevi montarli supermarket anche prima intanto il costo sarebbe simile che comprare una macchina che già ne esca dotata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) I carter ci sono eccome Ora dovrebbe essere evidente che ci sono numerosi cambiamenti... foto: CombineForum Il motore, come avevo anticipato, sembra essere proprio un Cummins. La cabina è sospesa. Modificato 13 Giugno 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Continua la tradizione JD di montare i Cummins dove non arrivano con i motori interni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Continua la tradizione JD di montare i Cummins dove non arrivano con i motori interni. cavolo a Moline non sono in grado di fare un motore più grosso.. che peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Purtroppo sviluppare e costruire un nuovo propulsore costa, trattandosi di un motore che farà meno numeri di vendita rispetto a quelli più piccoli il gioco non vale la candela. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 dovrebbero rispolverare il vecchio 15,7 litri del 8850 :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 dovrebbero rispolverare il vecchio 15,7 litri del 8850 :perfido: se lo adegui alle normative antinquinamento attuali non tira un c... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 dovrebbero rispolverare il vecchio 15,7 litri del 8850 :perfido: ed è, anche un V8... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 se non si fosse capito io stavo scherzando....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 presentati http://www.crossimplement.com/news-and-updates/article/2014/07/introducing-model-year-2015-john-deere-9-family-of-tractors#.U8AvJfmzK-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Il modello top di gamma si dovrebbe porre come diretto concorrente del t9 670 anche se non ho chiare eventuali potenze con boost del jd! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Sono state presentate solo le versioni 9R e 9RT, non a caso ho messo la notizia nella sezione 9R. Degli RX per ora nessuna traccia ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Aaahhh hai ragione!! Sorry! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 [ATTACH=CONFIG]21699[/ATTACH] Ecco finalmente la presentazione ufficiale!!!!!! ciao da johndeerista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Il top di gamma che potenza raggiunge? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 620 cv nominali motorizzato cummins. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) La foto ufficiale, la migliore in circolazione e che ci ha rubato mezzo mondo, l'abbiamo postata ieri sul profilo Facebook di Tractorum. Eccola: Per quanto riguarda i motori avevo già scritto qualcosa nella discussione 9R, motore Cummins per i modelli più grandi. Ecco il post: 9370R --> motore John Deere PSS 9.0 l 9420R --> motore John Deere PSS 13.5 l 9470R --> motore John Deere PSS 13.5 l 9520R --> motore John Deere PSS 13,5l 9570R --> motore Cummins Qsx 15 l 9620R --> motore Cummins Qsx 15 l La presentazione ci sarà oggi. Modificato 18 Agosto 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 620 cv nominali motorizzato cummins. non mi piace proprio, è la bruttissima copia di un Stx quadtrac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 La foto ufficiale, la migliore in circolazione e che ci ha rubato mezzo mondo, l'abbiamo postata ieri sul profilo Facebook di Tractorum. Eccola: Per quanto riguarda i motori avevo già scritto qualcosa nella discussione 9R, motore Cummins per i modelli più grandi. Ecco il post: La presentazione ci sarà oggi. e voi come facevate ad avere la foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.