mikyxt Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 5 minuti fa, mbx ha scritto: Mi vien da ridere a pensare alla nostra legislazione in fatto di macchinari autonomi, che prevede che in presenza di macchine autonome il terreno sia recintato, come se a un quadricingolo da 200 e + quintali e 800cv ne importi qualcosa del recinto 😂😂 è ancora tutto in discussione a livello normativo, allego un link dove spiega meglio il tutto. https://contoterzista.edagricole.it/tecnica/trattori-robot-lostacolo-e-nelle-leggi/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Sono L unico che pensa sia follia spingersi così in alto con i cv e peso su un trattore?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 33 minuti fa, mbx ha scritto: Mi vien da ridere a pensare alla nostra legislazione in fatto di macchinari autonomi, che prevede che in presenza di macchine autonome il terreno sia recintato, come se a un quadricingolo da 200 e + quintali e 800cv ne importi qualcosa del recinto 😂😂 Probabilmente quando è stata scritta gli unici macchinari autonomi che esistevano erano i rasaerba da giardino🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 11 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Sono L unico che pensa sia follia spingersi così in alto con i cv e peso su un trattore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk allora, se penso al mercato italiano o europeo forse stiamo esagerando, sta di fatto che se li fanno è perchè vi è richiesta da parte di alcuni mercati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Per il mercato italiano sono follia anche i vari 9rx, quadtrac, x9, cr11 ecc... (o per lo meno sono veramente utili in pochissime realtà, raggruppabili sulle dita di una mano in tutto il territorio italiano) Fatto stà che qua da noi ci sarà già qualcuno che sta pensando si comprarlo... 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Credo sia troppo anche sul mercato estero daiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 35 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Credo sia troppo anche sul mercato estero dai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk i mercati dell'est, americani e forse in alcune zone di Francia e Germania potrebbero accogliere queste macchine viste le estensioni in ballo, da noi ritengo troppo tutti i mezzi oltre i 300 Hp, sicuramente qualche italiano ci starà pensando, ma servirà capire se lo esporteranno e a livello di dimensioni cosa impatterà per le circolazioni, è pur vero che i pesi sono importanti se è vero che potrà arrivare a 38 tonnellate (da capire in che configurazione credo per utilizzo scraper full weight), non scordiamoci che STX 715 dovrebbe pesare oltre le 32 ton quindi dalle foto questo sembra più grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 (modificato) https://www.trattoriweb.com/9rx-john-deere-svela-il-suo-trattore-piu-potente/ Modificato 28 Febbraio 2024 da mikyxt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Io ho viaggiato abbastanza in Canada e ho conosciuto un po’ di agricoltori,molti di loro con appezzamenti davvero enormi,quasi tutti sostengono che con 500/600cv tiri tutte le classiche seminatrici con serbatoio a carrello,o i mega erpici a dischi,per questo ho chiesto se nn sembrava troppo,in questi stati nessuno fa una lavorazione del terreno che richiede 800cv e nn esiste neanche attrezzo a cui servono,magari li faranno ma nn vedo dove possano andare a parare perché le larghezze di lavoro ormai sono al limite,più in su diventano scomodi e delicati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silgol Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silgol Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 https://youtu.be/lNnYUmvaCWY?si=BADfhnZY6s1CCNKG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silgol Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 (modificato) Modificato 28 Febbraio 2024 da silgol . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silgol Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 https://www.profi.de/aktuell/neuheiten/neue-john-deere-9rx-modelle-mit-bis-zu-913-ps-31786.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 https://www.deere.com/en/tractors/4wd-track-tractors/high-horsepower-9rx-tractors/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 (modificato) Tutto molto bello.Prezzo? Modificato 28 Febbraio 2024 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 34 minuti fa, andrea4500c ha scritto: Tutto molto bello.Prezzo? Da paura 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Brochure: https://www.deere.com/assets/pdfs/region-4/products/4-wd-and-track-tractors/4843464-9rx-tractors.pdf Passo STX: 3.9 mt Passo 9RX 640: 4.2 mt Passo 9RX 710-830: 4.6 mt Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Disponibili cingoli da 76 e da 92.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 A questo punto la domanda sorge spontanea. CNH sta già lavorando a un trattore completamente nuovo o questo 830 rimarrà senza concorrente per anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Dubito che elkann metterà il V20 sotto l'STX. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2024 Condividi Inviato 1 Marzo 2024 Il 29/2/2024 at 07:01, Fab5001 ha scritto: A questo punto la domanda sorge spontanea. CNH sta già lavorando a un trattore completamente nuovo o questo 830 rimarrà senza concorrente per anni? Per 20 anni stx non aveva concorrenti per un'intera gamma, se per qualche anno rimane scoperta una gamma di 100 CV per CNH non penso sia un dramma, di STX ne venderanno comunque sempre tanti. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2024 Condividi Inviato 1 Marzo 2024 I 3 modelli grandi del 9RX saranno disponibili anche per l'Italia, il listino uscirà a breve, la produzione inizierà a novembre, quindi i primi esemplari arriveranno in Italia dopo la metà del 2025. Sollevatore non disponibile anche nel mercato Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.