Gian81 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Per quali lavori lo userai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Il concessionario ha in casa un 3 cilindri 90 cv, che dici meglio 3 o aspettare e prendere il 4? Saluti fosse per me prenderei il 4 cilindri , ha il passo un po piu lungo , ma per certi lavori e meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Per un Dorado 90 con cambio 30+15 Cabina aria condizionata tetto alta visibilità sedile ammortizzato gommato 480\70 30 quanto si spende? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Sui 33-35 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Per il 2016 ci saranno delle novità ?magari sulla cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Sul Dorado nulla....almeno ad Hannover non c'era nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Sul Dorado nulla....almeno ad Hannover non c'era nulla San tu ce l hai mi sembra il dorado?Come ti trovi ?pregi e difetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 io per ora ce ne ho 3.....ma per le mani me ne sono passati (tra rossi e grigi omologhi) una 10ina......ottima macchina per chi come me ha esigenze di quel tipo di macchina.....molto maneggevole...leggera...polivalente al 100%...spaziosa e comoda....quindi per chi cerca una macchina tutto fare nei lavori piccoli, non c'è rivale.....io vado in vigna da 2.5mt e poi con i gommoni attacco una 6 file mais da 12ql.......attacco uno spandiconcime con pesa + gruetta da 6ql vuoto e vado ovunque in collina...quindi una macchina che quando gli chiedi sà darti e quando lo vuoi far diventare piccolo ci diventa....nella sua fasci di potenza e grandezza non hà rivali......poi i difetti dei modelli precedenti sono in primis l'aria condizionata che non è un gran che, per strada, la versione senza sollevatore davanti, saletella un po' per via che è molto bilanciato avanti, mentre se togli la zavorra la cosa si accentua (con sollevatore puoi farlo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 io per ora ce ne ho 3.....ma per le mani me ne sono passati (tra rossi e grigi omologhi) una 10ina......ottima macchina per chi come me ha esigenze di quel tipo di macchina.....molto maneggevole...leggera...polivalente al 100%...spaziosa e comoda....quindi per chi cerca una macchina tutto fare nei lavori piccoli, non c'è rivale.....io vado in vigna da 2.5mt e poi con i gommoni attacco una 6 file mais da 12ql.......attacco uno spandiconcime con pesa + gruetta da 6ql vuoto e vado ovunque in collina...quindi una macchina che quando gli chiedi sà darti e quando lo vuoi far diventare piccolo ci diventa....nella sua fasci di potenza e grandezza non hà rivali......poi i difetti dei modelli precedenti sono in primis l'aria condizionata che non è un gran che, per strada, la versione senza sollevatore davanti, saletella un po' per via che è molto bilanciato avanti, mentre se togli la zavorra la cosa si accentua (con sollevatore puoi farlo) Ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 San che modelli hai di dorado o equivalenti ? come li hai allestiti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 ho i 90 GS allestimento H .....2 con sollevatore anteriore e 1 no......poltroncina pnem. tetto alta vis. gomme 13.6/36+320/7024 e 480/7030+320/24-24 e 420/7030+360/70-20 su quelli con 320/70-24 anteriori al poteriore posso montare la 710/50-30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 710/55 r30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Tra il 3 e il 4 cilindri a parte il motore cosa cambia?Il passo aumenta proprio per il motore un po piu grande?Sincramente il motore 3 cilindri lo vedo un po misero di cilindrata un po tirato!!!Ne potrbbe risentire la durata!!!Sarebbe interessante a parita di lavoro vederi i consumi tra il 3 e il 4 cilindri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Dorado con gomme 710....... Un sogno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) più che altro un gatto...... alcune sono vecchie come foto ed infatti le avevo sul Dorado 86 Modificato 2 Dicembre 2015 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Sono omologate da libretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 io per ora ce ne ho 3.....ma per le mani me ne sono passati (tra rossi e grigi omologhi) una 10ina......ottima macchina per chi come me ha esigenze di quel tipo di macchina.....molto maneggevole...leggera...polivalente al 100%...spaziosa e comoda....quindi per chi cerca una macchina tutto fare nei lavori piccoli, non c'è rivale.....io vado in vigna da 2.5mt e poi con i gommoni attacco una 6 file mais da 12ql.......attacco uno spandiconcime con pesa + gruetta da 6ql vuoto e vado ovunque in collina...quindi una macchina che quando gli chiedi sà darti e quando lo vuoi far diventare piccolo ci diventa....nella sua fasci di potenza e grandezza non hà rivali......poi i difetti dei modelli precedenti sono in primis l'aria condizionata che non è un gran che, per strada, la versione senza sollevatore davanti, saletella un po' per via che è molto bilanciato avanti, mentre se togli la zavorra la cosa si accentua (con sollevatore puoi farlo) non ha rivali ad eccezione degli altri trattori che rientrano nel segmento di mercato detto "utility"....il quale è pure ben affollato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Secondo me l MF 3600 è una valida alternativa ma sicuramente costa di piu!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Bravo SAN64 belle foto , ne hai percaso anche con seminatrice monogerme ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 questo è il video con la seminatrice. Comunque qua parliamo di Dorado,per fare i confronti usiamo la discussione apposita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 No purtroppo no.....10 anni fa sul primo dove le ho montate che era un lambo 674/85 er riuscito ad avere nulla osta ....ma successivamente su 86 e dopo su 90 non più...e non capisco perché visto che è piò meno la stessa macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Come accoppiata di gomme si posso avere posteriori 480 70\30 anteriori le 380 70\ 24? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 no ...su 480/70r30 si possono avere le 320/70r24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 no ...su 480/70r30 si possono avere le 320/70r24 San prendenlo con caricatore che gommatura consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 con il caricatore, anche se per lui non è il massimo visto che è una macchina molto equlibrata avanti, potresti anche mettere la 320/70r24.....oppure la 360/70r20 però a quel punto dietro ci stà la 420/70r30...quindi la gommatura và scelta in base a quello che ci si vuol fare con il trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.