Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D

Federix

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...

io per ora ce ne ho 3.....ma per le mani me ne sono passati (tra rossi e grigi omologhi) una 10ina......ottima macchina per chi come me ha esigenze di quel tipo di macchina.....molto maneggevole...leggera...polivalente al 100%...spaziosa e comoda....quindi per chi cerca una macchina tutto fare nei lavori piccoli, non c'è rivale.....io vado in vigna da 2.5mt e poi con i gommoni attacco una 6 file mais da 12ql.......attacco uno spandiconcime con pesa + gruetta da 6ql vuoto e vado ovunque in collina...quindi una macchina che quando gli chiedi sà darti e quando lo vuoi far diventare piccolo ci diventa....nella sua fasci di potenza e grandezza non hà rivali......poi i difetti dei modelli precedenti sono in primis l'aria condizionata che non è un gran che, per strada, la versione senza sollevatore davanti, saletella un po' per via che è molto bilanciato avanti, mentre se togli la zavorra la cosa si accentua (con sollevatore puoi farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ce ne ho 3.....ma per le mani me ne sono passati (tra rossi e grigi omologhi) una 10ina......ottima macchina per chi come me ha esigenze di quel tipo di macchina.....molto maneggevole...leggera...polivalente al 100%...spaziosa e comoda....quindi per chi cerca una macchina tutto fare nei lavori piccoli, non c'è rivale.....io vado in vigna da 2.5mt e poi con i gommoni attacco una 6 file mais da 12ql.......attacco uno spandiconcime con pesa + gruetta da 6ql vuoto e vado ovunque in collina...quindi una macchina che quando gli chiedi sà darti e quando lo vuoi far diventare piccolo ci diventa....nella sua fasci di potenza e grandezza non hà rivali......poi i difetti dei modelli precedenti sono in primis l'aria condizionata che non è un gran che, per strada, la versione senza sollevatore davanti, saletella un po' per via che è molto bilanciato avanti, mentre se togli la zavorra la cosa si accentua (con sollevatore puoi farlo)

Ok grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho i 90 GS allestimento H .....2 con sollevatore anteriore e 1 no......poltroncina pnem. tetto alta vis. gomme 13.6/36+320/7024 e 480/7030+320/24-24 e 420/7030+360/70-20 su quelli con 320/70-24 anteriori al poteriore posso montare la 710/50-30

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il 3 e il 4 cilindri a parte il motore cosa cambia?Il passo aumenta proprio per il motore un po piu grande?Sincramente il motore 3 cilindri lo vedo un po misero di cilindrata un po tirato!!!Ne potrbbe risentire la durata!!!Sarebbe interessante a parita di lavoro vederi i consumi tra il 3 e il 4 cilindri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha rivali ad eccezione degli altri trattori che rientrano nel segmento di mercato detto "utility"....il quale è pure ben affollato

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo no.....10 anni fa sul primo dove le ho montate che era un lambo 674/85 er riuscito ad avere nulla osta ....ma successivamente su 86 e dopo su 90 non più...e non capisco perché visto che è piò meno la stessa macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

con il caricatore, anche se per lui non è il massimo visto che è una macchina molto equlibrata avanti, potresti anche mettere la 320/70r24.....oppure la 360/70r20 però a quel punto dietro ci stà la 420/70r30...quindi la gommatura và scelta in base a quello che ci si vuol fare con il trattore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...