Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D

Federix

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Pruca ha scritto:

io ho capito  che la nuova posizione è quella adottata dallo stage5 cioè quella attuale. Ora rileggo

No cambiano la posizione del serbatoio carburante per aumentare la visibilità, altrimenti non cambia nulla se rimangono uguali. I primi dorado consegnano a febbraio per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel lamborghini Spire 90.4 ( 2019)  ho risolto il problema della lentezza per riempire il serbatoio perchè faceva troppa schiuma.   Ho deviato il tubo dello sfiato che arriva nel tappo di riempimento e mandato nel posteriore sotto la presa.  Per miracolo lo riempo al 100%

C'è da smontare la ruota

IMG20231010161147.jpg

Modificato da valeriol25
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti c'è un mio vicino che vende un Dorado 86 con 5.500 ore allestito con tre marce sottilo carico, frenatura ad aria 140 quintali, martinetti supplementari al sollevatore, gommato nuovo ha sempre lavorato con ruote strette. Lui chiede 22.000 secondo voi è un buon prezzo? Il trattore è sempre stato tenuto maniacalmente membra nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti c'è un mio vicino che vende un Dorado 86 con 5.500 ore allestito con tre marce sottilo carico, frenatura ad aria 140 quintali, martinetti supplementari al sollevatore, gommato nuovo ha sempre lavorato con ruote strette. Lui chiede 22.000 secondo voi è un buon prezzo? Il trattore è sempre stato tenuto maniacalmente membra nuovo 

Si attualmente è un prezzo consono. Anzi, se tenuto bene potrebbe chiedere anche qualcosa in più.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo giusto

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DjRudy ha scritto:

Prezzo giusto

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Eccellente, considerato che adesso siamo a circa 67.000+iva  per il 105.   Full

5 anni fa l'ho pagato 45.000+iva  full

Modificato da valeriol25
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22k di aumento in 5 anni secondo me è roba da essersi bevuti il cervello. Purtroppo con tutti i bandi e controbandi, inflazione ecc. tutto l'insieme di fattori ha iperdopato il mercato (e io ho avuto anche "sedere" che ho comprato prima dei super aumenti di metà-fine COVID). Per me oggi come oggi o si danno una calmata o se li tengono sul piazzale. Il problema è che già sono pronti i prossimi bandi perché ormai se non fanno così sanno benissimo che si inceppa tutto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Niky199 ha scritto:

22k di aumento in 5 anni secondo me è roba da essersi bevuti il cervello. Purtroppo con tutti i bandi e controbandi, inflazione ecc. tutto l'insieme di fattori ha iperdopato il mercato (e io ho avuto anche "sedere" che ho comprato prima dei super aumenti di metà-fine COVID). Per me oggi come oggi o si danno una calmata o se li tengono sul piazzale. Il problema è che già sono pronti i prossimi bandi perché ormai se non fanno così sanno benissimo che si inceppa tutto.

Anche con i bandi a tutto c'è un limite e le case costruttrici lo sanno benissimo "tutte nessuna esclusa"

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Niky199 ha scritto:

Nel 2017 ho preso il dorado 90.4 per 39.000 full optional, ora ha quasi 8000 ore e cercavo una macchina simile da affiancare al mio

Modificato da Alessandro T5
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri il mio terzista che ha preso il ttv a inizio maggio mi ha detto essere disperato per le problematiche sorte in questi mesi (400 ore fatte). francamente non ricordo i dettagli , ma è rimasto  a piedi per strada anche la scorsa settimana per problemi legati all'elettronica del cambio. altri problemi li ha avuti con l'assale anteriore che stava bloccato.

qualcuno ha avuto problemi simili? 

con il precedente modello, che era il 5d, praticamente non è mai stato dal meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Francesco F. ha scritto:

ieri il mio terzista che ha preso il ttv a inizio maggio mi ha detto essere disperato per le problematiche sorte in questi mesi (400 ore fatte). francamente non ricordo i dettagli , ma è rimasto  a piedi per strada anche la scorsa settimana per problemi legati all'elettronica del cambio. altri problemi li ha avuti con l'assale anteriore che stava bloccato.

qualcuno ha avuto problemi simili? 

con il precedente modello, che era il 5d, praticamente non è mai stato dal meccanico.

ciao! con il 5d ttv qualche problema lo ho... che modello intendi ttv che ha acquistato il tuo terzista? cosa gli fa fare principalmente?

3 minuti fa, alfieri ha scritto:

lo ha preso il mio vicino il dorado vario 105 cv con sospensione davanti ecc .ful optional ha già all'attivo circa 2000 ore nessun problema. E' contentissimo ed è proveniente da new holand .lo ha preso perche io ne ho tre e vede che vanno 

ciao! che lavori gli fate fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Runner46 ha scritto:

Hanno tolto quel serbatoio che esponeva, l’hanno spostato a destra ed ora è guardabile.

972E22C6-05F4-4442-A04E-316DC3A0A8FF.jpeg

Questo in foto è il dorado powershift o meccanico da 95 a 105 cv ? Come mai il cofano è nero, sul dorado mi sembra non ci sia la versione black edizion ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...