Gianni il Folle Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Il cofano mi sembra quello del Lamborghini..Che occhio!!! In effetti il vecchio proprietario prese la macchina in pronta consegna xchè gli serviva subito, ed era un Lamborghini. Xo lui essendo un invasato deutz l'ha immediatamente ricolorato. Meccanicamente sono omologhi. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: "Nuovo" arrivato in scuderia Deutz 320 col 3 cilindri da 80cv del 2011 con 2300 ore. 20 Mila€ più 2 Mila del sollevatore anteriore sauter nuovo. Mi è sembrato un buon compromesso Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk È andata male l'asta dell' Arbos e hai ripiegato su questo?? Complimenti per l'acquisto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 È andata male l'asta dell' Arbos e hai ripiegato su questo? Complimenti per l'acquisto!!! è stato federici a farmi desistere...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Complimenti per l'acquisto!! Gran macchina molto polivalente...ha il cambio 45+45? Anche il prezzo mi sembra ottimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Complimenti per l'acquisto!! Gran macchina molto polivalente...ha il cambio 45+45? Anche il prezzo mi sembra ottimo!!Si si cambio 45+45 con la pecca che manca l'inversore elettroidraulico. Quindi anche la frizione è quella normale e risulta più dura rispetto al modello elettroidraulico. Xo non trovato trovato di meglio come rapporto qualità prezzo, ci sono macchine equivalenti che arrivano a 25 Mila e oltre, onestamente non lo avrei preso a quel prezzo xchè è una macchina in più, non qualcosa di necessario. Mi serve per le lavorazioni leggere come semina trapianto e nel vigneto, dato che il dorado è sempre attaccato all'atomizzatore e l'agroplus 410 alla bargam con le ruote strette. E l'altro agroplus 75 lo uso sempre per i rotoloni. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Si si cambio 45+45 con la pecca che manca l'inversore elettroidraulico. Quindi anche la frizione è quella normale e risulta più dura rispetto al modello elettroidraulico. Xo non trovato trovato di meglio come rapporto qualità prezzo, ci sono macchine equivalenti che arrivano a 25 Mila e oltre, onestamente non lo avrei preso a quel prezzo xchè è una macchina in più, non qualcosa di necessario. Mi serve per le lavorazioni leggere come semina trapianto e nel vigneto, dato che il dorado è sempre attaccato all'atomizzatore e l'agroplus 410 alla bargam con le ruote strette. E l'altro agroplus 75 lo uso sempre per i rotoloni. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Ho capito....ho usati un dorado 90 con inversore meccanico quest'estate e le mezze marce e come durezza frizione non l'ho trovato eccessivo...certo che con inversore elettroidraulico con regolazione della sensibilità è un altra cosa. Comunque gran macchina, in futuro facci sapere i consumi se puoi che sono curioso del 3 cil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiu1984 Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Salve, ma che voi sappiate, Same Argon e Dorado Natural sono la stessa macchina??? Argon con piattaforma e Dorado con cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 (modificato) 2 ore fa, mattiu1984 ha scritto: Salve, ma che voi sappiate, Same Argon e Dorado Natural sono la stessa macchina??? Argon con piattaforma e Dorado con cabina? Non proprio l'argon credo sia un pelo più lungo e se non ricordo male ha meno offerta sulla scelta del cambio ed è solo piattaforma senza cabina originale insomma e cmq sia una lancia a favore del dorado Natural è che ha inversore al volante meccacino se ritrovo un video fatto in concessionaria SDF lo carico volentieri.... VID-20190801-WA0036.mp4 Modificato 4 Febbraio 2022 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 mo parli pure da solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Il 28/12/2021 Alle 16:07, Gianni il Folle ha scritto: "Nuovo" arrivato in scuderia Deutz 320 col 3 cilindri da 80cv del 2011 con 2300 ore. 20 Mila€ più 2 Mila del sollevatore anteriore sauter nuovo. Mi è sembrato un buon compromesso il sollevatore l'hai inserito in allegato tecnico/libretto? oppure l'hai messo su e basta? l'ancoraggio frontale è standard o ha i longeroni (che non vedo bene)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 il sollevatore l'hai inserito in allegato tecnico/libretto? oppure l'hai messo su e basta? l'ancoraggio frontale è standard o ha i longeroni (che non vedo bene)?Devo inserirlo tramite allegato tecnico. I longheroni sono optional per questo modello di sollevatore e per ora non li ho messi perché credo che non userò attrezzature esagerate. Il concessionario mi ha detto di non superare i 900kg in questa configurazione e non avrò problemiInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 gianni auguroni non fare lo spilorcio apri qualche bottiglia e bevila alla nostra salute?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 gianni auguroni non fare lo spilorcio apri qualche bottiglia e bevila alla nostra salute cicciolino, qui tutti comprano trattoroni da 200k come fossero noccioline, io ne ho portato a casa uno da 20 e speriamo che duri Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 gianni si fa' quel che si puo' dai bella macchinina quelli oltre la tua cifra devono paga' da magna'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiu1984 Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Non proprio l'argon credo sia un pelo più lungo e se non ricordo male ha meno offerta sulla scelta del cambio ed è solo piattaforma senza cabina originale insomma e cmq sia una lancia a favore del dorado Natural è che ha inversore al volante meccacino se ritrovo un video fatto in concessionaria SDF lo carico volentieri.... Ad occhio avevo avuto anche io l'impressione fosse più lungo L'argon, ma confrontando le schede tecniche mi pare siano uguali (forse non bisogna fidarsi ciecamente delle schede tecniche). Ho trovato un Argon che farebbe al mio caso,ma senza cabina, ed a me invece servirebbe..cosa consigliate come cabina After? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 gianni si fa' quel che si puo' dai bella macchinina quelli oltre la tua cifra devono paga' da magna'Ma si dai, mi serviva una macchina compatta per fare semine e lavori nel vigneto, uno specializzato nella mia azienda non è giustificato, oltretutto costano una fucilata quindi credo sia stato un buon compromesso. Conosco il vecchio proprietario, ha già dovuto rifare il motore causa acqua nell'olio quindi l'unica incognita è quella. In molti mi dicono che se il motore fa difetto una volta è più propenso a rompersi di nuovo. Speriamo bene. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 tranquillo poi bisognerebbe vedere il perche' l'acqua nell olio ma tranquillo auguroni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 tranquillo poi bisognerebbe vedere il perche' l'acqua nell olio ma tranquillo auguroniSpero causa liquido non originale che abbia bucato le camice. In quel caso io metto solo liquido sdfInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 be' hai controllato che ci sia quello giusto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, mattiu1984 ha scritto: Ad occhio avevo avuto anche io l'impressione fosse più lungo L'argon, ma confrontando le schede tecniche mi pare siano uguali (forse non bisogna fidarsi ciecamente delle schede tecniche). Ho trovato un Argon che farebbe al mio caso,ma senza cabina, ed a me invece servirebbe..cosa consigliate come cabina After? Qua ci vuole qualcuno più esperto....forse lochman....cmq sia ricorda non puoi togliere l'arcone posteriore quando metti cabina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 3 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Devo inserirlo tramite allegato tecnico. I longheroni sono optional per questo modello di sollevatore e per ora non li ho messi perché credo che non userò attrezzature esagerate. Il concessionario mi ha detto di non superare i 900kg in questa configurazione e non avrò problemi Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk riesci anche se ora sono passati i 10 anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 riesci anche se ora sono passati i 10 anni?Devo sentire dal conce. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 be' hai controllato che ci sia quello giusto ?Hanno rifatto il motore da un meccanico sdf qui vicino e mi hanno assicurato di aver messo il liquido giusto. Speriamo sia vero, anche xchè in caso contrario sarebbero veramente degli idiotiInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiu1984 Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 7 ore fa, thedavidesame ha scritto: Qua ci vuole qualcuno più esperto....forse lochman....cmq sia ricorda non puoi togliere l'arcone posteriore quando metti cabina.... Si, sapevo già dell'arcone dietro...ma più che altro, sono solide o si smontano con le vibrazioni?? Mi sto facendo fare qualche preventivo e come prezzi arriviamo facilmente a 3500€ + IVA..(senza aria condizionata) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 7 ore fa, mattiu1984 ha scritto: Si, sapevo già dell'arcone dietro...ma più che altro, sono solide o si smontano con le vibrazioni?? Mi sto facendo fare qualche preventivo e come prezzi arriviamo facilmente a 3500€ + IVA..(senza aria condizionata) Io purtroppo non ho chi sa che esperienza con queste cabine aftermarcket cmq la robustezza c'è non si smonta nulla il problema è l'aria condizionata come dici....ma perché se ti serve per forza la cabina non ti metti alla ricerca di un bel dorado usato?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.