mf 399 Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Il 23/03/2025 at 22:01, DjRudy ha scritto: Nuovo considera un 30 % se conce ha voglia di vendere. Cultimer tuo usato direi sui 7-8 + iva. Ne ho trovato uno a poco più della cifra che hai scritto con le caratteristiche che ho scritto sopra del 2018. Ma mi sa che non lo compro sono molto indeciso. Un vicino lo ha e si trova bene però alla domanda se lo ricomprerebbe mi fa di no. Ci sono anche dei maschio terremoto 3 con rullo ad anelli praticamente nuovi a poco più di 6000 euro, come sono? Ad un paragone visivo con gli esteri mi sembra leggerino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo Autore Condividi Inviato 28 Marzo Terremoto non lavora male, ma se prendi quello senza molle si è più leggero di un Cultimer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.