Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In quei casi si allunga tutto il terzo punto, si da giù al rullo il più possibile, si va su una capezzagna e si abbassa l'attrezzo solo fino a che tocca il rullo, si fa una bella corsa e vedi come il rullo si svuota in fretta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti impenneresti anche te... avrà 5-6 q.li di terra nel rullo... E comunque si il Thorit è più pesante del Karat.

mi impenno anche senza terra non sono come te io:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

finalmente siamo riusciti a provare il synkro.. che dire, gran macchina, all'inizio ci vuole un po di tempo per trovare le giuste regolazioni ma poi questo viene ripagato da un gran bel lavoro, terreno discato la scorsa estate e compattato dalle piogge con molta erba trattata una settimana fa con gliphosate su cui andrà successivamente il mais in asciutta! il modo in cui estirpa l'erba e affina è grandioso! oggi lo proverò su terra arata.. ho fatto qualche video e appena possibile lo caricherò!! la profondità reale era sui 15-18cm e molto sinceramente non pensavo che il 125 riuscisse a tirarlo e soprattutto a quella velocità.. anche il venditore è rimasto stupito!:AAAAH:

se avete qualcosa da chiedere sono quaO0

20160324145881090697200.jpg20160324145881117910877.jpg

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

anche su terra arata si è comportato egregiamente lasciando la terra piana e fine.. ovviamente ho alzato la profondità rispetto alla lavorazione su sodo

20160325145889144122487.jpeg20160325145889156156523.jpeg20160325145889162781320.jpeg

@ale76 il paker tagliente lo vedo bene soprattutto nei terreni ghiaiosi come i nostri, nel rullo ad anelli c'è la possibilità che qualche sasso si incastri anche se ci sono i raschiaterra che non lasciano molto spazio.. col tempo vedremo!

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro green! Perchè non hai montato i dischi esterni?

Lo hanno ordinato senza i dischi esterni ma prossimamente arriveranno!!

P.S. i dischi esterni non sono più a listino ma sono stati sostituiti dalle classiche piastre laterali che hanno gli erpici rotanti come anche il drillbox sarà sostituito dalla tegosem che costa come l'attrezzo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...