Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho assistito alla messa in campo della testata con la John deere all'inizio del video...stavo trinciando in un campo attiguo...conosco bene il terzi sta. ...bello il sistema di apertura. ..spettacolare ma più di uno anzi molti mi hanno detto che lo spannochiatore ha molte perdite....cressoni fa ottime barre da frumento/soia ma mais lascia molto a desiderare....olimac tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Molto piú cara di una normale xò.

10/15 000 in piú a seconda della larghezza.

Io ho quella da grano normale e mi trovo benissimo anche sulla soia.

Nn credo il gioco valga la candela,amenoche uno nn debba tagliare piú di 200 ha di soia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna valutare bene anche il peso di queste barre rispetto alle tradizionali... soprattutto da soia che si trebbia anche in Novembre.

Per questo io l'avevo presa fissa (ho una gommata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto piú cara di una normale xò.

10/15 000 in piú a seconda della larghezza.

Io ho quella da grano normale e mi trovo benissimo anche sulla soia.

Nn credo il gioco valga la candela,amenoche uno nn debba tagliare piú di 200 ha di soia.

Uno che deve tagliare soia deve avere la testata apposita altrimenti non va da nessuna parte. Magari un privato può accontentarsi ma un terzista assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla soia ci si trova bene con una testata da grano finché resta bella in piedi, ma se si alletta sono dolori, solo per il fatto che si avvolge ai lati dell'aspo non avendo le punte sparticampo adeguate e senza alcuni piccoli accorgimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...